Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

si veniva regalato alla Silph spa mi pare. Quello regalato ce l'ho e  non ho sconfitto la lega

Ok, allora ricordavo bene, Ora ci vado

8 minuti fa, Ciark ha scritto:

Dopo aver collegato la Nintendo Switch a Pokémon GO, come si fa andare nel campo dove sono presenti tutti i Pokémon?

Devi andare a Fucsiapoli ed entrare al Go Park (la vecchia zona safari)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ma lapras veniva anche regalato o sbaglio? Poi per chi ha finito la lega 

  Nascondi contenuto

Ma Rosso? Non l’ho visto proprio...

 

Rosso appare alla Lega quando hai sconfitto almeno 6 Esperti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ok, allora ricordavo bene, Ora ci vado

Devi andare a Fucsiapoli ed entrare al Go Park (la vecchia zona safari)

Ok, ho risolto, non avevo trovato il comando di trasferimento! Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

L'hai già presa da Copiona? Lei ne dà solo una

Il problema è che per certo non l'ho usata con nessun Pokémon perché nel Pokedex non ho registrato nessuno ancora che si evolve tramite Pietralunare.. In borsa non la trovo completamente.. Ho un Jigglypuff livello 52 che non riesco ad evolvere e sto girando come un matto il monte luna senza trovarla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Il problema è che per certo non l'ho usata con nessun Pokémon perché nel Pokedex non ho registrato nessuno ancora che si evolve tramite Pietralunare.. In borsa non la trovo completamente.. Ho un Jigglypuff livello 52 che non riesco ad evolvere e sto girando come un matto il monte luna senza trovarla 

Mi sembra strano onestamente :attention:

In borsa ne hai 0? Magari ne hai presa una senza accorgertene.. 

Per quanto riguarda Copiona, le hai fatto vedere il Clefairy? E lei non ti ha dato nulla?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Mi sembra strano onestamente :attention:

In borsa ne hai 0? Magari ne hai presa una senza accorgertene.. 

Per quanto riguarda Copiona, le hai fatto vedere il Clefairy? E lei non ti ha dato nulla?

Si in borsa 0.. Non ricordo onestamente se a Copiona ho fatto vedere il Clefairy, ma comunque sono tornata da lei con un Clefairy al primo posto in squadra e fuori dalla ball, ma nulla, quindi deduco proprio di si. Peccato che non succede nulla.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se nelle pagine precedenti è già stata fatta questa domanda...

Ma lo starter ha delle ivs prestabilite?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non so se nelle pagine precedenti è già stata fatta questa domanda...

Ma lo starter ha delle ivs prestabilite?

Si, hanno tutti gli IV a 31...

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si, hanno tutti gli IV a 31...

 

Grazie, mi sembrava strano aver avuto una botta di fattore :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Grazie, mi sembrava strano aver avuto una botta di fattore :rotfl:

No no, se è capitato anche a me non ci sono dubbi xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kevinottolo16 ha scritto:

Raga due cose:

I tappi a che servono? 

Non mi ricordo dove un vecchietto mi disse "torna da me quando sarai campione". Qualcuno sa dove si trova? 

i tappi servono q forzare le iv ad arrivare a 31 ai pokemon al 100. Non me lo ricordo dov'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, jovalescio ha scritto:

Si in borsa 0.. Non ricordo onestamente se a Copiona ho fatto vedere il Clefairy, ma comunque sono tornata da lei con un Clefairy al primo posto in squadra e fuori dalla ball, ma nulla, quindi deduco proprio di si. Peccato che non succede nulla.. 

Magari l hai venduto per sbaglio insieme alle perle ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio tenere alto il livello della mia squadra, ho due pokèmon che sono un pò indietro .. voglio usare la pensione come feci secoli fa in blu / rosso XD

Come funziona qua ? A passi o a tempo? in Blu /Rosso se non ricordo male all'epoca era a passi . E' cambiato qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kevinottolo16 ha scritto:


Raga siccome mio fratello dovrebbe andare  A fare l 8 palestra però è chiusa, qualcuno si ricorda se bisogna fare qualcosa prima? Perché non gli parte la. Cutscene col rivale fuori la palestra

Mi sembra molto strano. Hai fatto tutto all'isola cannella? Trace è proprio davanti alla palestra? Se ci parli cosa dice?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Darki ha scritto:

Mi sembra molto strano. Hai fatto tutto all'isola cannella? Trace è proprio davanti alla palestra? Se ci parli cosa dice?

Ho risolto grazie, non aveva salvato dopo aver fatto la palestra di azzurro poli, quindi risultava non fatta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ethan ha scritto:

Voglio tenere alto il livello della mia squadra, ho due pokèmon che sono un pò indietro .. voglio usare la pensione come feci secoli fa in blu / rosso XD

Come funziona qua ? A passi o a tempo? in Blu /Rosso se non ricordo male all'epoca era a passi . E' cambiato qualcosa?

 

Non sono sicurissima ma direi a passi come sempre, prova a dare un esperimento nel caso: metti un poke cammini per 5 min e lo ritiri  chiudi senza salvare rimetti lo stesso salvi e dopo 5 min riapri senza camminare 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza 

Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gioviii98 ha scritto:

Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza 

Grazie in anticipo !

No, essendo un misterioso non serve per il completamento del Pokédex, così come per Mew :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gioviii98 ha scritto:

Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza 

Grazie in anticipo !

Melmeltan puoi comunque ottenerlo aprendo la scatola su Go....e ottenere le 400 caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...