Lembina Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 A Tokyo hanno avuto luogo i primi spettacoli in anteprima di Pokémon: Detective Pikachu, dedicati alla stampa. Vediamo le prime impressioni sul film. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Non vado mai nei cinema ma appena potrò vederlo in qualche altro modo (dvd, amazon tv ecc) lo farò sicuramente! Ho un po' di paura per cui mantengo basse le aspettative ma chissà... E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Il trailer non mi ha convinto molto ma spero vivamente di sbagliarmi. Io non potrò vederlo al cinema ma spero di reperirlo. Magari su Pokèmon tv se lo trasmetteranno gratuitamente come hanno fatto con tanti film. Oppure netflix o amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 non mi ha mai convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: non mi ha mai convinto Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 A questo punto se devo vedere Detective Pikachu oppure Mewtwo SBE sceglierei Detective Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Io non ho seguito molto i trailer di Detective Pikachu, ma ieri mentre ero al cinema, durante la pubblicità prima dell'inizio del film ho visto il trailer di questo film. Beh mi ha messo una sincera curiosità di vederlo debbo ammetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Beh, non avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Devo vederlo a tutti i costi manca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, Roxua ha scritto: Perché? non lo vedo con quello stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Preferisco avere un opinione mia e non dettata da altri che stravede per ogni cosa che esce dal mondo pokemon definendola bella a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Non ho giocato a Detective Pikachu, ma se effettivamente sono riusciti con il film a raccontare una buona storia va più che bene. Anche se non è ottima, perchè chiaramente il film punta quasi tutto sulla CGI, che a mio parere si avvicina alla perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati