Lyndon 7.134 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 In questo topic potrete porgere qualasiasi dubbio o domanda sui nuovi giochi E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Darki 2 Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.286 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Avviso che i commenti mancanti li ho tolti io per un errore dei comandi del forum, scrivete comunque qua per i vostri dubbi E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabiopazzo2. 642 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Tutta colpa mia Comunque sbaglio o le lotte contro i coach e i capi palestra sono al livello della serie principale? Con la classica enorme pecca di non poter settare il livello di difficolta Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati