KingPowa Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 UA CHE TRISTEZZA La mia avventura è terminata :c i miei trubbish sono tristi e la pasta al pomodoro ha invaso il mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BabboBirdale Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I Team hanno votato. TEAM GLOVER I membri del Team Glover hanno deciso di nominare Dragopika22 per il team Mantler e Arion per il Team Tropinx TEAM MANTLER I membri del Team Mantler hanno deciso di dare l'immunità a BlueDiamond, nominare internamente FireLizard e nominare Arion per il Team Tropinx TEAM TROPINX I membri del Team Tropinx hanno deciso di dare l'immunità ad UndeadBan, nominare internamente BlackGold e nominare BlueDiamond per il Team Mantler Di conseguenza, i nominati sono: FireLizard e Dragopika22 per il TEAM MANTLER Arion e BlackGold per il TEAM TROPINX Avete tempo per votare l'utente da salvare entro le 13.00 di domani 16/12. La Terza Prova sarà aperta domani dopo il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I Glover vi distruggeranno tutti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 "Stasera vi lascio scegliere fra due brani provenienti dagli ormai defunti canali del Nintendo Wii". Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Daje Drago e Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 14 minuti fa, Darki ha scritto: I Glover vi distruggeranno tutti. CEEERDO ... Grazie annoi Whimsilliteh ... Spoiler ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Natale mi ha reso più buono 24 minuti fa, Darki ha scritto: I Glover vi distruggeranno tutti. Però non ha valore se lo dice il nostro moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 allora picolas malditas lisiadas, no habes entendido nada. mi gang starà sotto la casa de tutti che non me vota, ve avverto. y tambinen, paso mi espaco de coscia en mp a los que me votan. homo avisado, mezzo salvato xoxo. Londzhina y el espirito de soraya y blancancita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Chi vota certi utenti si meriterebbe 40 draghi su th Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 X BLADE i see too much caratteri ereditari qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Regà che emozione, sto perdendo contro un completamente inattivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Regà che emozione, sto perdendo contro un completamente inattivo questo mi fa affiorare vecchi feels coff coff waaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: questo mi fa affiorare vecchi feels coff coff waaw Appunto, Waaw fu sostituito con KingDom, qua invece mi pare che lo prendiamo nel sederino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 in caso d'eliminazione, punto a star sdravaccato sul divano di casa a consumare pennette al pomodoro fresco come questo signore della tv, il tutto mentre il capo mi verso il lauto, consueto, mensile stipendio succolento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Stanno entrambi pareggiando ma wtf I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Colpa mia credo *volevo mettere una gif quì ma da telefono non ci riesco :'( * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 ore fa, Keroro ha scritto: Mentana fa riaffiorare ricordi @Dragopika22 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 spiace uscire da questo contest, anche perchè non potrò più deliziare i maschietti col mio catalogo di screen salvate ritraenti girl molto "calde" tipo questa è solo la meno hot di quelle che ho salvate ah, dimenticavo gli screen per le pupe di millennium. chiedo venia, belleecco una gif che vi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Grande ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 @Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, BlackGold ha scritto: spiace uscire da questo contest, anche perchè non potrò più deliziare i maschietti col mio catalogo di screen salvate ritraenti girl molto "calde" tipo questa è solo la meno hot di quelle che ho salvate ah, dimenticavo gli screen per le pupe di millennium. chiedo venia, belleecco una gif che vi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.