Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

35 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Ma il proprio starter si può scambiare?

No, né evolvere né scambiare 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece come posso trasferire i Pokémon dalla mia cartuccia di Let's Go, Pikachu! a quella di Let's Go, Eevee! visto che la Banca Pokémon non è ancora stata creata? Se non posso mi incavolo. Tanto. Spero che non sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Invece come posso trasferire i Pokémon dalla mia cartuccia di Let's Go, Pikachu! a quella di Let's Go, Eevee! visto che la Banca Pokémon non è ancora stata creata? Se non posso mi incavolo. Tanto. Spero che non sia così.

Li passi a qualcuno che te li ripassa nell'altro gioco o usi due switch :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti, per caso potreste dirmi se ci sono gli evs o meno? per il competitivo quindi devo badare solo a iv e nature giusto?e per gli iv devo solo usare le combo cattura? grazie mille!

Gli evs sono sempre presenti, possono essere aumentati fino ad un massimo di 200 punti utilizzando le caramelle date dal professore in cambio dei Pokemon che gli invii. 

 

Per quanto riguarda gli IV, potrebbe esserti utile questa guida :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio (che testerò non appena non ho chain attive:D) . Mettiamo che sono dentro alla Grotta Celeste e ho 1 Snorlax Shiny, 2 Rhydon e un Chansey attorno spawnati. Se io salvo il gioco e chiudo l'applicazione, quando la riapro ritrovo gli stessi pokémon spawnati o li generai di nuovo? So che perdo la chain, ma non so come si comporta il gioco sui pokémon già presenti...

La domanda arriva dal fatto che qualche giorno fa ho failato un catch su Shiny Snorlax e mi sto ancora mangiando le mani :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TurtleDave ha scritto:

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio (che testerò non appena non ho chain attive:D) . Mettiamo che sono dentro alla Grotta Celeste e ho 1 Snorlax Shiny, 2 Rhydon e un Chansey attorno spawnati. Se io salvo il gioco e chiudo l'applicazione, quando la riapro ritrovo gli stessi pokémon spawnati o li generai di nuovo? So che perdo la chain, ma non so come si comporta il gioco sui pokémon già presenti...

La domanda arriva dal fatto che qualche giorno fa ho failato un catch su Shiny Snorlax e mi sto ancora mangiando le mani :angry:

Sono abbastanza sicuro che i Pokémon già spawnati spariscano dopo aver chiuso il gioco. Però è sempre da testare :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2019 at 13:45, Darki ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che i Pokémon già spawnati spariscano dopo aver chiuso il gioco. Però è sempre da testare :)

 

Confermo che se si chiude l'applicazione i pokémon spawnati vengono resettati. Dopo 2 giorni di chain ho finalmente potuto testare :)

Modificato da TurtleDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2019 at 15:41, NatuShiny ha scritto:

Gli evs sono sempre presenti, possono essere aumentati fino ad un massimo di 200 punti utilizzando le caramelle date dal professore in cambio dei Pokemon che gli invii. 

 

Per quanto riguarda gli IV, potrebbe esserti utile questa guida :)

 

 grazie mille!

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ExGallade ha scritto:

Domanda stupida, come si fanno a chainare pokèmon come charmander, che compaiono nelle chain di altri pokemon? Intendo dire: faccio la chain di un pkmn, trovo il primo charmander e poi, avendo rotto la chain, come vado avanti?

Una volta catturato un Charmander (Non sono comuni, è vero, ma non è vero che compare sono in chain di altri pokémon), pian piano cominceranno a uscirne altri. Una volta superati i 3 o 4 charmander di fila dovresti procedere in modo abbastanza spedito.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, dodo18 ha scritto:

Non ho ancora comprato Pokémon Let's Go e ho un dubbio: è possibile giocare con un amico che ha Let's Go Eevee, se io compro Let's Go Pikachu?

Certamente, ma per farlo è necessario attivare l'iscrizione a Nintendo Switch Online :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dodo18 ha scritto:

Ok grazie mille!

Ah, scusami. Aggiungo che ovviamente l'iscrizione serve per le funzioni online. Altrimenti puoi giocare in locale via wireless. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, mio figlio ha lottato contro mewtwo e ha perso. Invece di ricaricare ha continuato a giocare e adesso che hai i pokemon al 60 è tornato nella grotta ma di mewtwo neanche l'ombra. Sapete se lo ha perso o se si trova in altri posti? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Antomura ha scritto:

Buongiorno a tutti, mio figlio ha lottato contro mewtwo e ha perso. Invece di ricaricare ha continuato a giocare e adesso che hai i pokemon al 60 è tornato nella grotta ma di mewtwo neanche l'ombra. Sapete se lo ha perso o se si trova in altri posti? Grazie

Perso per sempre a meno che non ha salvato prima di andare da mewtwo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Perso per sempre a meno che non ha salvato prima di andare da mewtwo 

Non corretto: @Antomura Basta risconfiggere i Super 4 per far respawnare i leggendari contro cui hai perso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...