Empty Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Raga di questi tempi ho un sacco da fare, sono sempre li a cacciare i cani , ma finite le feste andrò avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 16 ore fa, Empty ha scritto: Raga di questi tempi ho un sacco da fare, sono sempre li a cacciare i cani , ma finite le feste andrò avanti Non ti preoccupare, io dal canto mio sono ancora occupato a softresettare lo starter in HG! Però farò un'avventura classica, niente nuzlocke o cose simili ahahahahah Buone feste @Empty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 On 25/12/2018 at 16:42, Empty ha scritto: Raga di questi tempi ho un sacco da fare, sono sempre li a cacciare i cani , ma finite le feste andrò avanti Ma... Allora hai abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.