Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

Recommended Posts

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Riguardo allo pseudo leggendario di Galar, solo io penso che non sia di tipo drago? In fondo, Larvitar e Beldum non sono di tipo drago ma sono pseudo leggendari.

A mio parere potrebbe essere acciaio, data la questione dell'avanzamento tecnologico di Galar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe essere, ma mi fa pensare a due cose:

1 Non è di tipo drago (c'è Duraludon)

2 È Duraludon 

Duraludon non penso sia lo pseudo di Galar, l'hanno annunciato troppo presto a mio parere. 

Anche se spero sia un poké a catena di 3

Modificato da xavierluca

Link al messaggio

A proposito di Duraludon nelle Info viene spesso fatto riferimento al suo comportamento con tyranitar dicendo che spesso lottano insieme nelle montagne di galar... ma se larvitar e famiglia evolutiva sono esclusivi di pokemon scudo, nell'altra versione Duraludon ha un altro rivale o cosa?? 

Link al messaggio
1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

A proposito di Duraludon nelle Info viene spesso fatto riferimento al suo comportamento con tyranitar dicendo che spesso lottano insieme nelle montagne di galar... ma se larvitar e famiglia evolutiva sono esclusivi di pokemon scudo, nell'altra versione Duraludon ha un altro rivale o cosa?? 

No, semplicemente nell'altra versione sto cristiano non ha rivali e si becca le prede e il territorio:xd:

Link al messaggio
10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per questo Larvitar col dynacristallo è disponibile in entrambi. Se lo allevi e liberi i nascituri puoi andare a rompere le uova nel paniere anche ai Duraludon di spada :rotfl:

Link al messaggio
11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Concordo con @MoonlightUmbreon, su una versione se la vede con Tyranitar mentre nell'altra ha il pieno controllo. 

Link al messaggio
Adesso, xavierluca ha scritto:

Concordo con @MoonlightUmbreon, su una versione se la vede con Tyranitar mentre nell'altra ha il pieno controllo. 

Pensa che pacchia in Spada, non deve manco lottare con altri aspiranti al suo territorio:xd:

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pensa che pacchia in Spada, non deve manco lottare con altri aspiranti al suo territorio:xd:

E secondo te perché io ho scelto spada?! Appena annunciato già sapevo che li era libero di gironzolare per e catene di Galar senza rompimenti XD

Link al messaggio
2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

E secondo te perché io ho scelto spada?! Appena annunciato già sapevo che li era libero di gironzolare per e catene di Galar senza rompimenti XD

Xavier nuovo veggente, meglio di uno Xatu:xd: secondo me è un po' un difetto di superficialità questa cosa. Se tu nel pokédex mi parli di un pokémon specifico rivale di Duraludon, beh mi aspetto che quel pokémon ci sia nel gioco:xd:

Link al messaggio
30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Xavier nuovo veggente, meglio di uno Xatu:xd: secondo me è un po' un difetto di superficialità questa cosa. Se tu nel pokédex mi parli di un pokémon specifico rivale di Duraludon, beh mi aspetto che quel pokémon ci sia nel gioco:xd:

Peró non è la prima volta che capita. Mi pare che anche ai tempi della terza gen, Zangoose e Seviper seppur rivali, erano separati. Uno era solo in Rubino e l'altro in Zaffiro, anche se di fatto nel gioco non si incontravano mai XD

Peró ció non toglie che abbia poco senso, volevo solo riportare che non è una novità.

Link al messaggio
51 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe sempre essere che in Scudo i Tyranitar stiano lottando con i Duraludon, ma in Spada i Tyranitar potrebbero essere stati sterminati dai Duraludon. MULTIVERSO CONFIRMED

Link al messaggio
3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe sempre essere che in Scudo i Tyranitar stiano lottando con i Duraludon, ma in Spada i Tyranitar potrebbero essere stati sterminati dai Duraludon. MULTIVERSO CONFIRMED

Ecco, questa teoria mi piacerebbe tantissimo e avrebbe anche senso, se solo GF avesse pensato di inserire una descrizione del pokédex simile per spada:xd: anche se ad ora non possiamo sapere effettivamente cosa diranno le due versioni in merito a Duraludon

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ecco, questa teoria mi piacerebbe tantissimo e avrebbe anche senso, se solo GF avesse pensato di inserire una descrizione del pokédex simile per spada:xd: anche se ad ora non possiamo sapere effettivamente cosa diranno le due versioni in merito a Duraludon

Se Duraludon non verrà descritto così è perché è troppo ovvio. Duraludon poi è tipo acciaio, Tyranitar roccia. Inoltre mi sembra che entrambi facciano riferimento a Godzilla, ma sono stati fatti così tanti film di Godzilla che non ricordo nulla che possa spiegare ciò.

Link al messaggio

Non è che probabilmente Duraludon sarà un pokémon esclusivo solo di spada? Seguendo la logica di Rubino e Zaffiro :think:

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Spero che ci sia una nuova Eeveelution in questi capitoli, sono passati abbastanza anni da Sylveon

Ci sarà sicuramente, circolano voci che sarà di tipo volante o roccia

Link al messaggio