Vai al commento



Pokemon fuori dalle pokeball


Dona

Vorreste di nuovo i pokemon fuori dalle pokeball???  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Vorreste di nuovo i pokemon fuori dalle pokeball???

    • Si
      43
    • No
      6


Post raccomandati

Buonasera, guardando il trailer ho notato che non ci sono i pokemon che escono dalle pokeball come pokemon let's go... è vero che è un primo trailer però io spero che i pokemon ci seguiranno... voi cosa pensate??? Avranno rimesso questa funzione o l'avranno tolta??? Scrivete qui e parliamone :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa feature piace praticamente a tutti, ci sono pochi dubbi in merito. Dal trailer sembra non esserci piu', e sinceramente non credo sia una tragedia. Ce ne faremo una ragione! Il fatto che l'abbiano testata almeno una volta e' un buon segno. Bisogna anche tener presente che realizzare 800 e passa modelli di pokemon che ti seguono non deve eseere facile ! Dico questo perche do per scontato che in Pokemon SwSh (SS mi fa strano  XD) ci sia il pokedex nazionale, e quindi la possibilità di avere tutti i pokemon esistenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Questa feature piace praticamente a tutti, ci sono pochi dubbi in merito. Dal trailer sembra non esserci piu', e sinceramente non credo sia una tragedia. Ce ne faremo una ragione! Il fatto che l'abbiano testata almeno una volta e' un buon segno. Bisogna anche tener presente che realizzare 800 e passa modelli di pokemon che ti seguono non deve eseere facile ! Dico questo perche do per scontato che in Pokemon SwSh (SS mi fa strano  XD) ci sia il pokedex nazionale, e quindi la possibilità di avere tutti i pokemon esistenti! 

Eh si, che bello avere tutti i pokemon esistenti su Switch :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da persona che gioca a pokémon immaginandosi le personalità dei propri pokémon, inventando backstory e altro, il fattore "relazione" coi miei pokémon è la cosa a cui tengo di più e il pokémon che ti segue è la features che in assoluto ho più apprezzato. Purtroppo sono scettico a riguardo, dato che nel trailer non si è visto nulla. Certo, c'è la possibilità che la meccanica sia opzionale e per ora non l'abbiano mostrato di proposito, ma purtroppo Game Freak è sempre stata piuttosto pigra e non è la prima volta che introduce cose buone per abbandonarle subito dopo (vedi i bolli, le stagioni o i pokémon fuori dall'erba alta), quindi direi che c'è da sperare per i remakes di Sinnoh con il Parco Concordia.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Da persona che gioca a pokémon immaginandosi le personalità dei propri pokémon, inventando backstory e altro, il fattore "relazione" coi miei pokémon è la cosa a cui tengo di più e il pokémon che ti segue è la features che in assoluto ho più apprezzato. Purtroppo sono scettico a riguardo, dato che nel trailer non si è visto nulla. Certo, c'è la possibilità che la meccanica sia opzionale e per ora non l'abbiano mostrato di proposito, ma purtroppo Game Freak è sempre stata piuttosto pigra e non è la prima volta che introduce cose buone per abbandonarle subito dopo (vedi i bolli, le stagioni o i pokémon fuori dall'erba alta), quindi direi che c'è da sperare per i remakes di Sinnoh con il Parco Concordia.

Concordo con te, è un vero peccato se non fosse così.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella dei Pokémon presenti fuori dalle Ball è una feature richiesta da tantissimo tempo. Se fosse stata inserita in Spada e Scudo penso proprio che l'avrebbero mostrata fin da subito puntandoci forte. 

 

Ho idea che invece abbiano subito voluto togliere qualsiasi dubbio. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Sbaglio nel trailer c'è un Munchlax vicino all'Allenatrice?

Potrebbere essere vera la tua teoria allora.

 

Quello era un Pokèmon presente nell'abitazione, come quelli visibili in overworld in tutti i giochi :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Quello era un Pokèmon presente nell'abitazione, come quelli visibili in overworld in tutti i giochi :)

 

 

appunto se quel Munchlax quando la sua allenatrice diciamo "parlava"  con il  il pokèmon , il pokèmon non si girava verso l'allenatrice , anzi guardava sempre di fronte   nel trailer. 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Questa feature piace praticamente a tutti, ci sono pochi dubbi in merito. Dal trailer sembra non esserci piu', e sinceramente non credo sia una tragedia. Ce ne faremo una ragione! Il fatto che l'abbiano testata almeno una volta e' un buon segno. Bisogna anche tener presente che realizzare 800 e passa modelli di pokemon che ti seguono non deve eseere facile ! Dico questo perche do per scontato che in Pokemon SwSh (SS mi fa strano  XD) ci sia il pokedex nazionale, e quindi la possibilità di avere tutti i pokemon esistenti! 

A me è del tutto indifferente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi chiunque vorrebbe quella feature ma come si può constatare dal trailer al 99% è stata rimossa ed è comprensibile. Così come lo spawn dei Pokémon nell'erba è stato rimosso molto probabilmente per evitare lag come quello nel Bosco Smeraldo in LGPE, non è una tragedia se non sono presenti ma si spera un giorno riescano ad inserire entrambe le cose nella maniera migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me è del tutto indifferente...

Be', al fine del gioco è inutile.

 

Può essere un elemento di contorno ma ci sono cose ben più importanti da migliorare.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero è che è solo un primo trailer e anche di una versione non definitiva quindi potrebbe comunque essere stata introdotta quetsa feature. Così come potrebbero aver deciso di non mostralla ancora per farlo in futuro. Purtroppo però credo non ci saranno anche perché caricare i modellini di 900 pokemon (amche di piu considerado forme alternative, alola e nuovi pokemon) credo sia un qualcosa che non pensano in considerazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello ma temo sia una feature confinata nei let's go, dove la quantità di modelli da mettere non raggiunge numeri proibitivi. Peccato perché vederti uscire da dietro un bestione giustamente proporzionato, come avviene i modelli dei let's go, lascia sempre a bocca aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero prp di si...e magari con qualche interazioni in piu...su switch si puo dare tanto...anke se cmq pokemon x me è bello cmq quindi qualsiasi siano i contenuti mio per forza!!! Ogni avventura è unica cn sto gioco!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Sarebbe bello ma temo sia una feature confinata nei let's go, dove la quantità di modelli da mettere non raggiunge numeri proibitivi. Peccato perché vederti uscire da dietro un bestione giustamente proporzionato, come avviene i modelli dei let's go, lascia sempre a bocca aperta

posso dire che una cosa che hai scritto è leggermente equivocabile?! posso?! l'ho fatto:tf::facepalm:

ad ogni modo concordo, come ho scritto su, 900 modellini sono decisamente troppi. al massimo potrebbero limitare il tutto agli starter, e evo, e qualche altro pokemon simbolico (tipo come accadde in pokemon platino) almeno sarebbe un compromesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

posso dire che una cosa che hai scritto è leggermente equivocabile?! posso?! l'ho fatto:tf::facepalm:

ad ogni modo concordo, come ho scritto su, 900 modellini sono decisamente troppi. al massimo potrebbero limitare il tutto agli starter, e evo, e qualche altro pokemon simbolico (tipo come accadde in pokemon platino) almeno sarebbe un compromesso

AHAHAHAHAH giuro che non ci avevo minimamente pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ci fossero i pokémon che seguono ma non penso sia fattibile come cosa.... sono troppi i poké ora, più di 900 (considerando forme alternative e forme alola), quindi non penso che tornerà ancora 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...