YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco io avevo capito XD però finisce nel mezzo di uno scontro a fuoco tra beet e hopXD Grazieeee yuki mentre tutti ballano e rivalizzano io sto al buffet XD Ah ah non avev dubbi con quel rosa ma ormai io sono del team il tosa a beet dona XD Uhhh credo di sapere chi XD Ah ah sarebbe un disegno cool se lo fai ma i capelli di ginepro sono un incubo da disegnare immagino XD tranquilli @evilespeon e @gameplayer lo avevo lascito nel PS e quindi forse avrei dovuto specificarlo di più ottima idea mentre tutti sono distratti ti butti sul buffet come MIlo si si sfida di fuoco tra i due, anche perchè per far concidere nella stessa timeline Victor e Gloria li devo tenere come fratelli gemelli ah ah ah vero i capelli di ginepro sono tremendi, ma Mary dovrebbe venire bene, anche se prima c'è in lista il disegno che ha dato origine a questo con un certo allenatore molto forte e la sua dama XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Disegno stupendo, complimentissimi @YukiV , secondo me sceglierà il ragazzo biondo XD. Ottimi anche il tè e i pasticcini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno stupendo, complimentissimi @YukiV , secondo me sceglierà il ragazzo biondo XD. Ottimi anche il tè e i pasticcini XD grazie @Buzzwole1991 forse XD in effetti Beet è venuto più bene di quel che pensavo di nulla serviti pure E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 45 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilli @evilespeon e @gameplayer lo avevo lascito nel PS e quindi forse avrei dovuto specificarlo di più ottima idea mentre tutti sono distratti ti butti sul buffet come MIlo si si sfida di fuoco tra i due, anche perchè per far concidere nella stessa timeline Victor e Gloria li devo tenere come fratelli gemelli ah ah ah vero i capelli di ginepro sono tremendi, ma Mary dovrebbe venire bene, anche se prima c'è in lista il disegno che ha dato origine a questo con un certo allenatore molto forte e la sua dama XD Grazieee yuki ma sono io che non noto mai un tubo Ah ah mi ci vedo con lui ad abbuffarciXD In effetti la cosa ha anche senso...addio gloriaxvictor ship XD Ah ah sarà dura XD sono curiosa per come vestirai Mary ...Uhhhh saranno mica la mia coppia fi galar preferita,un certo campione e una certa professoressa? XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @YukiV bellissimo disegno; ma ho come l’impressione dalla storia che qui gatta ci covi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 (modificato) 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee yuki ma sono io che non noto mai un tubo Ah ah mi ci vedo con lui ad abbuffarciXD In effetti la cosa ha anche senso...addio gloriaxvictor ship XD Ah ah sarà dura XD sono curiosa per come vestirai Mary ...Uhhhh saranno mica la mia coppia fi galar preferita,un certo campione e una certa professoressa? XD di nulla ma tranquilla di cose ne dimentico un sacco pure io XD normale sul quel buffet c'è di tutto (certo che a Galar fanno proprio le cose in grande) bhe forse ci sarà nel manga della grande avventura , in fondo ogni tanto ci metto qualche ship tra i protagonisti @evilespeon Spoiler Noooooooooooooooo cavoli ci hai preso in pieno, ma forse lo avevo detto un po' di tempo faXD 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @YukiV bellissimo disegno; ma ho come l’impressione dalla storia che qui gatta ci covi grazie mille Silver, ha si molto probabile in fondo penso che neanche Gloria si sia accorta di quei due prima del ballo, chissà cosa farà adesso... XD @SilverApricot Modificato 11 dicembre, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: Bene oggi torna attiva la gallery dopo parecchio tempo che non la attivavo ma, ho avuto un po' di problemi e tutto quello che volevo fare è slittato... Ok mettetevi comodi perché stavolta si per le lunghe,(i biscotti, il the, il caffè e i pasticcini sono sul tavolo e quindi servitevi pure) dunque oggi si va a Galar, perchè è stato organizzato il ballo annuale dei capopalestra aperto anche agli sfidapelstre dell'anno... e la povera Gloria(era questo il nome della ragazza giocabile?) si è ritrovata ad essere contesa tra due rivali! Chi sceglierà tra i due? Secondo voi chi sceglierà? E voi invece con chi ci andreste al ballo dei capopalestra? XD PS: se vi state chiedendo deve è Victor (personaggio giocabile maschile) è solo intento a cercare di evitare gli sguardi contrariati e feroci del fratello e del team della ragazza con sta ballando (chissaà chi è? XD) taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Buzzwole1991 @SilverApricot @Woolookyu @gameplayer @Fef3cz @ShadowBlue @adelredmaster Nascondi contenuto Bellissimo disegno ritorno da bomba Yuki... io vorrei tanto ballare con la bellissima Azzurra E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo disegno ritorno da bomba Yuki... io vorrei tanto ballare con la bellissima Azzurra grazie @Fef3cz, Azzurra è laggiù vicino a quel tavolino di sicuro accetterà volentieri dato che il suo accompagnatore la ha mollata per iniziare a farsi i selfie e cercare il suo rivale E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie @Fef3cz, Azzurra è laggiù vicino a quel tavolino di sicuro accetterà volentieri dato che il suo accompagnatore la ha mollata per iniziare a farsi i selfie e cercare il suo rivale Corro subitooooo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 4 ore fa, YukiV ha scritto: Bene oggi torna attiva la gallery dopo parecchio tempo che non la attivavo ma, ho avuto un po' di problemi e tutto quello che volevo fare è slittato... Ok mettetevi comodi perché stavolta si per le lunghe,(i biscotti, il the, il caffè e i pasticcini sono sul tavolo e quindi servitevi pure) dunque oggi si va a Galar, perchè è stato organizzato il ballo annuale dei capopalestra aperto anche agli sfidapelstre dell'anno... e la povera Gloria(era questo il nome della ragazza giocabile?) si è ritrovata ad essere contesa tra due rivali! Chi sceglierà tra i due? Secondo voi chi sceglierà? E voi invece con chi ci andreste al ballo dei capopalestra? XD PS: se vi state chiedendo deve è Victor (personaggio giocabile maschile) è solo intento a cercare di evitare gli sguardi contrariati e feroci del fratello e del team della ragazza con sta ballando (chissaà chi è? XD) taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Buzzwole1991 @SilverApricot @Woolookyu @gameplayer @Fef3cz @ShadowBlue @adelredmaster Nascondi contenuto Bellissimo @YukiV xD Chissà cosa le sta passando per la testa, ma secondo me Beet è troppo rosa per lei E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fef, SilverApricot, MoonlightUmbreon e 5 altri 2 3 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Bellissimo disegno Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo disegno Yuki grazie Moon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie Moon Di nulla, è un disegno fantastico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Adorooo è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla, è un disegno fantastico questa volta ho avuto un po' più di tempo e quindi penso si noti un po' 13 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Adorooo è bellissimo grazie fef se riesco, nei prossimi, dovrebbe comparire la tua copopalestra preferita di Galar (è Azzura vero?) E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: questa volta ho avuto un po' più di tempo e quindi penso si noti un po' grazie fef se riesco, nei prossimi, dovrebbe comparire la tua copopalestra preferita di Galar (è Azzura vero?) Si è lei non vedo l'oraaaa, come è bella XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Davvero brava Un giorno devi spiegarmi come fai a disegnare le figure geometriche, come la luna o i motivi delle colonne E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 8 minuti fa, gameplayer ha scritto: Davvero brava Un giorno devi spiegarmi come fai a disegnare le figure geometriche, come la luna o i motivi delle colonne grazie, comunque è molto facile fare le linee dritte o i cerchi: si prende lo strumento per le linee si preme il comando a tastiera per bloccare (non mi ricordo mai come si chiama ma è la freccetta in su sopra a control) e la linea che ne viene fuori può essere solo orizzontale o verticale, lo stesso procedimento vale per i cerchi che in quel caso si prende lo strumento per l'ellissi. In pratica con questo metodo si imita i righelli manuali E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Stupendiiiii,la mia coppia preferita di swoshi...quanto è bella Sonia con quel vestito e dandel è elegant style ...e senza berretto che non ci avrebbe azzeccato XD I due che li vedono da lontano sono troppo simpatici Ma quindi gloria ha scelto ...oppure beet è caduto nell'era e non si vede?XD Sono felice ci saranno altri due disegni sulla storia che sono curiosa su come procedera Questo disegno con dandel e sonia lo voglio come sfondo computer,li adoro Grandissima yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendiiiii,la mia coppia preferita di swoshi...quanto è bella Sonia con quel vestito e dandel è elegant style ...e senza berretto che non ci avrebbe azzeccato XD I due che li vedono da lontano sono troppo simpatici Ma quindi gloria ha scelto ...oppure beet è caduto nell'era e non si vede?XD Sono felice ci saranno altri due disegni sulla storia che sono curiosa su come procedera Questo disegno con dandel e sonia lo voglio come sfondo computer,li adoro Grandissima yuki grazie mille Espy, il berretto di Dandel se l'è preso charizard, quest'idea di loro così eleganti mi è venuta quando ho visto la prima volta Dandel con l'abito della torre lotta XD ah ah ah si sopratutto Hop che blusha perchè il fratello è a ballare con Sonia Gloria alla fine con una scusa se l'è data a gambe dato che non sapeva cosa fare e chi scegliere, non si aspettava che quei due fossero interessati a lei, comunque penso che tra un po' arriverà anche Beet XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie mille Espy, il berretto di Dandel se l'è preso charizard, quest'idea di loro così eleganti mi è venuta quando ho visto la prima volta Dandel con l'abito della torre lotta XD ah ah ah si sopratutto Hop che blusha perchè il fratello è a ballare con Sonia Gloria alla fine con una scusa se l'è data a gambe dato che non sapeva cosa fare e chi scegliere, non si aspettava che quei due fossero interessati a lei, comunque penso che tra un po' arriverà anche Beet XD Ah ah infatti appena lo ho visto nel tuo disegno ho detto ma quello è dandel torre lotta style XD bravo charizard per il berretto,faceva poco romantico u.u Ah ah verissimo,ha una espressione che mi ha fatto troppo ridere XD Uhhh bene bene dai...penso ne vedremo delle belle con loro tre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah infatti appena lo ho visto nel tuo disegno ho detto ma quello è dandel torre lotta style XD bravo charizard per il berretto,faceva poco romantico u.u Ah ah verissimo,ha una espressione che mi ha fatto troppo ridere XD Uhhh bene bene dai...penso ne vedremo delle belle con loro tre XD ah ah in effetti charizard fa da balia a Dandel sempre, mi viene da pensare che sia riuscito a fare il giro delle palestre solo per via di quel pokemon oh si non c'è dubbio, quei tre sono incredibili XD adesso devo provare a fare la coppietta felice, che però è ostacolata da un certo fratello maggiore iperprotettivo e dal suo team (chissà chi è? XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah in effetti charizard fa da balia a Dandel sempre, mi viene da pensare che sia riuscito a fare il giro delle palestre solo per via di quel pokemon oh si non c'è dubbio, quei tre sono incredibili XD adesso devo provare a fare la coppietta felice, che però è ostacolata da un certo fratello maggiore iperprotettivo e dal suo team (chissà chi è? XD) Ah ah esatto,se non ci pensa lui chi lo fa XD charizard ce lo vedo tipo che indica a dandel la strada giusta o cose così Ah ah verissimo ma li adoro per questo XD Uhhh immagino già io XD Non vedo l'ora di vedere come lo farai il fratello XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco ci qua con nuovo disegno a quasi una settimana di distanza dall'altro... oggi cambiamo protagonisti e stavolta si va su qualcosa si più romantico XD "Mentre Gloria è stata alle prese con due cavalieri per il ballo, che ha dovuto rifiutare entrambi per l'imbarazzo di non saper scegliere ed scappare via, qualcun altro ha iniziato a ballare... Ma ehi Dandel non andare di là ci sono le terre selvagge! Ma niente, per stavolta è meglio che vada così, in fondo lui e Sonia potranno avere così uno spazio romantico tutto per loro...lontano da occhi indiscreti... o quasi! " E con questa piccola premessa spero di avervi incuriosito sul disegno, inoltre sappiate che se riuscirò ci saranno altri due disegni di questa serie, ma devo vedere come va a finire taggo un po' di persone che magari vogliono dare un' occhiatina o buttarsi sul buffet del ballo @Fef3cz @Alone @Woolookyu @gameplayer @SilverApricot @Fiocchetto @ShadowBlue @Buzzwole1991 @evilespeon @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto E' stupendo @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati