Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

Domanda: Sto completando i “maestri”, per i leggendari so che basta mostrargli il Pokémon e non lottare, ma fino a che livello va expato per farlo andare bene? Che condizione deve soddisfare? Ho portato Articuno moltres e zapdos fino al 81 ma nulla :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Domanda: Sto completando i “maestri”, per i leggendari so che basta mostrargli il Pokémon e non lottare, ma fino a che livello va expato per farlo andare bene? Che condizione deve soddisfare? Ho portato Articuno moltres e zapdos fino al 81 ma nulla :(

Loro 3 devono superare una certa soglia di CP: 7500.

 

In pratica devi imbottirli di caramelle!

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Ottimo vado a doparli allora, grazie :)

e per ditto? Uguale?

Sì, per Ditto bastano 4000 CP però

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Grazie mille :)

 

che metodo consigliate per farmare soldi? Oltre alle cose giornaliere (ditto/slowpoke)

Battere la Lega e risfidare giornalmente i Capopalestra.

I Superquattro e i primi 7 Capopalestra si aggirano sui 12-13k quando li batti, mentre il Campione, Blu e Verde si aggirano intorno ai 18-19k

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strumenti casuali come ''Foglialettera'' , ''Bouquet''  oppure ''Molla Elastica'' che ti consegna il tuo compagno Pikachu/Eevee in momenti a caso dopo la Lega, hanno qualche funzione o sono solo pensierini così che ti fa il tuo pokèmon, senza significato? o_o''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ren ha scritto:

Strumenti casuali come ''Foglialettera'' , ''Bouquet''  oppure ''Molla Elastica'' che ti consegna il tuo compagno Pikachu/Eevee in momenti a caso dopo la Lega, hanno qualche funzione o sono solo pensierini così che ti fa il tuo pokèmon, senza significato? o_o''

Credo che non servano a niente! Ho provato anche a vedere su siti inglesi ma continuo a pensare che non hanno nessuna utilità (se non ho capito male non si possono nemmeno vendere...) ho letto che però può consegnare oggetti rivendibili o pietre evolutive ma non ne sono sicura...io però non sono ancora arrivata alla lega quindi non posso dire niente per vita vissuta :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/1/2019 at 11:26, Fiver55 ha scritto:

Ciao a tutti! Non so se sono domande troppo generali ma vorrei sapere: 

se consigliate questo gioco?

se è collegato con i giochi della serie principale (sole, luna ecc...)?

Lo consiglio, è pur sempre un gioco piacevole da giocare anche se con diversi difetti.

 

No, tratta solo della storia originale di Kanto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, volevo sapere un’informazione. Si avvio una catena di cattura di un pokemon (es. geodude), arrivato a 31 catture, la possibilità di trovare uno shiny si abbassa ad 1 su 300 circa. Quello che volevo sapere è, questa cosa  (1 su 300 è shiny) è valida solo per il pokemon (geodude) della catena, o anche x altri pokemon?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, davide0509 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo sapere un’informazione. Si avvio una catena di cattura di un pokemon (es. geodude), arrivato a 31 catture, la possibilità di trovare uno shiny si abbassa ad 1 su 300 circa. Quello che volevo sapere è, questa cosa  (1 su 300 è shiny) è valida solo per il pokemon (geodude) della catena, o anche x altri pokemon?

grazie

Ho unito il tuo topic a quello generale! :)

 

Comunque la chain influisce su tutti i Pokémon spawnati, non solo quello della catena!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Lo consiglio, è pur sempre un gioco piacevole da giocare anche se con diversi difetti.

 

No, tratta solo della storia originale di Kanto

A okok! Grazie mille ;) più che altro mi interessava sapere se era o meno collegato! Allora magari questa volta salto aspetto i prossimi giochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ho unito il tuo topic a quello generale! :)

 

Comunque la chain influisce su tutti i Pokémon spawnati, non solo quello della catena!

Ok grazie. Anche su aree differenti? Solo sull’area della catena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, davide0509 ha scritto:

Ok grazie. Anche su aree differenti? Solo sull’area della catena?

