Guest Effe789 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Chi vuole lottare contro di me mi scriva in priv! Vi darò del filo da torcere! P.S. Nelle lotte sono ammessi pokemon speciali (leggendari e misteriosi). Sono anche disponibile per uno scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 in caso contrario qualora volessi ti sfido senza leggende@Effe789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 On 28/11/2018 at 13:28, Effe789 ha scritto: Chi vuole lottare contro di me mi scriva in priv! Vi darò del filo da torcere! P.S. Nelle lotte sono ammessi pokemon speciali (leggendari e misteriosi). Sono anche disponibile per uno scambio! Ti va una lotta in doppio senza leggendari?contro di me?non mi batterai mai te lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 2 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ti va una lotta in doppio senza leggendari?contro di me?non mi batterai mai te lo assicuro va bene scrivimi in privato quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pryce Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 28/11/2018 at 13:28, Effe789 ha scritto: Chi vuole lottare contro di me mi scriva in priv! Vi darò del filo da torcere! P.S. Nelle lotte sono ammessi pokemon speciali (leggendari e misteriosi). Sono anche disponibile per uno scambio! Ciao se vuoi lotto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 8 ore fa, Pryce ha scritto: Ciao se vuoi lotto su SD SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Cerco qualche lotta in singolo con leggendari ammessi se volete. In privato ci mettiamo poi daccordo, devo provare la mia nuova squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Effe789 ho unito le tue due discussioni in cui cercavi avversari per le lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.