Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Chi di voi guarda Colorado Cafè? Quali comici vi piacciono di più?A me piacciono:BazPino e gli anticorpiHarry PotterChicco d'olivaPintus <3 (preferito)Altri mi sfuggono in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 a me quello che mi piace di piu è mariello brabapappo(o come si scrive),mi fa morire dal ridere con le lettere finali,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 a me pino e gli anticorpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 BazPino e gli anticorpiHarry PotterChicco d'oliva <3Pintus (preferito)Mariello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Penso che ormai Colorado sia diventato un programma per far divertire i bambini, a volte con battute anche volgari... Tra i pochi "più adulti" che mi vengono in mente il mio preferito è Pintus.P.S.: Che razza di sketch è quello col cane Fuffi?! Chi dovrebbe far ridere?! P.P.S.: Ho i minuti contati ora, credo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Nessuno, non mi fa ridere. Anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Penso che ormai Colorado sia diventato un programma per far divertire i bambiniQuoto! Ormai ne sono rimasti pochi decenti, tra i quali Pintus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Fa ridere anche POPOLO DI LOMAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 qualli che mi fanno ridere sono :-i ditelo voi-pintus (soprattutto alla fine quando fa non sopporto più)-baz-i malincomici-pino e gli anticorpi-i turboleni-quei due che fanno gli zero assoluto-pucci-mimmo quaqquaraquà e chiara francini-l' incazzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 <p>a me piace :pintusmariellochicco d'olivapinoquelli che fanno i giochi di parole con le 2 valigie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Nessuno, non mi fa ridere. Anzi...... a me addirittura irrita da morire, vorrei strangolare tutti quegli stupidi che salgono sul palco credendo di far ridere, mentre sono solo squallidi -___- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io onestamente lo trovo veramente squallido come programma... Ormai sono anni che si ripetono le stesse cose e mi stupisce, onestamente, come ancora sia famoso. Non trovo niente di bello ormai... Baz era simpatico agli inizi, ma ora ha realmente stancato, è stato simpatico anche lo sketch su Benedetta Parodi l'anno scorso, ma ormai mi ha annoiato... Forse è anche per l'età , ma io non mi ricordo di averlo mai visto con particolare piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 I miei preferiti di Colorado:Pintus (ovviamente u.u)Harry PotterMarielloCapocchione (fa morire dal ridere XD)Ti è mai capitato che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 -Baz-Pampers-Pintus-Puccigli altri quest'anno non fanno molto ridere (secondo me...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Quest'anno Colorado è peggiorato tantissimo, non lo guardo più. Comunque gli anni scorsi mi facevano ridere:-Baz-Pucci-Pintus-Mariello Prapapappo-Andrea e Simone (quelli con le 2 valigie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ciao a tutti, apro questo topic per chi piace colorado e non.... http://www.dailymoti...un#.US9ntFeunIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Colorado mi piace abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi piace ma non lo guardo più da tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 lo dovrebbero ricominciaare qui' a Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 buonasera a tutti dal vostro Mariello Prapapappo!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Pintus http://www.dailymoti...un#.US9qYFeunIUMariello Prapapappo http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/356538/mariello-prapapappo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi piace molto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Nicoletta Nigro Ape http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/357831/nicoletta-nigro.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 No, non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.