Darkyurem300 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Non so perché, ma Agitazione non mi pare una buona abilità per Mewtwo... Poi bo'...XDTanto prima o poi arriverà anche qui, o se no mi consolerò con quello di SS u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Basta che non diventa come arceus, che è gia il secondo distribuito in quinta gen... Come al solito i giapponesi si beccano ste chicche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 e a noi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 io lo passato da heart gold ma comunque con quelle migliorie tattiche non e' male poi mewtwo e' the best pokemon ever qundi vorrei vivere in giappone per questo evento e poi vedere i pkmn al cinema epico!!!! anche se genesect fa gaha e un robot con un cannone su per il c..... non so se capite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Giappone è un paese fortunato? Terremoto del Tohoku nel 2010,vi dice qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Giappone è un paese fortunato? Terremoto del Tohoku nel 2010,vi dice qualcosa? esatto hai ragione feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ho sempre ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma perchè sempre i Jap é__éGrazie ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma lo hanno già distribuito ultimamente Mewtwo, quello di Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati