Hikari Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Beh allora se la mettete così..Aspettate. Lui aveva predetto tutto.Vorrei un Erba-Volante, Fuoco-Acciaio e Acqua-Volante, mi piacerebbe moltissimo soprattutto quest'ultimo. Magari un uccellone che attacca con fortissimi attacchi d'acqua dall'alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 troppa debolezza al tipo elettro ci sarebbe,anche se il tuo ragionamento è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 I thread di viper sono sempre troppo **Molto faigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Wow, molto interessante come discussione e belle riflessioni... Per quanto riguarda la pioggia di animali... °_°' Non sapevo che fosse una cosa vera, rara ma vera... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ragionamento interessante. si vedrà , ormai mi sento un idiota a ripeterlo sempre ma non so cos'altro si possa dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ne sarei felice ci mancava proprio uno starter acqua/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Topic molto interessante come al solito, comunque non sarebbe male °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Figoooooooooooooooo!!! *0*Ma una mossa elettro e sei KO. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 troppa debolezza al tipo elettro ci sarebbe,anche se il tuo ragionamento è correttoAnche Charizard si becca le roccie che è un piacere, eppure va a ruba. Non contiamo Torterra quando si becca un bel geloraggio Ottimo. Penso anche io che sia volante. La possiiblità che sia di tipo lotta mi alletta molto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Una mossa Elettro e via niente. Su su, ci sono Pokémon d'acqua che resistono bene alle mosse elettro (vabbè che non hanno il x4, ma dai), basterebbe che avesse una buona Difesa Speciale, e con la nuvoletta intorno al collo, io credo ce l'avrà .E poi, se ci pensate bene... potrebbe essere lui stesso Acqua/Elettro, invece che Volante, proprio per ricordare le tempeste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Swablu, Altaria, Tornadus, Thundurus, Landorus sono Pokèmon che, come Froakie, hanno parte del corpo composto da una nuvola. Questo rende Froakie un buon candidato al tipo Volante evolvendosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Acqua/Volante: Troppo figo! *Q* Spero proprio sia così. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Comunque il mio commento "acqua volante noo" era perchè è brutto avere una debolezza x4. Lui sarà il mio starter e nonostante acqua volante mi piaccia molto, mi dispiacerebbe non poterlo giocare in ou, ad esempio eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 io l'avevo già detto che quasi sicuramente sarà acqua volante..... .-. Hahaha io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Interessante :3 x4 Elettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 C'è un però. Se Froakie evolvesse in un tipo Acqua/Volante non avrebbe debolezze con Chespin...a meno che quest'ultimo evolvendosi prenda il tipo Elettro (improbabile) o il tipo Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sarebbe una figata avere uno Starter capace di apprendere sia Volo che Surf e Cascata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Alcuni ipotizzano che il coso che ha sulla schiena sia il sacco tipico dei ladri nell'immaginario giapponese (quelli che mettono tutto in una tovaglia, fanno un fagotto da annodare al collo e si mettono un fazzoletto in testa con il nodo sotto al naso). Ecco perchè ha quelle cose sotto gli occhi: potrebbe riferirsi al nodo/>https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=320&bih=416&tbm=isch&sa=1&q=ladro+giapponese&oq=ladro+giappo&gs_l=mobile-gws-serp.1.0.0.6490.15766.0.17433.14.12.0.2.2.2.1154.3662.0j6j1j1j2j7-1.11.0...0.0...1ac.1.5.mobile-gws-serp.dha8B8vvHlM#biv=i%7C20%3Bd%7CaYZrNUvIC4VD_M%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 due cose:♦ LO VOGLIO ACQUA BUIO A PRESCINDERE.♦ può essere, in effetti. ma per bilanciare, almeno..... FENNEKIN NON SARA' FUOCO/LOTTA.però ci starebbe un acqua/volante, erba/lotta, fuoco/roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 No, secondo me:Froakie: Acqua/VolanteFennekin: Fuoco/PsicoChespin: Erba/RocciaChespin potrebbe anche essere Erba/Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ommiodio è uguale. °-°Sarà un caso questa somiglianza, oppure no? E poi un Pokemon Acqua/Volante con l'abilità Parafulmine. Troppo figo.Anche Acqua/Veleno non mi dispiacerebbe, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Beh può essere!! Ma a me SEMBREREBBE di tipo acqua/lotta o magari di tipo acqua/elettro per via della nuvola che può emanare tuoni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 be io preferirei Acqua/elettro.... o ancora meglio Acqua/volante e con abilità "DW" (se esisterà ) Parafulmine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Le "nuvole" dietro a me ricordano anche la tipica bava delle rane quando fanno le bolle. Qualcosa di velenoso forse è in agguato...Tutti che dicono Noo, Elettrico x4 e poi magari sperano che Chespin sia di tipo Buio Faccio notare questo simpatico ranocchio http://en.wikipedia....9;s_flying_frog e la somiglianza con uno dei padri fondatori degli USA, inventore del parafulmine, Ben Franklin. Magari ce lo fanno a forma di aquilone con la coda a chiave e l'abilita DW Parafulmine Anche se quelle potrebbero essere semplicemente uova o schiuma velenosa .Niente mi hai già sorpassato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 C'è un però. Se Froakie evolvesse in un tipo Acqua/Volante non avrebbe debolezze con Chespin...a meno che quest'ultimo evolvendosi prenda il tipo Elettro (improbabile) o il tipo Roccia.Quest'ultimo, però, è molto probabile.Sarebbe una figata avere uno Starter capace di apprendere sia Volo che Surf e Cascata!Ma anche no, dato che non potresti quasi insegnargli mosse, con tre slot occupati. (c'è già Swampert che impara 10mila MN...)Alcuni ipotizzano che il coso che ha sulla schiena sia il sacco tipico dei ladri nell'immaginario giapponese (quelli che mettono tutto in una tovaglia, fanno un fagotto da annodare al collo e si mettono un fazzoletto in testa con il nodo sotto al naso). Ecco perchè ha quelle cose sotto gli occhi: potrebbe riferirsi al nodoNella mia lingua si chiamano OCCHIALI.Tutti che dicono: "Noo, Elettrico x4" e poi magari sperano che Chespin sia di tipo Buio.Faccio notare questo simpatico ranocchio e la somiglianza con uno dei padri fondatori degli USA, inventore del parafulmine, Ben Franklin. Magari ce lo fanno a forma di aquilone con la coda a chiave e l'abilita DW Parafulmine.Anche se quelle potrebbero essere semplicemente uova o schiuma velenosa.Penso che Coleottero sia un filino meno comune di Elettro, o mi sbaglio?(Tanto non evolveranno Pinsir apposta per voi SCHIFOFILI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.