Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Non saprei se crederci, molte informazioni del leak che viene mostrato mi sembrano un po' tirate a caso, tipo un secondo professore, perché dovrebbe esserci? Un conto è rivedere il Prof. Oak in Pokémon Platino, che è solo un cameo, ma due professori durante la storia? Inoltre, non sono sicuro che aggiungano due evoluzioni di Eevee, forse ne metteranno una se devono, o anche zero.

Ripeto, non prenderei il contenuto del leak per vero, poi magari #wottergate e ci hanno fregato :eveeplz:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BlackWing ha scritto:

https://youtu.be/EwIjWPqpu90

(Purtroppo non ha inserito il leak nella descrizione, quindi non avevo modo di copiarlo)

Cose che non tornano o sono poco probabili:

  • È estremamente improbabile che un leaker possa avere informazioni così variegate. Soprattutto è assurdo che non solo conosca così bene i giochi, ma anche i titoli dei successivi. Inoltre riproporre la dicitura "Ultra" sarebbe estremamente blando a livello di marketing, non è mai stata fatta una cosa del genere per un motivo.
  • I pokémon sono un po' troppi, potrebbero sorprenderci sotto questo punto di vista ma se già non riescono a tenere il passo con quelli attuali non conviene loro. Oramai le generazioni sono sempre più scarne di numero, ho paura dovremo farci l'abitudine.
  • Non è mai successo che un Misterioso avesse un ruolo nella storia principale. Soltanto una volta è accaduto nel post-game, con il Deoxys dell'Episodio Delta. Certo, potrebbero cambiare semplicemente volendo, ma GF ha dimostrato di fare fatica a gestire anche soltanto i Leggendari di copertina. Tra quelli ed Eternatus un Misterioso di settima generazione trova veramente pochissimo spazio. 
  • Sonia e Dandel avranno praticamente la stessa età, è impossibile che siano madre e figlio (anzi, viene esplicitamente detto che sono amici d'infanzia). [Edit: almeno è quello che ho capito leggendo "second professor", ma magari si riferisce a un altro personaggio]
  • Pokémon ha più o meno sempre rispettato la geografia del nostro mondo. Galar è la Gran Bretagna e Kalos è parte della Francia. Ora, anche ammesso che le due siano collegate da una ferrovia che passa sotto la Manica, ci sarebbe il piccolo particolare che l'unica ferrovia di Kalos che non sappiamo dove porti è a Ponte Mosaico, che è la città che più volge sull'entroterra della regione. Cioè non torna.
  • Soprattutto: oggi non sta uscendo nessun trailer.

Poi oh, magari mi sbaglio. Ma per ora non neanche il più piccolo motivo di credere a questo a leak.

 

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Non saprei se crederci, molte informazioni del leak che viene mostrato mi sembrano un po' tirate a caso, tipo un secondo professore, perché dovrebbe esserci? Un conto è rivedere il Prof. Oak in Pokémon Platino, che è solo un cameo, ma due professori durante la storia? Inoltre, non sono sicuro che aggiungano due evoluzioni di Eevee, forse ne metteranno una se devono, o anche zero.

Ripeto, non prenderei il contenuto del leak per vero, poi magari #wottergate e ci hanno fregato :eveeplz:

A onor del vero sia in quinta che in settima generazione abbiamo avuto due professori: Aralia-Gaspargo e Kukui-Magnolia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dixon ha scritto:

Anche il solo punto che dice "140 pokemon nuovi e 27 forme galar" è difficile da credere a mio avviso:rotfl:

Difficile, ma non del tutto impossibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Anche il solo punto che dice "140 pokemon nuovi e 27 forme galar" è difficile da credere a mio avviso:rotfl:

In effetti 140 Pokèmon + 27 regionali sembrano molte. A meno che non venga introdotto un nuovo tipo, cosa che credo impossibile. Che per inciso, io sono contrario a nuovi tipi di Pokèmon. 18 vanno benissimo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, norve ha scritto:

In effetti 140 Pokèmon + 27 regionali sembrano molte. A meno che non venga introdotto un nuovo tipo, cosa che credo impossibile. Che per inciso, io sono contrario a nuovi tipi di Pokèmon. 18 vanno benissimo.

Idem. Già il tipo folletto a me, fin da subito, sta stretto. Posso anche capire che senza il tipo drago sarebbe stato spammato, ma da un lato anche no. Molti tipi drago, forse anche la maggioranza, hanno anche un secondo tipo che li fa essere deboli x4 a ghiaccio (vedasi Garchomp o Salamence). Ma non voglio andare troppo OT, riassumendo 18 tipi bastano e avanzano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poter tornare a Kalos non mi dispiacerebbe e il fatto che Meltan possa "attivare" Eternatus mi intriga assai (magari facessero una cosa come in terza gen. quando servivano relicanth e wailord in squadra per poter aprire le porte dei 3 regi).

Ovviamente se entrambe le cose fossero confermate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Poter tornare a Kalos non mi dispiacerebbe e il fatto che Meltan possa "attivare" Eternatus mi intriga assai (magari facessero una cosa come in terza gen. quando servivano relicanth e wailord in squadra per poter aprire le porte dei 3 regi).

Ovviamente se entrambe le cose fossero confermate

Ehm... no. A Kalos proprio no. Piuttosto nuovamente a Kanto o nessuna seconda regione. Odio profondo per Kalos.

Se non distribuiscono floette fiore eterno allora ormai ho perso tutte le speranze.

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Ai miei tempi i finti leak erano più credibili...

:my_days:

Si, grazie a riviste come Nintendo e Super Console.:asduj1:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi niente di niente oggi. Beh c'era anche un po da aspettarselo. 

Però non vedo il senso di fare un "leak" così se poi perdi subito credibilità.... Per la gloria? Non penso, quasi sempre sono anonimi quindi nessuno sa chi è stato l'autore.... Per finire su un video su YT? Idem, anche ci finisse nessuno sa che sei te ad averlo scritto.... Bah, non capisco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yotin ha scritto:

A onor del vero sia in quinta che in settima generazione abbiamo avuto due professori: Aralia-Gaspargo e Kukui-Magnolia.

È vero, ma il primo esempio ha poco senso, dato che sono padre e figlia, mentre il secondo sono marito e moglie. In ogni caso hanno dei ruoli abbastanza secondari nei giochi, mentre credo che il leak intendesse un secondo professore che è uno dei personaggi principali. Deduco eh, non saprei.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Leio99 ha scritto:

È vero, ma il primo esempio ha poco senso, dato che sono padre e figlia, mentre il secondo sono marito e moglie. In ogni caso hanno dei ruoli abbastanza secondari nei giochi, mentre credo che il leak intendesse un secondo professore che è uno dei personaggi principali. Deduco eh, non saprei.

Beh, nessuno esclude che il secondo professore fosse imparentato con Flora. :XD: 

Ma tanto ha poco senso parlarne, il leak è fake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Però non vedo il senso di fare un "leak" così se poi perdi subito credibilità.... Per la gloria? 

Ognuno vuole i suoi 15 minuti di fama... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ognuno vuole i suoi 15 minuti di fama... 

Cit. Andy Warhol:xd:

In ogni caso ormai se ne parla ad Agosto, se non direttamente perfino a Settembre, per un nuovo trailer, quindi mi conforterò con :wooloo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque ho notato che per ora la campagna marketing di spada e scudo è molto contenuta se confrontata con le ultime generazioni soprattutto con la 7°. Il che non mi dispiace anzi però siamo quasi ad agosto e sappiamo poco e niente!! A voi piace?? O vorreste più news???

novi tipi  alla impdip. e i tipi del trio legendario e gli stadi 2 iniziali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque ho notato che per ora la campagna marketing di spada e scudo è molto contenuta se confrontata con le ultime generazioni soprattutto con la 7°. Il che non mi dispiace anzi però siamo quasi ad agosto e sappiamo poco e niente!! A voi piace?? O vorreste più news???

È irrilevante se poi a Novembre esce il datamine e si saprà tutto uguale. Io mi auguro non accada, ma è piuttosto scontata come cosa.

 

57 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Cit. Andy Warhol:xd:

In ogni caso ormai se ne parla ad Agosto, se non direttamente perfino a Settembre, per un nuovo trailer, quindi mi conforterò con :wooloo:

 

 

Ad agosto è probabile in occasione dei mondiali, mostrano spesso cose. Con SL mostrarono Crabrawler mentre con USUL, se ricordo bene, la Z di Kommo-o (oppure era Lycanroc Dusk). In ogni caso qualcosa dovrebbe spuntare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque ho notato che per ora la campagna marketing di spada e scudo è molto contenuta se confrontata con le ultime generazioni soprattutto con la 7°. Il che non mi dispiace anzi però siamo quasi ad agosto e sappiamo poco e niente!! A voi piace?? O vorreste più news???

Qualcosa in più non guasterebbe, ma giusto un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, arivel ha scritto:

novi tipi  alla impdip. e i tipi del trio legendario e gli stadi 2 iniziali.

Concordo su tutto. Sono curioso di vedere se ci sono altre combinazioni inedite, poi anche di sapere che tipi hanno Zacian e Zamazenta. Infine, le evo degli starter, spero Sobble diventi bello (o anche solamente che non sia bruttissimo xD)

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Qualcosa in più non guasterebbe, ma giusto un po'

Concordo. Poi, a me finchè rivelano pokemon va benissimo, l'importante è che non dicano cosí tanto della trama da farla diventare ormai scontatissima e prevedibile ancor prima di arrivare al dayone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo su tutto. Sono curioso di vedere se ci sono altre combinazioni inedite, poi anche di sapere che tipi hanno Zacian e Zamazenta. Infine, le evo degli starter, spero Sobble diventi bello (o anche solamente che non sia bruttissimo xD)

Concordo. Poi, a me finchè rivelano pokemon va benissimo, l'importante è che non dicano cosí tanto della trama da farla diventare ormai scontatissima e prevedibile ancor prima di arrivare al dayone.

A me basta vedere qualche altra Gigamax e magari le forme/evoluzioni regionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque ho notato che per ora la campagna marketing di spada e scudo è molto contenuta se confrontata con le ultime generazioni soprattutto con la 7°. Il che non mi dispiace anzi però siamo quasi ad agosto e sappiamo poco e niente!! A voi piace?? O vorreste più news???

A me va più che bene cosi sinceramente, almeno scopro tutto in game. Sempre che non esca qualche giorno prima l'intero gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo qualche pagina prima, mi basta vedere i secondi stadi degli starter (ma se ne parla tra un bel pò); quindi prima vorrei conferma delle eventuali forme Galar, ma non tutte voglio scoprirle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...