Questo purtroppo non saprei dirtelo :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Casinò di Azzurropoli è possibile prendere il Tappo d'oro, ne ho ottenuto uno qualche giorno fa ma adesso riesco a trovare solo Tappi d'argento nonostante ore di reset. È semplice sfortuna o è davvero possibile ottenerne altri? :o

È possibile utilizzare più di un Tappo d'argento sullo stesso Pokémon? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2019 at 17:14, Green ha scritto:

Al Casinò di Azzurropoli è possibile prendere il Tappo d'oro, ne ho ottenuto uno qualche giorno fa ma adesso riesco a trovare solo Tappi d'argento nonostante ore di reset. È semplice sfortuna o è davvero possibile ottenerne altri? :o

È possibile utilizzare più di un Tappo d'argento sullo stesso Pokémon? :)

Ciao! Io ho trovato due tappi d'ora a fortuna quindi si è possibile. Per quanto riguarda la seconda domanda anche qui è si, puoi tappare più stats

 

 

 

Ragazzi ci sono consigli su come chainare più facilmente snorlax? È la seconda sera che ci provo e va male: innanzitutto non mi compaiono se non rarissimamente e nonostante la bacca e l'ultraball mi sfuggono. Help

Modificato da Panda.87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao! Io ho trovato due tappi d'ora a fortuna quindi si è possibile. Per quanto riguarda la seconda domanda anche qui è si, puoi tappare più stats

Thanks della risposta anche se ormai avevo già trovato fosse possibile ahah

 

55 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ragazzi ci sono consigli su come chainare più facilmente snorlax? È la seconda sera che ci provo e va male: innanzitutto non mi compaiono se non rarissimamente e nonostante la bacca e l'ultraball mi sfuggono. Help

Ci ho provato anche io settimane fa, ne spawnano pochissimi nonostante il profumo e la chain, ma sono davvero difficili da catturare e boh in 3-4 ore ne avrò visti/presi 5-6 :/

L'unico consiglio che posso darti è di usare il pad giocando in multiplayer, il lancio sarà sempre sincronizzato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Green ha scritto:

Thanks della risposta anche se ormai avevo già trovato fosse possibile ahah

 

Ci ho provato anche io settimane fa, ne spawnano pochissimi nonostante il profumo e la chain, ma sono davvero difficili da catturare e boh in 3-4 ore ne avrò visti/presi 5-6 :/

L'unico consiglio che posso darti è di usare il pad giocando in multiplayer, il lancio sarà sempre sincronizzato ;)

mi spiace, sono arrivato tardi lol

io massimo 5. in alcuni punti, tipo non nella stanza principale, mi SEMBRA che compaiano più frequentemente ma nulla di che, infatti al massimo arrivo a 5. stamattina mi sono butttato su tauros ahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Ciao a tutti! Sapreste dirmi cosa significhi l'alone azzurro attorno ai pokemon nel box? Compare solo su alcuni e non capisco perché. Sarò tonto ma non sono ancora ora riuscito a darci una spiegazione logica

alone azzurro?! posteresti un'immagine? perchè non sono certo di aver capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Ciao a tutti! Sapreste dirmi cosa significhi l'alone azzurro attorno ai pokemon nel box? Compare solo su alcuni e non capisco perché. Sarò tonto ma non sono ancora ora riuscito a darci una spiegazione logica

Ciao,se non erro dovrebbe indicare i pkmn catturati nelle ultime 24ore :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao,se non erro dovrebbe indicare i pkmn catturati nelle ultime 24ore :) 

Ah perfetto ha senso:attention: grazie mille ahahah

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

alone azzurro?! posteresti un'immagine? perchè non sono certo di aver capito

Quell'alone azzurrino che hanno i grimer ma non hypno e kingler

20190214-214659.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao,se non erro dovrebbe indicare i pkmn catturati nelle ultime 24ore :) 

wow non lo sapevo

 

4 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Ah perfetto ha senso:attention: grazie mille ahahah

Quell'alone azzurrino che hanno i grimer ma non hypno e kingler

20190214-214659.jpg

sai che non ci avevo mai fatto caso?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...