Pegasis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ..........°>° *apre una porta che scricchiola*Buonasera a tutti, osservando la mia firma mi direte "ha sbagliato forum."No è perchè al momento è il nuovo set che ho fatto in questi ultimi giorni XDOltre a essere appassionata di pokèmon vedo i telefilm e ho varie cose che ho in giroper internet, ma vabbè non so qui a raccontarvi questo.Mi chiamo Pegasis ho 18 anni e vivo ad Ascoli Piceno nelle Marche, ho iniziato a giocarea pokèmon con Rubino fino a Bianca 2 (e sto aspettando Pokèmon X e Y e Pokèmon mystery dungeon *____*)Sono anche una grafica, non sono ancora bravissima ma sono discreta (3 anni fa ero un caso disperato)Frequento l'ultimo anno d'Agraria (che bello *-*) e che altro vi posso dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuto e Buona permanenza .... Figo il nome <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Sono una ragazza XD *rotola via*mi sono scordata di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza Pegasis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuta ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Benvenuta pegasis!(noi due ci conosciamo già XD)Spero che ti diverterai in questo raduno di matti (adesso arriva Sapphire O-O).Detto questo: Buona Permaneza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 ..........°>° *apre una porta che scricchiola*Buonasera a tutti, osservando la mia firma mi direte "ha sbagliato forum."No è perchè al momento è il nuovo set che ho fatto in questi ultimi giorni XDOltre a essere appassionata di pokèmon vedo i telefilm e ho varie cose che ho in giroper internet, ma vabbè non so qui a raccontarvi questo.Mi chiamo Pegasis ho 18 anni e vivo ad Ascoli Piceno nelle Marche, ho iniziato a giocarea pokèmon con Rubino fino a Bianca 2 (e sto aspettando Pokèmon X e Y e Pokèmon mystery dungeon *____*)Sono anche una grafica, non sono ancora bravissima ma sono discreta (3 anni fa ero un caso disperato)Frequento l'ultimo anno d'Agraria (che bello *-*) e che altro vi posso dire?Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Non credo che venga qua Sapphire XDdiciamo che...non ama iscriversi in altri forum pokèmon e legata solo a quello e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuta! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!Sei proprio tu, Laura?(ci siamo già conosciute su Twitter, ricordi?) *-*All'inizio non avevo notato la firma,poi ho visto Mac e Stella e sono quasi svenuta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Benvenuta!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.