Vai al commento



[RUMOR] Un nuovo annuncio Pokémon è in arrivo in settimana?


Sami

Post raccomandati

Tutti punti si stanno collegando: 1)Pixelpar fa un tweet parlando di stelle

2)Poche ore dopo arriva l'annuncio del "Pokèmon Day" di New York con un Q&A

3)Pixelpar "conferma" che qualcosa di importante a tema Pokèmon verrà rilasciata Giovedì

4)Come se non bastasse,a dare ulteriore credito alla notizia ci sono le varie immagini di profilo dei vari profili social Pokèmon che raffigurano Pikachu con occhi a forma di cuore.

Signori penso che siamo vicini a qualcosa che sa di 8!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare una cosa sfuggita a quasi tutti.

Il tweet di First Dates Spagna, retwittato da Pixelpar, lascia poco spazio a indovinelli, nell'immagine da loro postata ci sono due Joy-Con sul tavolo, qualcosa riguardante Nintendo succederà e stando a quanto recita il tweet è qualcosa che non dovremmo perderci.

Inoltre mi sembra strano che questa cosa sia casuale, una persona residente nel Regno Unito se volesse trovare qualche frase che accenni un conto alla rovescia per San Valentino la trova ovunque... quante aziende creano campagne marketing per quel giorno... il fatto che il leaker si sia andato a prendere un tweet spagnolo mi ha fatto tornare in mente quel trailer del film Pokémon ''The Power Of Us'' in cui si vedevano i colori della bandiera spagnola sul colletto della giacca di Ash e subito le persone hanno iniziato ad immaginarsi una ottava generazione ambientata in Spagna (Questo collegamento l'ho fatto prima di vedere che l'immagine del tweet avesse esplicitamente due Joy-Con).

 

Io non ho idea di dove possa essere ambientato il gioco ma inizio a pensare che l'amore possa essere la tematica principale in questa ottava generazione e che First Dates possa essere coinvolta nella campagna marketing proprio per questo, considerando che in Spagna il programma televisivo in questione è importantissimo, va in onda per più di un ora in prima serata, ogni giorno, da anni e ha un enorme seguito. 

In Italia ricordo la collaborazione tra Nintendo e Grande Fratello perché evidentemente da noi quel programma è più importante, dico questo solo per sottolineare che nintendo come azienda non è nuova a collaborazioni con programmi televisivi.

 

Cosa ne pensate? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...