Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

comunque confermo che dopo 100 catture, anche non in combo, la cattura di una determinata specie di pokemon si semplifica. nella maggior parte dei casi il cerchio diventa verde anche se uso una pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _JustAlex_ ha scritto:

Si trova nel monte luna cerca dove ci sono i crateri dopo le scale

 

Occhio al necroposting, quella domanda è ormai di 6 mesi fa! :occhiolino:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi a breve acquisterò let's go con un Po' di ritardo ma con la speranza di poter trasferire un giorno i pokemon nel nuovo gioco spada e scudo...

Ieri navigavo a caso e siccome ho visto vari annunci su ebay con vendita di pokemon con 6 iv ecc.. persino shiny su switch per appunto let's go volevo chiedervi se anche quest'anno sono riusci a trovare un cavolo di modo per rendere i pokemon illegali o cmq clonabili o se invece sono così facili da trovare che la gente li trova e li vende attendo risposte grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arka97 ha scritto:

Ciao ragazzi a breve acquisterò let's go con un Po' di ritardo ma con la speranza di poter trasferire un giorno i pokemon nel nuovo gioco spada e scudo...

Ieri navigavo a caso e siccome ho visto vari annunci su ebay con vendita di pokemon con 6 iv ecc.. persino shiny su switch per appunto let's go volevo chiedervi se anche quest'anno sono riusci a trovare un cavolo di modo per rendere i pokemon illegali o cmq clonabili o se invece sono così facili da trovare che la gente li trova e li vende attendo risposte grazie a tutti.

Purtroppo anche in Let's Go ci sono dei modi per ottenere Pokémon non legit.

 

Per questo motivo nella sezione scambi chiediamo che vengano indicate le informazioni, quando non si tratta della sola richiesta di completamento del Pokedex :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, NeutronStar ha scritto:

Ciao s tutti. Volevo sapere  se quando si scambia un pokemon con la sua versione alola è possibile ottenerlo shiny. Grazie in anticipo per le risposte.

Buona giornata

Ho unito la tua discussione con quella dedicata alle domande e risposte su LGPE :)

 

Si, è possibile trovare i Pokémon Alola shiny :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ho unito la tua discussione con quella dedicata alle domande e risposte su LGPE :)

 

Si, è possibile trovare i Pokémon Alola shiny :)

Ok. Grazie. Puoi chiudere. 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo da queste parti e sinceramente non so nemmeno se sto seguendo le procedure correttamente, comunque se sto sbagliando chiedo scusa e cancello subito il post. Vi scrivo per chiedervi aiuto sul gioco Pokemon let's go ... il problema è il seguente:

ero all'interno della motonave anna e per sbaglio, prima di affrontare il capo palestra, sono uscito dalla nave che inaspettatamente è partita e ora nn si trova più in porto. Ho preso tutte le medaglie possibili e ora mi trovo bloccato nel gioco e nn so come fare.. qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo

Tiziano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, tofuti75 ha scritto:

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo da queste parti e sinceramente non so nemmeno se sto seguendo le procedure correttamente, comunque se sto sbagliando chiedo scusa e cancello subito il post. Vi scrivo per chiedervi aiuto sul gioco Pokemon let's go ... il problema è il seguente:

ero all'interno della motonave anna e per sbaglio, prima di affrontare il capo palestra, sono uscito dalla nave che inaspettatamente è partita e ora nn si trova più in porto. Ho preso tutte le medaglie possibili e ora mi trovo bloccato nel gioco e nn so come fare.. qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo

Tiziano

Hai aiutato il Capitano e ottenuto Chop Down? (Non ricordo il nome esatto in italiano, perdonami)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darki ha scritto:

Hai aiutato il Capitano e ottenuto Chop Down? (Non ricordo il nome esatto in italiano, perdonami)

Ciao Darki, innanzitutto grazie mille della risposta. Ti ho allegato qui le due foto della mia situazione sia medaglie che mosse speciali che ho acquisito. Sono proprio rimasto bloccato e nn ho idea di come procedere.. 

IMG_8960.jpg

IMG_8959.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, tofuti75 ha scritto:

Ciao Darki, innanzitutto grazie mille della risposta. Ti ho allegato qui le due foto della mia situazione sia medaglie che mosse speciali che ho acquisito. Sono proprio rimasto bloccato e nn ho idea di come procedere.. 

Spoiler

 

IMG_8960.jpg

IMG_8959.jpg

 

 

Allora, da ciò che vedo hai ottenuto Chop Down (Fendente), quindi le tue cose da fare sulla motonave si sono concluse.

Infatti dopo aver aiutato il capitano (è lui che insegna Fendente a Eevee), uscire dalla nave la farà salpare senza possibilità di risalirci. 

 

Non dovresti quindi essere bloccato in nessun modo, ma devi semplicemente raggiungere Violapoli per sconfiggere il quinto Capopalestra.

Fammi sapere! :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, tofuti75 ha scritto:

Ciao Darki, innanzitutto grazie mille della risposta. Ti ho allegato qui le due foto della mia situazione sia medaglie che mosse speciali che ho acquisito. Sono proprio rimasto bloccato e nn ho idea di come procedere.. 

IMG_8960.jpg

IMG_8959.jpg

La nave parte quando non esci...non puoi fare più nulla lì (puoi far partire una scenetta alla titanic con eevee) ma è inutile

Come ti è stato detto una volta preso fendente la nave va via (non è che potevi salpartene per intenderci...non si può fuggire da Kanto )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2019 at 13:07, Darki ha scritto:

Allora, da ciò che vedo hai ottenuto Chop Down (Fendente), quindi le tue cose da fare sulla motonave si sono concluse.

Infatti dopo aver aiutato il capitano (è lui che insegna Fendente a Eevee), uscire dalla nave la farà salpare senza possibilità di risalirci. 

 

Non dovresti quindi essere bloccato in nessun modo, ma devi semplicemente raggiungere Violapoli per sconfiggere il quinto Capopalestra.

Fammi sapere! :)

Ciao Sabry, 

grazie mille per il suggerimento.. avevi ragione tu.. era proprio così ... Grazie di cuore per l'aiuto e grazie anche a Darki, siete stati gentilissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, 

mi sorge un dubbio.... ma che differenza c’è nel catturare un pokemon shiny nell’overworld al suo ultimo stadio di evoluzione (es chary) tramite le combo cattura, oppure chainare charmender, catturare lo shiny, e livellare per farlo evolvere sino a Charizard?

suppongo lo shiny wild charizard abbia IV migliori giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, JonSnowrlax ha scritto:

Salve a tutti, 

mi sorge un dubbio.... ma che differenza c’è nel catturare un pokemon shiny nell’overworld al suo ultimo stadio di evoluzione (es chary) tramite le combo cattura, oppure chainare charmender, catturare lo shiny, e livellare per farlo evolvere sino a Charizard?

suppongo lo shiny wild charizard abbia IV migliori giusto?

Spostato nella discussione corretta!

 

Se non sbaglio non c'è alcuna differenza, un Charizard potrebbe avere IV peggiori di un Charmander

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, JonSnowrlax ha scritto:

Salve a tutti, 

mi sorge un dubbio.... ma che differenza c’è nel catturare un pokemon shiny nell’overworld al suo ultimo stadio di evoluzione (es chary) tramite le combo cattura, oppure chainare charmender, catturare lo shiny, e livellare per farlo evolvere sino a Charizard?

suppongo lo shiny wild charizard abbia IV migliori giusto?

ciao! non sono certo di aver inteso. stai parlando di fare una chain di 31 charizard per trovare quello shiny? oppure una combo di 31 pokemon qualunque, esempio rattata, e poi attendere lo shiny charizard? nel primo caso charizard avrà come minimo le 4iv a 31 mentre nel secondo caso potrebbe non averne neanche una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho questo dubbio: Ma i LG PE i pokémon di tipo veleno sono ancora deboli contro quelli di tipo psico? No perché ho provato più volte a far danno con lo psiconda del mio mew a diversi pokémon puramente di tipo veleno e neessuna delle volte è stata superefficace. Ho cercato un po' in giro e sembrerebbe che nessuna statistica sia stata alterata, come è possibile?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Monna ha scritto:

Salve, ho questo dubbio: Ma i LG PE i pokémon di tipo veleno sono ancora deboli contro quelli di tipo psico? No perché ho provato più volte a far danno con lo psiconda del mio mew a diversi pokémon puramente di tipo veleno e neessuna delle volte è stata superefficace. Ho cercato un po' in giro e sembrerebbe che nessuna statistica sia stata alterata, come è possibile?!

Strano...provo io ma non saprei...credevo di sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monna ha scritto:

Salve, ho questo dubbio: Ma i LG PE i pokémon di tipo veleno sono ancora deboli contro quelli di tipo psico? No perché ho provato più volte a far danno con lo psiconda del mio mew a diversi pokémon puramente di tipo veleno e neessuna delle volte è stata superefficace. Ho cercato un po' in giro e sembrerebbe che nessuna statistica sia stata alterata, come è possibile?!

Se non sbaglio la mossa Psiconda ignora debolezze è resistenze :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...