Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori!


Hexial

Post raccomandati

jYVmiXW.png

 

Ciao a tutti!

Prima di passare ai vincitori, c'è un annuncio che devo fare. :attention:


Vista la poca partecipazione all'ultimo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle, si è deciso di inserire una nuova regola che avrà effetto dal prossimo e per tutti i futuri giochi, questa è la seguente:

Per ritenere valido il gioco e stilare una classifica completa sarà necessaria la partecipazione di almeno 10 utenti, se ciò non dovesse avvenire saranno mandati solo solo dei PokéPoints per testimoniare la partecipazione, in un quantitativo minore rispetto a quelli dati come premio normalmente.

 

Detto ciò: vediamo insieme chi sono i vincitori di oggi!

 

Vincitori!

 

Il sondaggio:

  1. Dangi, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti!
  2. Limbo12, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti!
  3. Carl-J90, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti!
  4. Harasuke, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti!
  5. Vanelope, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti!

 

Nota:

Spoiler

Mi (e ci) è dispiaciuto parecchio vedere così poca partecipazione da parte di tutti gli utenti di Pokémon Millennium. Pensavo che fosse abbastanza facile, infatti ero anche molto curioso di vedere che caratteristiche riuscivate a creare... Peccato.

- @Hexial

 

Nota bene:

Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie.

 

Complimenti a tutti!

I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore.

 

Ci vediamo giovedì 7 marzo per il prossimo gioco.

Buon proseguimento con le iniziative invernali di Pokémon Millennium!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai partecipanti!

Mi sarebbe piaciuto potervi partecipare, anche perchè leggendo il tema mi era venuta un'idea anche abbastanza carina, ma l'ho scoperto troppo tardi e in un periodo in cui ero (e sono tutt'ora) senza pc. Al prossimo vedrò di partecipare, se m'ispirerà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wo non me l’aspettavo, grazie a tutti!

Non sono d’accordissimo con la nuova regola, per me questo Satoshi non era immediato come si pensava. 

La regola ‘La caratteristica dovrà essere totalmente nuova ed inedita: non è permesso la rivisitazione di caratteristiche già esistenti nei giochi Pokémon’ era parecchio limitante perchè in generale sui giochi Pokémon (anche non della serie principale) c’è già tutto, e infatti la mia idea univa quella di un altro gioco (Mario Kart) a una completezza di funzioni già esistenti (i Pokémon cavalcabili).

Perció mi complimento anche con gli altri partecipanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo partecipare,avevo anche pensato a cosa scrivere,ma il giorno in cui sono entrato nella discussione per scrivere la mia idea era già chiusa...in sostanza mi sono perso un giorno e non sono riuscito a partecipare :(...

In ogni caso complimenti a chi ha partecipato!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2019 at 18:47, Dangi ha scritto:

Wo non me l’aspettavo, grazie a tutti!

Non sono d’accordissimo con la nuova regola, per me questo Satoshi non era immediato come si pensava. 

La regola ‘La caratteristica dovrà essere totalmente nuova ed inedita: non è permesso la rivisitazione di caratteristiche già esistenti nei giochi Pokémon’ era parecchio limitante perchè in generale sui giochi Pokémon (anche non della serie principale) c’è già tutto, e infatti la mia idea univa quella di un altro gioco (Mario Kart) a una completezza di funzioni già esistenti (i Pokémon cavalcabili).

Perció mi complimento anche con gli altri partecipanti ;)

Eh, allora mi sa che io sono uscito un po' dalla traccia >.<
 

Pero' mi complimento con tutti gli altri vincitori :'3

 

13 ore fa, Hexial ha scritto:

PokéPoints consegnati. Confermate? :)

Ricevuti!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hexial ha scritto:

@Dangi @Limbo12 @Carl-J90 @Harasuke @Vanelope

 

PokéPoints consegnati. Confermate? :)

PP ricevuti e messi nel salvadanaio, grazie! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...