Vai al commento


[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

Signore e signori, io ringrazio tutti voi per aver permesso questo speciale del mese per il PokéPoints Store.

È stato un piacere vedere quello che è successo: gente nuova appassionata al mercatino e in generale al tema bambole, e soprattutto, l'aver fatto conoscere la storia dietro le quinte di tutto quello che si è creato.

Io ringrazio personalmente @Porygon-Z, che ha creato gli sprite di alcuni Pokémon speciali (Pichu Spunzorek normale e cromatico, Onix di Cristallo, Lugia Ombra e Ho-Oh d'Oro). Senza di lui, come molti sapete, alcune bambole non sarebbero disponibile, quindi lo ringrazio per tutto quello che fa.

Ringrazio tutti voi, per aver partecipato e commentato ogni singolo giorno e ogni bambola uscita, molti dei vostri commenti sono stati divertentissimi da leggere.

 

Quindi, vi ringrazio per aver sostenuto questa "iniziativa". Tra qualche giorno verrà fatto l'annuncio per le bambole di maggio, non resterete a secco.

Detto questo, ci vediamo in futuro, magari con un'altra iniziativa simile, chi lo sa :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Signore e signori, io ringrazio tutti voi per aver permesso questo speciale del mese per il PokéPoints Store.

È stato un piacere vedere quello che è successo: gente nuova appassionata al mercatino e in generale al tema bambole, e soprattutto, l'aver fatto conoscere la storia dietro le quinte di tutto quello che si è creato.

Io ringrazio personalmente @Porygon-Z, che ha creato gli sprite di alcuni Pokémon speciali (Pichu Spunzorek normale e cromatico, Onix di Cristallo, Lugia Ombra e Ho-Oh d'Oro). Senza di lui, come molti sapete, alcune bambole non sarebbero disponibile, quindi lo ringrazio per tutto quello che fa.

Ringrazio tutti voi, per aver partecipato e commentato ogni singolo giorno e ogni bambola uscita, molti dei vostri commenti sono stati divertentissimi da leggere.

 

Quindi, vi ringrazio per aver sostenuto questa "iniziativa". Tra qualche giorno verrà fatto l'annuncio per le bambole di maggio, non resterete a secco.

Detto questo, ci vediamo in futuro, magari con un'altra iniziativa simile, chi lo sa :moonmoon: 

Quindi è finita...

 

rosico comunque per l'Onix di Cristallo perso, ma comunque è stato un periodo bellissimo...

 

grazie ancora per Sableye! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Quindi adesso le bambole in che modo verranno aggiornate?

Sempre una al giorno ma non alla mezzanotte oppure random?

Una volta al mese in teoria:XD: ma più doll insieme mettono :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Una volta al mese in teoria:XD: ma più doll insieme mettono :)

Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi.

Indovinato:XD: di solito ne mettono una gratis e le altre con una disponibilità  in base alla loro rarità...la leggendaria di solito svampisce subito, le rare invece già si riescono a prendere...Però negli ultimi tempi pure le leggendarie era diventato più fattibile:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Solo una volta al mese? E' un pò poco. Se ne mettono di più insieme allora una sarà comune e le altre rare che andranno via in pochi secondi.

Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallirebbe lol. 

 

In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallire be lol. 

 

In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni 

Alcune anche a 7.00 PP, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se ne mettessero una al giorno per tutto l'anno le doll finirebbero e il forum fallire be lol. 

 

In genere ne vengono inserite circa 10 ogni mese e a prezzi più alti di quelli visti in questi giorni 

Ovvio che non pretendo una doll al giorno. Però ricordo che i Pokèmon sono in tutto 810, più le loro varianti, con la ottava generazione in arrivo, più tutti gli strumenti. Quindi di bambole ce ne sarebbero. E comunque basterebbe riproporre ogni tanto le vecchie bambole. Io le cerco sempre e immagino anche altri. Per esempio riproporre Pokèmon comuni (io cerco vanillite) o leggendari come i tapu.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Quindi adesso le bambole in che modo verranno aggiornate?

Sempre una al giorno ma non alla mezzanotte oppure random?

Una volta al mese, in un giorno ed un orario specifici che saprete con un comunicato di RedHawk ^^

48 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Alcune anche a 7.00 PP, no?

Sì, di solito quella più rara del mese viene venduta a quel prezzo.

 

E negli ultimi mesi quelle rare duravano per parecchi minuti, quindi non sono imprendibili

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo.

Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa.

Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo.

Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa.

Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. 

Oh beh, ci saranno anche altre occasioni, come il Summer Poké Festival e gli eventi di Halloween e Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo.

Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa.

Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. 

che rifate anche oggi 2019 il summer festival? :D io spero di si ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Le bambole saranno messe una volta al mese come già facevamo.

Come avevo detto, questo mese è stata un'eccezione perché era il secondo anniversario del PokéPoints Store, e volevo far qualcosa per far conoscere la storia dietro, quindi ho preso la palla al balzo e ho colto l'occasione con questa iniziativa.

Le doll verranno pubblicate solo una volta al mese in base al tema scelto da noi dello staff. Come al solito si farà la notizia dove verranno dette le varie bambole e quando verranno rese disponibili. 

Comunque è stata un'iniziativa veramente apprezzata! Grazie a nome di tutto PM! XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...