Vai al commento



Il Manga Pokémon spiega perché gli Allenatori hanno sei Pokémon nella squadra


LooP

Post raccomandati

Ma Oak nel manga aveva già dato quell'esatta spiegazione parlando, mi pare, della Lega di Kanto in OAC, nel lontano 2002. Anche l'estratto che avete messo sembra tratto da OAC, considerato che si vede Cristallo.

Non è che vi siete confusi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché il videogioco se no sarebbe stato troppo semplice.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, LooP ha scritto:
Il Manga Pokémon spiega perché gli Allenatori hanno sei Pokémon nella squadra
Voi vi siete mai chiesti come mai le squadre Pokémon possono avere un limite di sei componenti? Il Manga Pokémon risponde finalmente a questo quesito!

Leggi la notizia

Sono d ' accordo nello avere un massimo di 6 Pokémon , ma non sono d ' accordo nella spiegazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità non mi ero mai posta il problema :rotfl:

Comunque ho preferito sempre scegliere i pokemon all inizio e non cambiargli anche se mi trovo svantaggiata di tipo quindi mi sta bene avere una squadra "limitata" :XD:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei preferito che dicessero che ne poi portare 6 per vie delle leggi della lega ma non perchè con 6 diventano + amici che degli altri che possiedi;

perchè la vera amicizia non impone limiti

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...