Andy92 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Escrit ha annunciato che sarà possibile prenotare l'organizzazione di un matrimonio Pokémon, andando incontro ai desideri di tutti i fan. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Che bello! Però probabilmente non avrei il coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Ma che cose graziose che hanno fatto, mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Ma io che non sono cittadina giapponese posso farlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 che belle illustrazioni pastello! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Che bello!!! Mi chiedo solo se sarebbe riconosciuto legalmente in Italia? Spoiler Non solo un' esperta di matrimoni E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 On 8/2/2019 at 06:04, Zaffira ha scritto: Ma io che non sono cittadina giapponese posso farlo? XD Certo, c'è scritto che basta organizzare e per gli esteri basti il solo viaggio lì oltre al resto, quindi.... 1 ora fa, Sabry ha scritto: Che bello!!! Mi chiedo solo se sarebbe riconosciuto legalmente in Italia? Apri contenuto nascosto Non solo un' esperta di matrimoni Probabile, sarebbe da informarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 6 ore fa, Frabyte ha scritto: Certo, c'è scritto che basta organizzare e per gli esteri basti il solo viaggio lì oltre al resto, quindi.... Probabile, sarebbe da informarsi... Ti giuro che 2 volte ho riletto l'articolo per sapere ciò e non l'avevo trovato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 No, pure il matrimonio a tema Pokemon mi sembra esagerato... come ridicolizzare uno dei giorni più importanti della propria vita! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 22 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ti giuro che 2 volte ho riletto l'articolo per sapere ciò e non l'avevo trovato o.o Spoiler "E a voi piacerebbe essere circondati dai Pokémon in un giorno così importante? State pensando di prenotare un viaggio in Giappone per organizzare il tutto?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto "E a voi piacerebbe essere circondati dai Pokémon in un giorno così importante? State pensando di prenotare un viaggio in Giappone per organizzare il tutto?" Ma infatti è una domanda, veramente basta solo andare li e non essere cittadini per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Ma infatti è una domanda, veramente basta solo andare li e non essere cittadini per farlo? Mah? Probabilmente ci saranno gia info ufficiali e simili, quindi penso basti informarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 11 ore fa, Paracetamolo ha scritto: No, pure il matrimonio a tema Pokemon mi sembra esagerato... come ridicolizzare uno dei giorni più importanti della propria vita! Credimi, ho visto matrimoni "normalissimi" diventare ridicoli senza che avessero a che fare con cartoni animati o altri temi assurdi in generale. Aggiungo che mia sorella si sposerà l'anno prossimo e non sto a dirti il dress code che dovranno rispettare i suoi testimoni, cioè io e un suo amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati