Monty Inviato 28 febbraio, 2019 Inviato 28 febbraio, 2019 Durante la puntata di Oha Suta del 28 febbraio è stato mostrato un nuovo trailer del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Leggi la notizia
Flygon98 Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Ash è orripilante, sembra preso da Jump Force. Per il resto, sembra un semplice remake del primo film, non mi ha convinto per nulla.
Sogno Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Non eguaglierà mai la magia del primo film. E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Decisamente è un grande NO, già prima non ero per niente convinto su questo remake assolutamente non necessario, ora men che meno. La CGI poi non ne parliamo
Marcoo Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 La computer grafica, secondo me, non si adatta ai film pokemon. Si perde la magia del mondo pokemon E' stata aggiunta una reazione da gt91 1
Sogno Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 41 minuti fa, Marcoo ha scritto: La computer grafica, secondo me, non si adatta ai film pokemon. Si perde la magia del mondo pokemon Oddio. Quella di Detective Pikachu mi sembra fantastica!
Roonin Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Ecco cosa succede quando la grafica prende il sopravvento rispetto all'estetica...
LuckyLuke Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 I Pokémon mi piacciono molto con questa CGI, però le persone non tanto
gt91 Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Ma praticamente è il primo film ma fatto in CGI? Speriamo almeno mettano qualcosa di nuovo ... la grafica non mi piace per niente. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
John Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Che noiosi… gli ultimi tre film hanno ciascuno uno stile grafico diverso se avete notato. Tra le varie grafiche c'è anche quel tipo di computer grafica.
NoJokesInc. Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Onestamente funziona per i Pokèmon, ma capisco perchè tutti stanno facendo il paragone con Jump Force, Ash & Co. sembrano Nendroid.
ValerieTownshend Inviato 3 marzo, 2019 Inviato 3 marzo, 2019 Posso dire di NO a questa cosa?? Mooolto meglio la cara vecchia animazione tradizionale!!
Kizura Inviato 3 marzo, 2019 Inviato 3 marzo, 2019 I pokèmon ci stanno alla grande presentati in questa maniera.. ma le persone sono orrende..
Snow.Queen Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 Per quanto io sia affezionata al primo film, che vidi da bambina, per me questo "remake" è un no, non mi convince proprio. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e MoonlightUmbreon 2
DylanZ Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 Beh dai...non è cosi malvagio! C'è decisamente di peggio! E' curioso questo si, ma è anche la prima volta che realizzano un film cosi. Sicuramente è una prova visto che si tratta sostanzialmente di un remake. Una trovata particolare per omaggiare il primo storico film. I prossimi torneranno ad avere il consueto stile grafico.
TheDarkCharizard Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 Concordo sul fatto che ci possa essere di peggio, ma questa Computer Grafica non riuscirò mai a metabolizzarla . E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e DylanZ 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 On 1/3/2019 at 11:46, LuckyLuke ha scritto: I Pokémon mi piacciono molto con questa CGI, però le persone non tanto uguale anche per me
Post raccomandati