Vai al commento



[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

On 24/4/2019 at 00:39, NoJokesInc. ha scritto:

Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte.

 

L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei.

Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione.

 

Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! :piangere: Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto...

 

Risposta breve: li trovo carini

Comprala. Comprala. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dangi ha scritto:

@NoJokesInc., l'hai chiesto, richiesto, e finalmente l'hai ottenuto :omgs:

  Nascondi contenuto

Se chiedo Gyarados Rosso quindi funziona? :think:

 

 

23 minuti fa, Rockink ha scritto:

Se chiedo uno Zoroark funziona? :yeah:

 

 

Ahahahahahahah no :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints!

sableye.png

 

 

 

 

 

Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers....

Guarda chi ci sta @NoJokesInc.

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

 

 

Ahahahahahahah no :nono:

Comunque aspetto altri pokè di Hoenn o Unima ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Sableye :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints!

sableye.png

 

 

 

 

 

Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers....

Lo sapevo io...

 

dopo tutti quei Tag rivolti a me

 

Immaginavo fosse successo.

 

sigh

 

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!

Vieni a me Sableye!

 

la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Lo sapevo io...

 

dopo tutti quei Tag rivolti a me

 

Immaginavo fosse successo.

 

sigh

 

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!

Vieni a me Sableye!

 

la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi

Mai perdere la speranza boy :nono:

appena ho visto il tuo pokèmon preferito mi sono detta "ecco l'amore di @NoJokesInc. " in modo scherzoso ovvio, nel senso che ti piace molto Sabley come pokèmon ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Lo sapevo io...

 

dopo tutti quei Tag rivolti a me

 

Immaginavo fosse successo.

 

sigh

 

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!

Vieni a me Sableye!

 

la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi

 

Animated GIF

 

Congratz Koopa.

@RedHawk ne approfitto per fare una richiesta: ho notato che il primo proprietario di questo account

prima che io li rubassi la pass... volevo dire, mi affidasse il suo account, tappezzava i suoi post di Chinchou.

Non potrebbe inserire una bambola di quel Pokémon in suo ricordo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Mai perdere la speranza boy :nono:

appena ho visto il tuo pokèmon preferito mi sono detta "ecco l'amore di @NoJokesInc. " in modo scherzoso ovvio, nel senso che ti piace molto Sabley come pokèmon ^^ 

Oh

 

è Sableye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Mi chiedo se sia il caso di aprire un topic di richiesta di Doll future degli utenti, ho già una mia ‘cortissima’ lista, ma sarebbe bello allargarla, e ancora di più che venga presa in considerazione :think:

:secret:... 

I'm ready... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Mi chiedo se sia il caso di aprire un topic di richiesta di Doll future degli utenti, ho già una mia ‘cortissima’ lista, ma sarebbe bello allargarla, e ancora di più che venga presa in considerazione :think:

Penso che non sia il caso.

Per un semplice motivo:

Le bambole quando vengono messe in vendita, hanno un filo "logico", ovvero hanno comunque un tema (stagione, anniversario, ecc...). In base a quello scegliamo i Pokémon.

Creare una discussione del genere non sarebbe corretto, in quanto se per esempio due utenti scrivono "Vorrei Absol" e un altro scrive più tardi "Vorrei Giratina" (esempio), se mettessimo prima la bambola di Giratina al posto di quella di Absol, si potrebbero creare degli episodi come "Eh ma date ascolto solo a quello che vi pare", ecc...

Le bambole del mese di aprile le abbiamo già scelte, così come le bambole dei prossimi mesi. Teniamo delle riunioni tra chi gestisce il mercatino per scegliere tema e di conseguenza delle bambole.

Mettere una discussione del genere quando abbiamo già scelto le bambole per i prossimi mesi, non farebbe altro che far pensare un "Lo staff non ci ascolta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Inserviente ha scritto:

 

Animated GIF

 

Congratz Koopa.

@RedHawk ne approfitto per fare una richiesta: ho notato che il primo proprietario di questo account

prima che io li rubassi la pass... volevo dire, mi affidasse il suo account, tappezzava i suoi post di Chinchou.

Non potrebbe inserire una bambola di quel Pokémon in suo ricordo?

Ma se conoscono tutti la tua vera identità...:secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Penso che non sia il caso.

Per un semplice motivo:

Le bambole quando vengono messe in vendita, hanno un filo "logico", ovvero hanno comunque un tema (stagione, anniversario, ecc...). In base a quello scegliamo i Pokémon.

Creare una discussione del genere non sarebbe corretto, in quanto se per esempio due utenti scrivono "Vorrei Absol" e un altro scrive più tardi "Vorrei Giratina" (esempio), se mettessimo prima la bambola di Giratina al posto di quella di Absol, si potrebbero creare degli episodi come "Eh ma date ascolto solo a quello che vi pare", ecc...

Le bambole del mese di aprile le abbiamo già scelte, così come le bambole dei prossimi mesi. Teniamo delle riunioni tra chi gestisce il mercatino per scegliere tema e di conseguenza delle bambole.

Mettere una discussione del genere quando abbiamo già scelto le bambole per i prossimi mesi, non farebbe altro che far pensare un "Lo staff non ci ascolta".

Potrebbe sorgere il problema, ma credo che se in quella eventuale discussione specifichi questo concetto, la gente capirebbe che sarebbe più per dare un’idea  allo staff. Daltronde conoscere i gusti dell’utenza dovrebbe essere una cosa buona per voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...