Alimnex Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Io ho bisogno di far evolvere il mio graveler shiny c'è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Alimnex ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere il mio graveler shiny c'è qualcuno che può aiutarmi? 17 ore fa, GoGoGhost ha scritto: UP: offro 1 PP! Se volete ci sarei adesso per darvi una mano. Basta che mi avvisate per mp Modificato 3 maggio, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alimnex Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Va bene il mio codice amico è 4027 9562 6516 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dmanuel94 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloPol Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare dei Pokemon per poter fare la terza evoluzione (Es. Gengar, Alakazam..) C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a farlo e restituirmi i Pokemon evoluti? Se qualcuno ha bisogno di qualche Pokemon posso anche scambiarlo senza poi volerlo in cambio (il mio Pokédex è quasi completo) Fatemi sapere così ci accordiamo sul codice e orario! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @PaoloPol ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloPol Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 On 2/5/2020 at 19:50, GoGoGhost ha scritto: UP: offro 1 PP! Io!!! Vogliamo organizzarci? 18 ore fa, Dmanuel94 ha scritto: Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra Anche io devo evolvere alcuni Pokemon, ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Salve a tutti sono nuova qui, sto cercando qualcuno con cui giocare ogni tanto su pokémon spada, se volete aggiungermi sono disponibile. Spero di non creare disagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 18 ore fa, Dmanuel94 ha scritto: Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra 40 minuti fa, PaoloPol ha scritto: Io!!! Vogliamo organizzarci? Anche io devo evolvere alcuni Pokemon, ci organizziamo? Se avete ancora bisogno mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Su pokémon spada? O pokemon let go evee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 13 minuti fa, Pezzotto ha scritto: Salve a tutti sono nuova qui, sto cercando qualcuno con cui giocare ogni tanto su pokémon spada, se volete aggiungermi sono disponibile. Spero di non creare disagi Ciao, se non l'hai ancora fatto presentati sul forum nella sezione corretta così potrai avere più gene con cui giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Salve, cosa devo fare per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 6 minuti fa, Pezzotto ha scritto: Salve, cosa devo fare per farlo? https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ vai in questa sezione cosi potrai presentarti e leggere il regolamento del forum; se ti serve una mano, in futuro, credo che i moderatori sono molto disponibili sul spiegarti le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloPol Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: Se avete ancora bisogno mandatemi un messaggio privato Ti ho scritto in privato credo...non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 10 minuti fa, PaoloPol ha scritto: Ti ho scritto in privato credo...non sono molto pratico Sì sì e giusto, e ti ho risposto. Così non intasiamo questo topic con messaggi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mevv Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Ciao! Mi serve fare evolvere haunter, graveler, machoke, kadabra, c'è qualcuno che mi può aiutare? Codice amico: SW-3195-1760-7520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 (modificato) Ciao se non hai già risolto ti aiuto io, fammi sapere @Mevv Modificato 16 maggio, 2020 da Alemat20 E' stata aggiunta una reazione da Mevv 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Salve a tutti, Io in pratica devo far evolvere tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio in let's go. Quindi kadabra, graveler, hunter, machoke. Penso non mi sia dimenticato di nessuno. On 16/5/2020 at 13:45, Mevv ha scritto: Ciao! Mi serve fare evolvere haunter, graveler, machoke, kadabra, c'è qualcuno che mi può aiutare? Codice amico: SW-3195-1760-7520 Servirebbe anche a me XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 19 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Salve a tutti, Io in pratica devo far evolvere tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio in let's go. Quindi kadabra, graveler, hunter, machoke. Penso non mi sia dimenticato di nessuno. Ti posso aiutare io . Contattami in privato quando ci sei VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 (modificato) Qualcuno è disponibile per far evolvere kadabra, hunter e machoke? Modificato 5 giugno, 2020 da JoeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 On 5/6/2020 at 11:55, JoeR ha scritto: Qualcuno è disponibile per far evolvere kadabra, hunter e machoke? Ciao, se vuoi io sono disponibile! Serve anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, Kain94 ha scritto: Ciao, se vuoi io sono disponibile! Serve anche a me. Ottimo possiamo sentirci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Qualcuno può aiutarmi per evolvere il mio Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenBlade Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 On 12/6/2020 at 18:37, Lx32 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi per evolvere il mio Kadabra? C'è qualcuno che può aiutarmi ad evolvere alcuni pokemon tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati