Liuk Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Ecco le nuove carte dall'espansione "Gioco di Squadra" dedicate ai tre Pokémon Fuoco di Kanto: Ninetales, Ponyta e Rapidash! Leggi la notizia
YukiV Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 quella di ninetales è davvero bella Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Althura Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 L'anatomia di Rapidash non mi convince per niente... Bellissimo Ninetales e mooolto carino Ponyta!
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Chissà quanto sarà difficile ottenere qua in Europa le carte giapponesi
G_Chopperman Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 On 24/11/2018 at 23:16, DraKyu ha scritto: Chissà quanto sarà difficile ottenere qua in Europa le carte giapponesi Espandi Non poi troppo io su ebay ho comprato anche pacchetti singoli senza pagare spese di dogana, Ho speso sui 4 euro per una bustina
ShadowBlue Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 mi piacciono sono fatte bene , anche ninetals *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati