Vai al commento



[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

Io continuo a dire che non è corretto pubblicare bambole a mezzanotte. Cmq mega kangaskhan non mi piace.

Oggi è uscito pansage, significa che poi ci saranno pansear e panpour. Non so voi ma io odio le scimmi elementali, quindi passo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints!

pansage.png

Mh, non so , credo che passo.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Io continuo a dire che non è corretto pubblicare bambole a mezzanotte. Cmq mega kangaskhan non mi piace.

Oggi è uscito pansage, significa che poi ci saranno pansear e panpour. Non so voi ma io odio le scimmi elementali, quindi passo.

Beh! C'è gente che nel pomeriggio lavora e potrebbe lamentarsi che non è giusto pubblicare doll alle 17. Secondo me fanno bene a mettere in vendita le doll speciali a qualsiasi orario, così non fanno torto a nessuno, mentre per le altre non vedo che problema hai, visto che rimangono a disposizione per tutto il giorno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints!

pansage.png

 

Sicuramente dopo ci saranno anche Pour e Sear, va benissimo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma Pansage è così carino <3

Non rimaneteci male quando escono doll di pokémon comuni, se facessimo uscire sempre e solo doll di pokémon rari non ne rimarrebbero più per il futuro, non trovate? :moonmoon:

Vero. Anche io aspetto le doll dei Pokèmon comuni, anzi sono quelle che attendo di più. Però dipende anche dal Pokèmon comune. Io per esempio aspetto vanillite e tanti altri.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola speciale svelata:
Si tratta del Pokémon Volpe, Ninetales Cromatico. Era disponibile in 15 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints!

ninetales_cromatico-1.png

Ma come. In 4 minuti già esauriti tutti i pezzi? Io ancora non ho capito come fate ragazzi ad essere precisi al secondo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ma come. In 4 minuti già esauriti tutti i pezzi? Io ancora non ho capito come fate ragazzi ad essere precisi al secondo.

A me l'hanno riferito... Infatti ho preso l'ultima rimasta in calcio d'angolo. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Solo 15? Q_Q..

Son già tante, trust me

Adesso, norve ha scritto:

Ma come. In 4 minuti già esauriti tutti i pezzi? Io ancora non ho capito come fate ragazzi ad essere precisi al secondo.

2 teorie:

1) più gente del previsto controlla spesso lo store

2) lo fanno in pochi e avvisano altra gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

A me l'hanno riferito... Infatti ho preso l'ultima rimasta in calcio d'angolo. :oopsie:

Aaaahhh, quindi c'è qualcuno che lo sa in anticipo ed è pronto a comprare le doll. Perchè non è possibile che in 4 minuti vengano dati via 15 pezzi di una pokè bambola.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Aaaahhh, quindi c'è qualcuno che lo sa in anticipo ed è pronto a comprare le doll. Perchè non è possibile che in 4 minuti vengano dati via 15 pezzi di una pokè bambola.

Dici? L'anno scorso lo stesso numero di doll spariva in pochi secondi, ora siamo già messi meglio :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Aaaahhh, quindi c'è qualcuno che lo sa in anticipo ed è pronto a comprare le doll. Perchè non è possibile che in 4 minuti vengano dati via 15 pezzi di una pokè bambola.

No non lo sa nessuno in anticipo ! Sono più che altro Dangi e Flamio che sono assidui frequentatori del mercatino e quindi le beccano tutte... Ma nessuno sa in anticipo quali e quando le doll speciali usciranno. XD

E comunque c'è in ballo la sostanziale possibilità che qualcuno ti avverta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

No non lo sa nessuno in anticipo ! Sono più che altro Dangi e Flamio che sono assidui frequentatori del mercatino e quindi le beccano tutte... Ma nessuno sa in anticipo quali e quando le doll speciali usciranno. XD

Mmmm.... rimango sospettoso. Mi chiedo sempre come sia possibile rimanere connessi praticamente 24 ore allo store. Qui glameow ci cova...

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Dici? L'anno scorso lo stesso numero di doll spariva in pochi secondi, ora siamo già messi meglio :secret:

*Summer Festival intensifies*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Mmmm.... rimango sospettoso. Mi chiedo sempre come sia possibile rimanere connessi praticamente 24 ore allo store. Qui glameow ci cova...

Io ne ho prese tipo 5/8 speciali inserite... E tutte e 5 le ho viste solo perché qualcun altro mi ha avvertito...( Tranne che per il Mega Lucario.) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ma parlo anche di quelle mensili, i Tapu sparivano come il pane negli anni '40

Che bei tempi :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...