mino971 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 14 ore fa, mino971 ha scritto: Salve a tutti, per completare il pokedex avrei bisogno delle esclusive di let's go pikachu. Magari se qualcuno ha bisogno delle esclusive di eevee le ho già pronte per scambio. ho bisogno di oddish, sandshrew, growlithe, grimer, mankey e scyther. Vorrei anche scambiare per evolvere kadabra, machoke, graveler(normale, alola e shiny) e haunter. rinnovo il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 2 ore fa, mino971 ha scritto: rinnovo il messaggio Posso darti tutti i pokemon che cerchi,io ci sono stasera verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoBet Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao volevo chiedere se qualcuno potesse scambiare un Haunter con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 @SimoBet ho unito la tua discussione a questo topic. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Buonasera è possibile trasferire da pokemon go ad switch senza che i due dispositivi siano vicini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Avrei bisogno di alcuni Pokemon per completare il Pokédex: Gengar, Machamp, Golem, Alakazam, Bellsprout, Pinsir, Vulpix. Dei primi 4 ho le forme precedenti da scambiare per fare evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydraa Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 On 4/3/2020 at 13:54, Enrico96 ha scritto: Avrei bisogno di alcuni Pokemon per completare il Pokédex: Gengar, Machamp, Golem, Alakazam, Bellsprout, Pinsir, Vulpix. Dei primi 4 ho le forme precedenti da scambiare per fare evolvere Io posso scambiarteli, dimmi tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 4 ore fa, Hydraa ha scritto: Io posso scambiarteli, dimmi tu quando puoi Da adesso in poi sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydraa Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 3 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Da adesso in poi sarei disponibile Anche per me va bene ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydraa Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Qualche anima buona che mi scambia questi pokemon? Machamp-Gengar-Alakazam-Grimer-Mankey-Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Ciao, io avrei bisogno di voi per completare il pokedex su lg pikachu, mi mancano: - i 4 che si evolvono con lo scambio (machamp, alakazam, gengar, golem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 @Raziel_95 Ciao, per gli scambi legati al Pokédex (e in generale NON a quelli evolutivi) devi aprire un topic dedicato qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 qualcuno per scambi evolutivi con Let's Go Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 14:15, Sarneek ha scritto: qualcuno per scambi evolutivi con Let's Go Eevee? Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 ore fa, Enrico96 ha scritto: Se vuoi ci sono ok ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Anche io un aiuto per kadabra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 minuti fa, Antonio2 ha scritto: Anche io un aiuto per kadabra! appena finisco questa hunt io ti posso aiutare! scrivimi pure in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Sarneek ha scritto: appena finisco questa hunt io ti posso aiutare! scrivimi pure in mp Ora non posso non ho la switch dietro graziee mille ti ricontatto io ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Antonio2 ha scritto: Ora non posso non ho la switch dietro graziee mille ti ricontatto io ok? certo, quando sai scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Sarneek ha scritto: certo, quando sai scrivimi Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicTave Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, dovrei far evolvere il mio Kadabra, chi mi aiuta gentilmente? Graaazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Aiuto per poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicTave Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 (modificato) 46 minuti fa, Antonio2 ha scritto: Aiuto per poliwag Ciao Antonio se ti occorre possiamo scambiare noi due, io il mio Kadabra e tu il tuo Poliwag! Modificato 24 marzo, 2020 da MagicTave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 ore fa, MagicTave ha scritto: Ciao a tutti, dovrei far evolvere il mio Kadabra, chi mi aiuta gentilmente? Graaazie mille!! posso aiutare! 3 ore fa, Antonio2 ha scritto: Aiuto per poliwag posso aiutare! Scrivete in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 26 minuti fa, Sarneek ha scritto: posso aiutare! posso aiutare! Scrivete in MP Piu tardi ti scrivo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati