Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

4 minuti fa, stemy ha scritto:

 Sisi questo lo so, e ne ho anche farmiti una decida d'oro ma non trovo nell'npc che me li fa usare.

Per far usare i Tappi d'oro devi parlare col vecchietto della pensione! 

Oggi ho provato le lotte online. Ho visto che esistono 2 tipi di lotte: normale e senza restrizioni. Ho notato che nella lotta senza restrizioni si gioca con gli stessi pokemon che hai in game mentre in quella normale no. 

 

Mi spiego: senza restrizioni hai i pokemon così come li hai maxati, cioè con lo stesso livello che hai in game e con le statistiche pompate dalle caramelle; nella lotta normale, invece, hai i pokemon a livello 50 e con statistiche base. Lo dico perché mi sembra strano avere 3 pokemon con soli 140 ps a livello 50 nonostante la montagna di caramelle che ho dato loro...

 

A questo punto penso sia più divertente e inaspettato portare tutti i pokemon a 100, pomparli con le caramelle e giocare senza restrizioni no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Amalur86 ha scritto:

Per far usare i Tappi d'oro devi parlare col vecchietto della pensione! 

Oggi ho provato le lotte online. Ho visto che esistono 2 tipi di lotte: normale e senza restrizioni. Ho notato che nella lotta senza restrizioni si gioca con gli stessi pokemon che hai in game mentre in quella normale no. 

 

Mi spiego: senza restrizioni hai i pokemon così come li hai maxati, cioè con lo stesso livello che hai in game e con le statistiche pompate dalle caramelle; nella lotta normale, invece, hai i pokemon a livello 50 e con statistiche base. Lo dico perché mi sembra strano avere 3 pokemon con soli 140 ps a livello 50 nonostante la montagna di caramelle che ho dato loro...

 

A questo punto penso sia più divertente e inaspettato portare tutti i pokemon a 100, pomparli con le caramelle e giocare senza restrizioni no?

Grazie mille.

Comq sono pienamente d'accordo con il tuo discorso, preferisco mille volte senza restrizioni a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere se è vero che è possibile trovare una masterball come strumento per terra nella grotta celeste su YouTube ci sono molti video in cui la trovano volevo una conferma ufficiale se possibile...

grazie 

Confermo, ne ho trovato una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, domanda, ma se io volessi vedere le statistiche dei miei pokèmon su let's go pikachu dove potrei vederlo? Mi spiego meglio, fino ad ora le statistiche dei miei pokèmon li guardavo tramite internet con sun e moon Individual Value & Stat Calculator ma non o trovato niente per calcolarli con questo gioco, cioè non o trovato nessun ler's go pikachu/eevee Individual Value & Stat Calculator, per cui mi chiedevo se anche se non ce un sito dove calcolarle posso anche calcolarli con sun e moon Individual Value & Stat Calculator? cioè con un calcolatore qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve a tutti, domanda, ma se io volessi vedere le statistiche dei miei pokèmon su let's go pikachu dove potrei vederlo? Mi spiego meglio, fino ad ora le statistiche dei miei pokèmon li guardavo tramite internet con sun e moon Individual Value & Stat Calculator ma non o trovato niente per calcolarli con questo gioco, cioè non o trovato nessun ler's go pikachu/eevee Individual Value & Stat Calculator, per cui mi chiedevo se anche se non ce un sito dove calcolarle posso anche calcolarli con sun e moon Individual Value & Stat Calculator? cioè con un calcolatore qualsiasi?

Ho unito la tua domanda al topic generale di domande/risposte :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Allora sarò sfigato io è 1 da giorno Intero che sto cercando spegnendo e riaccendendo e facendo randomizzare gli strumenti ma niente non mi esce quanto ci hai messo tu???

Più di 2 giorni, ma ero li per cercare shiny, comunque va molto a fortuna, u po come i tappi d'oro al casinò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi volevo anche sapere per cercare un pokemon shiny fuori dalle grotte per esempio tangela shiny dite che è meglio catturarlo 31 volte e poi ogni tangela che viene fuori gli vado addosso e poi scappo??? Così me ne genera uno nuovo.

perche nelle grotte è facile grazie alle scale ma fuori??? Qualche consiglio??

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

E poi volevo anche sapere per cercare un pokemon shiny fuori dalle grotte per esempio tangela shiny dite che è meglio catturarlo 31 volte e poi ogni tangela che viene fuori gli vado addosso e poi scappo??? Così me ne genera uno nuovo.

perche nelle grotte è facile grazie alle scale ma fuori??? Qualche consiglio??

grazie 

 

Se fai una catena di 31 e usi i profumi, i Pokémon di quella specie dovrebbero spawnare a frotte. Non andarci proprio in "combattimento", aspetta nell'overworld che spawni uno shiny e fai prima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma certi tipo gli starter ne trovi 1 alla volta per questo entro in modalità cattura e poi esco subito se no ora che scompare e ricompare ci metto tantissimo io ne ho trovati molti rari come snorlax,hitmonlee e porygon perché basta salire e scendere le scale della grotta o entrare e uscire dal passaggio vicino zafferanopoli per bulbasaur mi ci sono voluti quasi 2 giorni ahhah

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Se fai una catena di 31 e usi i profumi, i Pokémon di quella specie dovrebbero spawnare a frotte. Non andarci proprio in "combattimento", aspetta nell'overworld che spawni uno shiny e fai prima

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

ma certi tipo gli starter ne trovi 1 alla volta per questo entro in modalità cattura e poi esco subito se no ora che scompare e ricompare ci metto tantissimo io ne ho trovati molti rari come snorlax,hitmonlee e porygon perché basta salire e scendere le scale della grotta o entrare e uscire dal passaggio vicino zafferanopoli per bulbasaur mi ci sono voluti quasi 2 giorni ahhah

 

Sei sicuro, 1 alla volta? Io non ricordo così..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve a tutti, domanda, ma se io volessi vedere le statistiche dei miei pokèmon su let's go pikachu dove potrei vederlo? Mi spiego meglio, fino ad ora le statistiche dei miei pokèmon li guardavo tramite internet con sun e moon Individual Value & Stat Calculator ma non o trovato niente per calcolarli con questo gioco, cioè non o trovato nessun ler's go pikachu/eevee Individual Value & Stat Calculator, per cui mi chiedevo se anche se non ce un sito dove calcolarle posso anche calcolarli con sun e moon Individual Value & Stat Calculator? cioè con un calcolatore qualsiasi?

Un assistente, dopo che hai registrato nel pokedex una certa quantità di Pokémon (non ricordo quanti) ti da la possibilità di vedere le iv di un pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

ma certi tipo gli starter ne trovi 1 alla volta per questo entro in modalità cattura e poi esco subito se no ora che scompare e ricompare ci metto tantissimo io ne ho trovati molti rari come snorlax,hitmonlee e porygon perché basta salire e scendere le scale della grotta o entrare e uscire dal passaggio vicino zafferanopoli per bulbasaur mi ci sono voluti quasi 2 giorni ahhah

 

Di bulbasaur nel bosco ne ho trovati un sacco ma non 1 alla volta proprio 3 o 4 insieme....ma nemmeno uno shiny.....nemmeno un pidgey shiny :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Di bulbasaur nel bosco ne ho trovati un sacco ma non 1 alla volta proprio 3 o 4 insieme....ma nemmeno uno shiny.....nemmeno un pidgey shiny :(

 

Boh a me finché non entrò in modalità cattura me ne da 1 alla volta non mi è mai capitato di vedere 2/3 bulbasaur insieme tutto gli altri pokemon si ma non per quelli rari come lapras snorlax hitmonlee hitmonchan ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Boh a me finché non entrò in modalità cattura me ne da 1 alla volta non mi è mai capitato di vedere 2/3 bulbasaur insieme tutto gli altri pokemon si ma non per quelli rari come lapras snorlax hitmonlee hitmonchan ecc

Non so...io alla combo di 60 ne vedevo tanti come i caterpie ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io sono arrivato a 120 ahah perché non sapevo ancora che ne bastassero 31 però vedo anche su YouTube che ne spunta solo 1 poi un altro è un altro ancora ma mai 2 insieme 

Io ho provato nel bosco e di bulbasaur e ce ne erano un po' assieme (non ci ho pensato a fare  una foto XD) poi ho smesso perché non ho il cromamuleto e allora non trovavo niente :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2018 at 01:21, diavèd ha scritto:

Un assistente, dopo che hai registrato nel pokedex una certa quantità di Pokémon (non ricordo quanti) ti da la possibilità di vedere le iv di un pokemon

grazie per la risposta :) 

 

E tenendo conto della risposta, qualcuno mi sa dire quale assistente e quanti pokèmon servono?

 

EDIT: risolto XD non ce bisogno di rispondere ^^

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...