Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Comincio a pensare che aver rivelato Obstagoon celi un messaggio segreto del tipo "Non temete, riveleremo tante forme di prima gen ma non allarmatevi. non vogliamo rovinarvi la sorpresa ingame delle altre forme di gen successive". O almeno questo è il messaggio che mi è arrivato, poi posso sbagliarmi.

Lo spero, sarebbe veramente brutto rimanesse l'unica al di fuori della prima gen. E soprattutto spero non rivelino tutte le forme regionali prima dell'uscita del gioco, preferisco di gran lunga scoprirle sul momento. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Lo spero, sarebbe veramente brutto rimanesse l'unica al di fuori della prima gen. E soprattutto spero non rivelino tutte le forme regionali prima dell'uscita del gioco, preferisco di gran lunga scoprirle sul momento. 

Ma sicuramente non riveleranno tutte le forme galar, manca poco più di un mese all'uscita dei giochi ed hanno rivelato pochissime forme regionali. Ammettendo un altro paio di trailer prima dell'uscita non penso sparino tutte le cartucce in quel senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Lo spero, sarebbe veramente brutto rimanesse l'unica al di fuori della prima gen. E soprattutto spero non rivelino tutte le forme regionali prima dell'uscita del gioco, preferisco di gran lunga scoprirle sul momento. 

Io credo ci saranno molte altre forme di gen superiori alla prima, non avrebbe senso mettere solo la linea evolutiva di zigzagoon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sicuramente non riveleranno tutte le forme galar, mancano poco più di un mese all'uscita dei giochi ed hanno rivelato pochissime forme regionali. Ammettendo un altro paio di trailer prima dell'uscita non penso sparino tutte le cartucce in quel senso

Ormai non penso nemmeno io, ma mai dire mai xD

 

E comunque nessuno si fila mai Impidimp, poveretto :XD:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Green ha scritto:

Tossina non è una mossa comune nei formati in doppio, è stata utilizzata un po' nel VGC17 per infastidire Porygon2 che in quel metagame era uno dei più forti.

Dunque dubito sarà molto utilizzato per via dell'abilità!

Guarda ho giocato pochissimo competitivo, però mosse come  fielepunte, tossina, velenotrappola ecc... diverrebbero spesso inutili, tralasciando questo ad esempio toxapex ci rimetterebbe alla grande. 

Comunque comune o non comune  rimarrebbe se così fosse un'abilità fortissima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ormai non penso nemmeno io, ma mai dire mai xD

 

E comunque nessuno si fila mai Impidimp, poveretto :XD:

Impidimp per me sarà una delle più grandi sorprese tra i pokémon di ottava, visto tutto il mistero che ruota attorno a lui (conosciuto dalla demo ma non ancora annunciato ufficialmente per ragioni ignote ahah). Ed oltre alle forme regionali chissà quante evo regionali avremo, per ora abbiamo solo il pennuto e Obstagoon, ma penso ne avremo qualcun'altra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho pensato una cosa (di nuovo).

Ma se esistono le gigamax form...e gli starter suppongo ne abbiano una...la gigamax modifica anche il tipo o sbaglio?Non abbiamo esempi ma in teoria dovrebbe.

Grookey erba fino alla fine per poi una gigamax erba roccia!

Scorbunny fuoco e poi una giga fuoco elettro!

Sobble acqua fino all'ultimo stadio e poi una giga acqua spettro!

Sarebbe figo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma quanto è figo Ponyta quando si illumina?? Sembra quasi un'altra forma (tipo quella di Xerneas)

E' comodo quando viaggi di notte, al buio, sai la luce che fa XD

Adesso, Masirdeff ha scritto:

Raga ho pensato una cosa (di nuovo).

Ma se esistono le gigamax form...e gli starter suppongo ne abbiano una...la gigamax modifica anche il tipo o sbaglio?Non abbiamo esempi ma in teoria dovrebbe.

Grookey erba fino alla fine per poi una gigamax erba roccia!

Scorbunny fuoco e poi una giga fuoco elettro!

Sobble acqua fino all'ultimo stadio e poi una giga acqua spettro!

Sarebbe figo??

Non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrebbe senso perchè questi starter sono gli unici di tutte le gen che sembrano "normali".

Mi spiego...

Rowlet si era capito che sarebbe diventato un uccello fighetto, tutte le fake evoluzioni lo ritraevano un figo o anche un elegante come la sua prima evo...

Qui scorbunny lo vedo troppo neutrale, ci vedo un'evoluzione umanoide e basta e quindi avrebbe senso che restassero di un solo tipo per poi aggiungerne uno nuovo alla gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Famitsu è da sempre una rivista molto autorevole, ed in più per corocoro manca ancora qualche giorno.

Questo lo so: Famitsu è una delle riviste sui videogiochi più importanti. Quello che intendevo è che Famitsu qualcosa l’ha pubblicato CoroCoro, la rivista a cui tutti si fidavano per avere news, no.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Questo lo so: Famitsu è una delle riviste sui videogiochi più importanti. Quello che intendevo è che Famitsu qualcosa l’ha pubblicato CoroCoro, la rivista a cui tutti si fidavano per avere news, no.

Evidentemente a sto giro hanno preferito altre vie a corocoro, la prossima volta magari sarà di nuovo rilevante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Raga ho pensato una cosa (di nuovo).

Ma se esistono le gigamax form...e gli starter suppongo ne abbiano una...la gigamax modifica anche il tipo o sbaglio?Non abbiamo esempi ma in teoria dovrebbe.

Grookey erba fino alla fine per poi una gigamax erba roccia!

Scorbunny fuoco e poi una giga fuoco elettro!

Sobble acqua fino all'ultimo stadio e poi una giga acqua spettro!

Sarebbe figo??

Per me sarebbe una cavolata, monotipo sarebbero più deboli (secondo me perderebbero appeal anche confronto ai vecchi starter, quasi tutto doppio tipo), e comunque il secondo tipo lo acquisirebbero solo per 3 turni, amesso che gigamaxiamo o starter e non uno degli altri 5 componenti della squadra. Inoltre se il dyna fosse solo per questa gen, in futuro sarebbero monotipo e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obstagoon è stato mostrato per primo proprio per evitare che si dicesse che al solito si privilegiano i primi 151 Pokemon. Ma sicuramente qualche altro Pokemon successivo alla prima Gen ci sarà, come variante Galar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evidentemente a sto giro hanno preferito altre vie a corocoro, la prossima volta magari sarà di nuovo rilevante

Ora che mi ci fai pensare, CoroCoro spesso pubblica news legate a spin-off, doni segreti e roba del genere. Effettivamente, per SM le news che pubblicarono loro erano davvero poche poiché affiancate a quelle rilasciate dai trailer.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

Obstagoon è stato mostrato per primo proprio per evitare che si dicesse che al solito si privilegiano i primi 151 Pokemon. Ma sicuramente qualche altro Pokemon successivo alla prima Gen ci sarà, come variante Galar.

Giusto, non cadiamo nel pessimismo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Per me sarebbe una cavolata, monotipo sarebbero più deboli (secondo me perderebbero appeal anche confronto ai vecchi starter, quasi tutto doppio tipo), e comunque il secondo tipo lo acquisirebbero solo per 3 turni, amesso che gigamaxiamo o starter e non uno degli altri 5 componenti della squadra. Inoltre se il dyna fosse solo per questa gen, in futuro sarebbero monotipo e basta

Si effettivamente hai ragione ma non si può mai sapere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...