exaliam Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Nintendo of America scrive un tweet per sbaglio dove rivela dettagli sugli stadi e sulla figura del "Gym Master" in Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 "Maestri della Palestra" è uno scioglilingua. Io credo indichi la possibilità di avere Capipalestra molto più forti, a primo pensiero, quindi implicando un cambio in fatto di difficoltà? Si tratterà ancora di sfide-puzzle o verranno integrati anche minigiochi? ...l'attesa continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Potrebbe anche essere stato un errore ma chissà... mi auguro di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Se fosse stato un errore di battitura non potevano modificare il post o cancellarlo e poi riscriverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 E se non avessero sbagliato?chissa' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Al momento non do troppo peso a questa cosa, vedremo se il tempo mi farà ricredere. Certo cancellare l'intero tweet per un errore di battitura mi sembra un po' eccessivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 io sono dell'ordine delle idee che ogni rivelazione fatta da Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo America non sono mai fatte "per sbaglio". hanno voluto buttare li il post con le info e toglierlo per vedere le reazioni. che poi, se sbagli lo togli subito, no?! invece è rimasto li diverse ore. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e cdfertolo 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Beh, se gli stadi sono le nuove Palestra un nome diverso ha senso. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ma come sì fa a scrivete un tweet per sbaglio lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ma dai sarebbe troppa carne al fuoco magari non c'è nessuna nuova meccanica ed è stato davvero solo un errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Il post è stato cancellato. Ergo aveva qualcosa che non volevano ancora anticipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 36 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma dai sarebbe troppa carne al fuoco magari non c'è nessuna nuova meccanica ed è stato davvero solo un errore di battitura non è mai un errore di battitura per le grandi aziende.... ogni post, immagine o altro contiene sempre qualche informazione utile. si chiama marketing. non era già successo con le generazioni scorse? mi sembra che su sl/usum fosse uscito, a detta di Game Freak/ The Pokémon Company/ Nintendo America (non mi ricordo chi dei 3) , un leak errato (simil questo caso) detto da loro come errore ma poi rivelatosi vero. E' stata aggiunta una reazione da McSoul e ShadowBlue 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Per gli incontri in palestra saranno impostati a torneo, mi torna un po in mente la lega di indigo dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 (modificato) Se ci fosse stato veramente un’errore di battitura nel tweet lo avrebbero subito cancellato e riscritto. Dal momento che non lo hanno fatto, per forza hanno pubblicato nel tweet un inforazione vera per vedere come reagiva la community Modificato 9 marzo, 2019 da malacran19990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Il fatto che stiano sottolineando che le palestre siano più grandi mi preoccupa abbastanza. Non mi frega niente della grandezza, basta che non tolgano gli enigmi trasformando le palestre solo in i una serie continua di battaglie. Quello va bene per la lega Pokémon in stile torneo, in quanto gli enigmi non li ha mai avuti, ma per le palestre no. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 strano... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: io sono dell'ordine delle idee che ogni rivelazione fatta da Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo America non sono mai fatte "per sbaglio". hanno voluto buttare li il post con le info e toglierlo per vedere le reazioni. che poi, se sbagli lo togli subito, no?! invece è rimasto li diverse ore. Che fosse rimasto diverse ore non lo sapevo. Non sono certo queste grandi aziende a commettere degli errori così stupido. Tutto si fa per uno scopo. Magari il tweet faceva parte di un loro sondaggio interno per vedere come avrebbero reagito i fans alla notizia. Magari il prossimo trailer introdurrà proprio questa novità. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Speriamo non sia una fake news, però non avrebbe senso, postare un tweet così, anche se poche sono comunque informazioni importanti, novità in palestra? Gli stadi saranno i nuovi luoghi di sfida? Chissà. Comunque mi affascina 'sta cosa dei Gym Master, che siano davvero una figura al di sopra dei Capipalestra? Tipo Superquattro/Campione della Lega? Non vedo l'ora di scoprirlo! Un'unica cosa che mi preoccupa, come è stato già detto, il bello delle palestre era che al loro interno avevano enigmi da risolvere per poter arrivare al Capopalestra, spero davvero che non semplifichino troppo o del tutto le cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 7 ore fa, xavierluca ha scritto: io sono dell'ordine delle idee che ogni rivelazione fatta da Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo America non sono mai fatte "per sbaglio". hanno voluto buttare li il post con le info e toglierlo per vedere le reazioni. che poi, se sbagli lo togli subito, no?! invece è rimasto li diverse ore. concordo E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 7 ore fa, Sogno ha scritto: Il post è stato cancellato. Ergo aveva qualcosa che non volevano ancora anticipare. O lo hanno cancellato apposta per far sì di alimentare la nostra curiosità e parlarne su internet. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Che fosse rimasto diverse ore non lo sapevo. Non sono certo queste grandi aziende a commettere degli errori così stupido. Tutto si fa per uno scopo. Magari il tweet faceva parte di un loro sondaggio interno per vedere come avrebbero reagito i fans alla notizia. Magari il prossimo trailer introdurrà proprio questa novità. è quello che ho detto anche io. GF o chi per esso non scrive un messaggio del genere sbagliandolo apposta.... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 6 ore fa, Alternis ha scritto: Il fatto che stiano sottolineando che le palestre siano più grandi mi preoccupa abbastanza. Non mi frega niente della grandezza, basta che non tolgano gli enigmi trasformando le palestre solo in i una serie continua di battaglie. Quello va bene per la lega Pokémon in stile torneo, in quanto gli enigmi non li ha mai avuti, ma per le palestre no. Temo che invece saranno lotte consecutive e niente più enigmi... spero proprio di no però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Potrebbero anche aver commesso un errore di nomenclatura ed aver cancellato il tweet per evitare che si diffondano teorie basate sul nulla. Visto che ogni loro parola viene analizzata ai raggi x. D'altra parte, la diffusione di tali teorie non può fare che bene a livello di marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Potrebbero anche aver commesso un errore di nomenclatura ed aver cancellato il tweet per evitare che si diffondano teorie basate sul nulla. Visto che ogni loro parola viene analizzata ai raggi x. D'altra parte, la diffusione di tali teorie non può fare che bene a livello di marketing potrebbe essere, ora che mi ci fai pensare. però, se avessero solo sbagliato a scrivere, avrebbero cancellato il post errato e poi riproposto il post corretto, e non cancellato solamente (almeno sarebbe la cosa più logica da fare) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 30 minuti fa, xavierluca ha scritto: potrebbe essere, ora che mi ci fai pensare. però, se avessero solo sbagliato a scrivere, avrebbero cancellato il post errato e poi riproposto il post corretto, e non cancellato solamente (almeno sarebbe la cosa più logica da fare) Si, mi sa che hai ragione... mistero lol E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati