Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Quello si, la difficoltà è divisa in base al numero di stelle 

Quindi mi sento di escludere temporaneamente l’adattabilità(si attendono conferme o smentite su tutto ormai),e se fosse effettivamente fattibile come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I problemi legali al livello del pokemon Dynamaxizzato sono i seguenti:

 

1) se il livello é pari al pokemon piú forte del nostro team, c'è da sperare che nessuno porti pokemon al 100 altrimenti gli altri giocatori verrebbero spazzati via in un sol colpo XD

2) se il livello é una media aritmetica basata sempre sul nostro team, si andrebbero a creare sbilanciamento

 

La cosa migliore é che ciascun pokemon sopra il lv 50 venga portato al 50, come accade nelle lotte online, anche se vedendo qualche gameplay ho paura che non accadrà. :sadBean:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Masirdeff ha scritto:

Stavo pensando ad eternatus...

HO CAPITO TUTTO.

Zacian e zamazenta, uno di tipo lotta acciaio ed uno di tipo acciaio lotta, uno attaccante ed uno difensivo.

Bene, Questi pokemon sono gli unici che possono fronteggiare Eternatus ma perchè?

Eternatus ha due forme.

Una forma gigamax ed una ovviamente normale.

Eternatus è di tipo buio puro ma con la sua forma gigamax diventa Buio Acciaio, m'immagino che si ricopre di un armatura per proteggersi dalla LOTTA dei pokemon leggendari.

Eternatus si sveglia e risale dalle profondità della terra in forma GIgamax.

Tutte le fonti di dynamax ritornano nelle interiora di eternatus sicure all'interno della propria armatura, qui, zacian e zamazenta uniranno le forze e rompereanno quest'armatura che riporterebbe Eternatus alla sua forma normale puro buio.

L'energia dynamax si disperde nella regione e qui, Zacian e Zamazenta si fondono in una gigamax unica.

Diventano un lupo guerriero capace di difendersi ed attaccare eternatus ormai sconfitto, che ritorna nelle profondità della terra in attesa di ricaricare il proprio potere dynamax...

Ecco, la storia è questa!

Nei giochi, si avrà o zacian, o zamazenta, e NON avranno una forma gigamax in spada e scudo!

Dopo spada e scudo ci sarà il terzo titolo o i due seguenti (Sole e luna, ultrasole ultraluna...)  che me li immagino come una storia perfezionata delle precedenti...oppure un sequel?

In spada e scudo avremmo Zacian o zamazenta (a seconda del gioco) che sonfiggeranno eternatus puro buio dynamaxizzato, non gigamaxizzato. Zacian o zamazenta si dynamaxeranno e boom, avranno la meglio!

Nei giochi successivi invece, la storia sarà un sequel.

Zacian e zamazenta saranno catturabili entrambi perchè serviranno entrambi nella loro Gigamax unita per sconfiggere la forma gigamax di Eternatus!

Quindi:

SpSc:In spada e scudo: Eternatus minaccia galar usando il potere Dynamax che esso produce  (raid dynamax no?:D).

Eternatus gigante puro buio viene fermato da zacian o zamazenta (lotta acciaio o acciaio lotta a seconda del gioco). Eternatus torna sotto terra e si ricarica di dynamax in attesa di tornare.

In spada e scudo quindi avremmo solo zacian o solo zamazenta Dynamax e non Gigamax.

 

Sp2Sc2:In Spada2 e scudo2 (nomi provvisori) Eternatus ritorna ma con il dynamax perfezionato...la GIGAMAX!

Ora, cosciente di essere vulnerabile ai due leggendari, si ricopre di un armatura d'acciaio ed incanala tutta la dynamx della regione nelle sue braccia per non far trasformare zacian o zamazenta in giganti come la scorsa volta.

Ma, sta volta, zacian e zamazenta si incontreranno coscienti del fatto che eternatus è più forte di prima, e al posto del dynamx, riusciranno ad appropriarsi del Gigamax che eternatus emana, diventando una FUSIONE GIGAMAX, ecco come riusciranno a sconfiggere eternatus del tutto, facendolo scomparire dalla regione!

Che ne pensate?

Giuro che se hai azzeccato tutto diventi il mio nuovo Dio 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Icarus ha scritto:

Considerando che si conosce in anticipo il pokemon da affrontare, ciascun giocatore potrà portarne uno superefficace, perciò anche l'assenza di una chat non mi sembra il finimondo. L'unico problema riguarda il livello del pokemon avversario: nel gameplay dell'E3 abbiamo visto che i livelli dei pokemon dei Pg non erano al 50, mi chiedo quindi cosa accadrebbe se si usasse un pokemon al 100...non sarebbe troppo facile?

Però bisogna comunque organizzarsi un minimo, coordinare chi attacca, chi usa uno status, e chi magar strumenti o protezioni. Per i livelli per me dipenderanno da due cosa, un po come i boss Nella mod di minecraft "Pixelmon", ossia difficoltà e livelo massimo dei tuoi pokemon.

esempio:

1 stella= 10livelli in più

2 stelle= 20 livelli in più

3 stelle = 20 livelli e iv buone/ strumento

ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Però bisogna comunque organizzarsi un minimo, coordinare chi attacca, chi usa uno status, e chi magar strumenti o protezioni. Per i livelli per me dipenderanno da due cosa, un po come i boss Nella mod di minecraft "Pixelmon", ossia difficoltà e livelo massimo dei tuoi pokemon.

esempio:

1 stella= 10livelli in più

2 stelle= 20 livelli in più

3 stelle = 20 livelli e iv buone/ strumento

ecc

Dopo aver selezionato una mossa apparira un'icona che indicherà agli altri giocatori se stiamo usando una mossa offensiva,di stato o il dynamax.

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Faccio chiarezza sui raid dynamax:

Prima di tutto la durata di questi è di 10 turni massimo.

I giocatori potranno dynamaxizzare uno dei loro pokemon a turno (prima io solo una volta in battaglia, poi il mio amico e così via)

I giocatori che perderanno il loro pokemon in battaglia potranno fare tifo per i rimanenti partecipanti comportando effetti benevoli alla battaglia come il recupero di ps.

OGNI GIOCATORE potrà provare a lanciare la pokeball sul gigante ma solo uno ci riuscirà, mentre gli altri avranno ricompense ocme strumenti.

I raid dynamax hanno diverse difficoltà credo casuali.

I raid dynamax più alti di difficoltà saranno una sfida da hardcore gamer dice l'intervista di game informer.

 

Eh, ricordavo qualcosa di game informer. 

La questione della cattura per un singolo giocatore, invece, dove veniva spiegata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Però bisogna comunque organizzarsi un minimo, coordinare chi attacca, chi usa uno status, e chi magar strumenti o protezioni. Per i livelli per me dipenderanno da due cosa, un po come i boss Nella mod di minecraft "Pixelmon", ossia difficoltà e livelo massimo dei tuoi pokemon.

esempio:

1 stella= 10livelli in più

2 stelle= 20 livelli in più

3 stelle = 20 livelli e iv buone/ strumento

ecc

Credo sia fatto così.

Però il livello lo vedo prestabilito in un altro modo...

Ci viene detto che il pokemon dynamaxizzato non si genera quando 4 giocatori entrano in un varco dei raid, ma viene generato prima di essi!

Praticamente oggi mi sveglio vado nella terra selvaggia mi avvicino alla tana del raid interagisco e mi vengono dette le informazioni del pokemon che andrò a sfidare in quel momento e  posso decidere se andare o no...quindi la faccenda cambia...

1 minuto fa, TonariNoEli ha scritto:

Eh, ricordavo qualcosa di game informer. 

La questione della cattura per un singolo giocatore, invece, dove veniva spiegata? 

Sito ufficiale se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Dopo aver selezionato una mossa apparira un'icona che indicherà agli altri giocatori se stiamo usando una mossa offensiva,di stato o il dynamax.

 

Sisi, però sapere che mossa è, se è di cura, di paralisi, ecc non sarebbe male, sopratutto saperlo prima che la mossa venga selezionata

3 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Credo sia fatto così.

Però il livello lo vedo prestabilito in un altro modo...

Ci viene detto che il pokemon dynamaxizzato non si genera quando 4 giocatori entrano in un varco dei raid, ma viene generato prima di essi!

Praticamente oggi mi sveglio vado nella terra selvaggia mi avvicino alla tana del raid interagisco e mi vengono dette le informazioni del pokemon che andrò a sfidare in quel momento e  posso decidere se andare o no...quindi la faccenda cambia...

Quindi in pratica mi avvicino al varco e vedo le info del pokemon boss?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Credo sia fatto così.

Però il livello lo vedo prestabilito in un altro modo...

Ci viene detto che il pokemon dynamaxizzato non si genera quando 4 giocatori entrano in un varco dei raid, ma viene generato prima di essi!

Praticamente oggi mi sveglio vado nella terra selvaggia mi avvicino alla tana del raid interagisco e mi vengono dette le informazioni del pokemon che andrò a sfidare in quel momento e  posso decidere se andare o no...quindi la faccenda cambia...

Intendo dire che il livellop da quanto posso capire non è stabilito in merito al nostro livello o della team di partecipanti, ma è un qualcosa di prestabilito di vari raid, oggi ne trovo uno difficile domani facile, io ho un pokemon al 50, il raid è a 40 perchè oggi è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Hahah faccio sempre GRANDI teorie e qui che i sono i giganti dovevo per forza farne una no?XD

Esatto.

Ora che ci penso, GF hanno detto di essersi ispirati alle leggende dei giganti per creare Dynamax e Gigamax, quindi Eternatus deve essere per forza un gigante.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Esatto.

Ora che ci penso, GF hanno detto di essersi ispirati alle leggende dei giganti per creare Dynamax e Gigamax, quindi Eternatus deve essere per forza un gigante.

In realtà non sappiamo ancora:

1) se Eternatus esiste

2) se è effettivamente legato al dynamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Icarus ha scritto:

Nihilego e Naganadel ti dicono qualcosa?

Non penso che siano leggendari proprio perché possono essere catturati in grandi quantità. Le considero più delle specie rare come gli pseudo solo che provengono da altri universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Masirdeff ha scritto:

Ma sei ironico o altro scusa?:innocent:

Volemose bene Cit.  Jean Claude 

9 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

In realtà non sappiamo ancora:

1) se Eternatus esiste

2) se è effettivamente legato al dynamax

Io credo che al massimo poco prima del rilascio potremmo avere un trailer su Eternatus  (sempre se esiste) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sisi, però sapere che mossa è, se è di cura, di paralisi, ecc non sarebbe male, sopratutto saperlo prima che la mossa venga selezionata

Quindi in pratica mi avvicino al varco e vedo le info del pokemon boss?

esattamente, è un informazione ufficiale, livello, abilità se non sbaglio...verranno tutte visualzzate prima dell'entrata nella tana

Però mi viene da pensare, il pokemon dynamax sarà sempre certamente catturabbile da qualcuno (a meno che non sconfigga i partecipanti?) nel senso: "Giocatore 1:Sconfiggo il boss, lancio pokeball, non va. Giocatore 2: lancio ball, non va. Gioc 3: Lancio ball andata!" e se il boss possa scappara in ogni occasione?Mi sembrerebbe troppo difficile, per me uno dei partecipanti sicuro lo deve catturare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Volemose bene Cit.  Jean Claude 

Io credo che al massimo poco prima del rilascio potremmo avere un trailer su Eternatus  (sempre se esiste) 

Spero più un teaser che un trailer. Mi piacerebbe rimanesse più misterioso possibile e che scoprissimo quasi tutto in game. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Spero più un teaser che un trailer. Mi piacerebbe rimanesse più misterioso possibile e che scoprissimo quasi tutto in game. 

Anche io, fatto sta che mi aspetto un trailer a fra non molto per annunciare ponyta galar e impidimp ufficialmente su carta

Ragazzi che ne dite vogliamo discutere della difficoltà di questi raid???

Da quanto ho capito, i boss avranno la possibilità di creare una barriera protettiva che proteggerà il boss dagli attacchi avversari per 5 turni giusto?

Oltre al fatto che ha le dynamosse, che ne pensate?Mi viene da immaginare che effettivamente i raid più difficili mettano in difficoltà giocatori esperti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Secondo me domani avremo il trailer di ponyta, se non erro hanno sempre pubblicato trailer il mercoledì.. 

Non so se domani, ma un resoconto dell'appostamento lo faranno senz'altro :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...