Ivanez Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 A poche ore dall'annuncio ufficiale, sono stati aperti i preordini di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch su Amazon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Crepi l'avarizia. Li ho prenotati entrambi!!! E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Io mi sa che sto giro aspetto qualche mese per prenderli D: E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 16 minuti fa, Julie ha scritto: Io mi sa che sto giro aspetto qualche mese per prenderli D: Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Già prenotato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Ora costa 59 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 2 ore fa, Sogno ha scritto: Come mai? Perché prima voglio Animal Crossing e sono disoccupata al momento... quindi ci vorrà il mio prossimo compleanno (a febbraio 2020) per prendere Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Io aspetto i leggendari e poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 5 minuti fa, Julie ha scritto: Perché prima voglio Animal Crossing e sono disoccupata al momento... quindi ci vorrà il mio prossimo compleanno (a febbraio 2020) per prendere Pokemon Mi sembra più che giusto! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Julie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Uhmmm... dato che ho iniziato a lavorare seriamente e, tra venerdì e sabato, mi sono guadagnata i miei primi soldini... dite che me lo posso permettere il pre-order di Pokèmon Spada??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Uhmmm... dato che ho iniziato a lavorare seriamente e, tra venerdì e sabato, mi sono guadagnata i miei primi soldini... dite che me lo posso permettere il pre-order di Pokèmon Spada??? Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Aspetterò le limited.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 (modificato) Per me è troppo presto per ordinare una versione u.u Modificato 3 marzo, 2019 da Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Non avendo ancora Switch aspetto o un boundle con il videogioco e la console o magari l'uscita di una versione "nuova" della stessa. Io ancora credo tutt'ora che uscira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati