Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma se le faccia venire che non ho tutto sto tempo ioXD Piuttosto se non ti vanno bene le risposte dillo subito che mi invento dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Piuttosto se non ti vanno bene le risposte dillo subito che mi invento dell'altro ma scemo mi va bene ma ho poco tempo so si vadi vadi e non cincischi leiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma scemo mi va bene ma ho poco tempo so si vadi vadi e non cincischi leiXD Ok, non cincischio, ma un morso al panino ogni tanto fammelo dare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 @Kimera24 E Damose na mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: @Kimera24 E Damose na mossa! dagli tempo che non è facile sto compito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: dagli tempo che non è facile sto compito in effetti sto sperimentando che non è niente facileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: dagli tempo che non è facile sto compito Lo,so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in effetti sto sperimentando che non è niente facileXD 1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Lo,so… Quanto è dura la vita di noi investigatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Hey compagni di corso, qualcuno di voi sarebbe disposto ad aiutarmi per questa prova, e fare a duo con me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 compagni io sto puntando ad una cosa abbastanza comica tipo interrogazione su un finto caso...poi come va vaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Io l'idea ce l'ho, mi manca il tempo per provare a svilupparla... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 34 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io l'idea ce l'ho, mi manca il tempo per provare a svilupparla... spero ci riesca che sono curiosa riguardo a che hai pensato x tutti: amici campoinvestigo io mi tiro fuori nel senso che purtroppo in questi giorni sarò occupata e non sarò sul forum quindi non potete fare le domande a me so che prima ho detto che chi voleva poteva farmele ma era valido solo fino ad ora...purtroppo causa impegni devo fare tutto veloce e la mia parte di compito con @Arock2 la ho già fatta....non so se andrà bene ma mi sono divertita a farla quindi io la mando e come va vaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: spero ci riesca che sono curiosa riguardo a che hai pensato x tutti: amici campoinvestigo io mi tiro fuori nel senso che purtroppo in questi giorni sarò occupata e non sarò sul forum quindi non potete fare le domande a me so che prima ho detto che chi voleva poteva farmele ma era valido solo fino ad ora...purtroppo causa impegni devo fare tutto veloce e la mia parte di compito con @Arock2 la ho già fatta....non so se andrà bene ma mi sono divertita a farla quindi io la mando e come va vaXD Tranquilla andrà benone Ci sentiamo mercoledì Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mia investigatrice preferita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 @Arock2 Se @Kimera24 Non si sbriga iniziò a fare in contemporanea con te, ti scrivo la domanda, tu rispondi nel modo più stupido che ti viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 ora fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Lo,so… Scusa, ma devo andare a cena, se hai tempo possiamo fare il compito domani mattina o pomeriggio, basta che mi dici un'orario Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: @Arock2 Se @Kimera24 Non si sbriga iniziò a fare in contemporanea con te, ti scrivo la domanda, tu rispondi nel modo più stupido che ti viene in mente. Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquilla andrà benone Ci sentiamo mercoledì Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mia investigatrice preferita XD ma si dai e poi ci siamo divertiti un sacco a farla e che vada bene o no alla fine l'importante è divertirsi come dicono sempre tutti quelli che perdono in qualche garaXD a mercoledì e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mr infiltratoXD 1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: @Arock2 Se @Kimera24 Non si sbriga iniziò a fare in contemporanea con te, ti scrivo la domanda, tu rispondi nel modo più stupido che ti viene in mente. forse sta facendo qualcosa ed ora arriva,aspetta ancora 5 minuti se puoi ...poi ovviamente decidi te ma secondo me tra un pò arriva,non penso la pressione fosse troppa e abbia usato fune di fugaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma si dai e poi ci siamo divertiti un sacco a farla e che vada bene o no alla fine l'importante è divertirsi come dicono sempre tutti quelli che perdono in qualche garaXD a mercoledì e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mr infiltratoXD Su su che parliamo da perdenti, ma vinceremo….forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che parliamo da perdenti, ma vinceremo….forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo molto forseXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Scusa, ma devo andare a cena, se hai tempo possiamo fare il compito domani mattina o pomeriggio, basta che mi dici un'orario Leggi sopra Domani verso le 16 per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto forseXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahahah incoraggiante XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 3 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Domani verso le 16 per te va bene? Facciamo 16:30 che è più sicuro che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 36 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah incoraggiante XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Facciamo 16:30 che è più sicuro che ci sono ah ah su su che era forse mica noXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amici campoinvestigo compito consegnato....sono stata la prima,che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD vabbe come va va...ma speriamo vada beneXD ditemi buona fortuna amici campoinvestigo,io ora vi saluto e ci vediamo mercoledì con l'altra prova...si so che esce prima ma io ci sono mercoledì qui e prima no causa impegni ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah su su che era forse mica noXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahahah allora forse incoraggiante XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah allora forse incoraggiante XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco bravoXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo utlimo ciao per oggi o qui poi ci sono solo ciaoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ecco bravoXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo utlimo ciao per oggi o qui poi ci sono solo ciaoXD Ahahah un po' povero come ultimo messaggio della vittima su cui indagare, ma faremo del nostro meglio……….forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.