Vai al commento



Detective Pikachu conquista il pubblico: le prime impressioni sono positive


Lembina

Post raccomandati

Non vado mai nei cinema ma appena potrò vederlo in qualche altro modo (dvd, amazon tv ecc) lo farò sicuramente! Ho un po' di paura per cui mantengo basse le aspettative ma chissà...

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer non mi ha convinto molto ma spero vivamente di sbagliarmi. Io non potrò vederlo al cinema ma spero di reperirlo. Magari su Pokèmon tv se lo trasmetteranno gratuitamente come hanno fatto con tanti film. Oppure netflix o amazon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho seguito molto i trailer di Detective Pikachu, ma ieri mentre ero al cinema, durante la pubblicità prima dell'inizio del film ho visto il trailer di questo film. Beh mi ha messo una sincera curiosità di vederlo debbo ammetterlo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho giocato a Detective Pikachu, ma se effettivamente sono riusciti con il film a raccontare una buona storia va più che bene. Anche se non è ottima, perchè chiaramente il film punta quasi tutto sulla CGI, che a mio parere si avvicina alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...