Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

Qualcuno mi sa spiegare come faccio a risolvere il problema che non riesco più a collegare PGo con la Switch/LGPE?

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lawrence44 ha scritto:

Io non ero ancora riuscito a capire cosa volesse dire. Pensavo a qualcosa sulle iv o sul potenziale ma non aveva senso

quello no visto che le iv si possono conoscere abbastanza facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RoseRed ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare come faccio a risolvere il problema che non riesco più a collegare PGo con la Switch/LGPE?

Ogni tanto capita anche a me... l unica e chiudere il Bluetooth del cell e riprovare da capo a sintonizzare gli account. E questione di testardaggine :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda rapida: nelle catture in doppio (o come si chiamano:moonmoon:) usare ultraball+pokeball è uguale ad usare ultrabll+ultraball?

o con due ultraball aumentano le chance di cattura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

domanda rapida: nelle catture in doppio (o come si chiamano:moonmoon:) usare ultraball+pokeball è uguale ad usare ultrabll+ultraball?

o con due ultraball aumentano le chance di cattura?

Ultraball + Pokéball ha la stessa efficacia di usare due Ultraballs! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Ultraball + Pokéball ha la stessa efficacia di usare due Ultraballs! :)

gracias! non ne ero certo e non volevo sprecare troppe ultraball se non ne caso in cui fosse necessario

altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Salve gente! Ho una domanda sui salvataggi di pokemon let's go. Posto che il backup online non è supportato, esiste un modo alternativo per fare un backup dei dati?

prendi con le pinze quello che ti dico ma credo che se hai una schedina puoi portare li i tuoi dati, ma aspetta conferma di qualcuno più esperto. che problema hai?

 

 

On 16/2/2019 at 13:40, Panda.87 ha scritto:

altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain?

nessuno?!

Modificato da Panda.87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/2/2019 at 13:40, Panda.87 ha scritto:

gracias! non ne ero certo e non volevo sprecare troppe ultraball se non ne caso in cui fosse necessario

altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain?

No, purtroppo non sono chainabili.

Neanche il cromamuleto funziona con i fossili, devi solamente softresettare il risveglio dei fossili con le odds normali (1/4096).

Ti consiglio di accumulare 5-10 fossili invece di softresettarne uno, risparmierai matematicamente molto tempo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Darki ha scritto:

No, purtroppo non sono chainabili.

Neanche il cromamuleto funziona con i fossili, devi solamente softresettare il risveglio dei fossili con le odds normali (1/4096).

Ti consiglio di accumulare 5-10 fossili invece di softresettarne uno, risparmierai matematicamente molto tempo.

gracias. era come temevo. si ho accumulato una trentina di fossili:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

prendi con le pinze quello che ti dico ma credo che se hai una schedina puoi portare li i tuoi dati, ma aspetta conferma di qualcuno più esperto. che problema hai?

 

 

nessuno?!

Nessun problema, volevo solo sapere se fosse possibile fare qualche backup precauzionale in caso mi si friggesse la switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Nessun problema, volevo solo sapere se fosse possibile fare qualche backup precauzionale in caso mi si friggesse la switch

non tocchiamo questo tasto. a me ha dato problemi la ventola e l'ho mandata in assistenza ma ho allegato un postit in cui chiedevo di non formattarla se non fosse necessario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

non tocchiamo questo tasto. a me ha dato problemi la ventola e l'ho mandata in assistenza ma ho allegato un postit in cui chiedevo di non formattarla se non fosse necessario

Male però che nel 2019 non si possa fare un backup di un salvataggio eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Boh speriamo che i prossimi lo facciano

Dicevano che era per evitare che, perdendo nelle lotte online, tu possa caricare un backup più vecchio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Dicevano che era per evitare che, perdendo nelle lotte online, tu possa caricare un backup più vecchio 

Va bene ma non penso sia impossibile scorporare le statistiche online dal salvataggio. Gli altri giochi come fanno altrimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lawrence44 ha scritto:

Va bene ma non penso sia impossibile scorporare le statistiche online dal salvataggio. Gli altri giochi come fanno altrimenti?

Sinceramete non so dirti. Fatto sta che è una pecca grande dal momento che si paga per fare un backup 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno saperebbe consigliarmi percorsi dove è più facile trovare shiny?! per esempio sul percorso sopra celestopoli (credo sia il 25, se non erro), venonat, meowth e psyduck sono spawnati relativamente velocemente (ponyta invece, nonostante ne spawnassero 4-5 alla volta, mi ha fatto perdere tempo trovando altri 3 shiny prima di lui). forse nei percorsi con zolle d'erba più piccole è più facile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2019 at 11:30, Panda.87 ha scritto:

qualcuno saperebbe consigliarmi percorsi dove è più facile trovare shiny?! per esempio sul percorso sopra celestopoli (credo sia il 25, se non erro), venonat, meowth e psyduck sono spawnati relativamente velocemente (ponyta invece, nonostante ne spawnassero 4-5 alla volta, mi ha fatto perdere tempo trovando altri 3 shiny prima di lui). forse nei percorsi con zolle d'erba più piccole è più facile?

Non credo ci sia un percorso con probabilità migliori di un altro per trovare uno shiny; in genere però i primi percorsi sono più veloci in quanto hanno Pokémon più scarsi, più facili da catturare e quindi da chainare.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Non credo ci sia un percorso con probabilità migliori di un altro per trovare uno shiny; in genere però i primi percorsi sono più veloci in quanto hanno Pokémon più scarsi, più facili da catturare e quindi da chainare.

a me sembra che negli spazi più stretti gli shiny escano prima :p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

premetto che non ho la switch, quindi potrei dire una castroneria enorme.

mi sembrava di capire che su tale console è possibile creare più di un salvataggio di gioco. su let's go è possibile?

si in effetti. prima di caricare il gioco ti chiede con quale account vuoi aprirlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...