Vai al commento

NatuShiny

[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Recommended Posts

In questo topic potrete porgere qualasiasi dubbio o domanda sui nuovi giochi :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Avviso che i commenti mancanti li ho tolti io per un errore dei comandi del forum, scrivete comunque qua per i vostri dubbi :P 

Link al messaggio
4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tutta colpa mia :asduj1:

Comunque sbaglio o le lotte contro i coach e i capi palestra sono al livello della serie principale?

Con la classica enorme pecca di non poter settare il livello di difficolta 

Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto :asduj1: 

Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno 

Link al messaggio
1 minuto fa, Darki ha scritto:

Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto :asduj1: 

Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno 

Si i coach al momento sono più """"ostici""" dei capi palestra (ho battuto solo Brock) e hanno un delle buone strategie ma sono solo al inizio.

Chissà se un giorno decidessero di mettere i livelli Facile-Medio-Difficile . 

Link al messaggio
7 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch 

Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però

Link al messaggio
5 minuti fa, Darki ha scritto:

Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però

Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente:you: provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie

Link al messaggio
1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto:

Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente:you: provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie

Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi

Link al messaggio
8 minuti fa, Darki ha scritto:

Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi

Il dex segnala il percorso 10 quindi io navigavo là nel fiumiciattolo... magari è solo molto raro però cavoli non trovarne uno in mezz'ora è da pazzi

Link al messaggio

Qualcuno si è collegato già online? Ci sono ancora gli scambi prodigiosi? Cosa offre l'online?

Link al messaggio