YukiV Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 8 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Lo fai anche tu? <3 yess! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 inktober day 4 - Fashion in Galar Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Barlume, McSoul e evilespeon 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Li vedo sempre in agg so mi ero dimenticata di likearli anche qui i disegni ink...comunque tutti stupendissimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Li vedo sempre in agg so mi ero dimenticata di likearli anche qui i disegni ink...comunque tutti stupendissimi tranquilla li metto anche qui per quando si levano gli agg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Sono tutti disegni stupendi @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 15 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono tutti disegni stupendi @YukiV grazie Buzz@Buzzwole1991 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 intober day 5 e 6, inseriti dopo l'agg.di stato Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Barlume e McSoul 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 intober day 7 meglio dare la parola a un'esperta di pokemon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Barlume e Buzzwole1991 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 day 8 inktober gym leader Bea PS:non mi ricordo mai il nome italiano Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Quello Scorbunny mi fa venire fame XD, complimentoni per tutti i disegni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quello Scorbunny mi fa venire fame XD, complimentoni per tutti i disegni allora preparati Buzz perchè nei prossimi giorni ci saranno anche gli altri e con altri dolci E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: allora preparati Buzz perchè nei prossimi giorni ci saranno anche gli altri e con altri dolci E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 @YukiV ma sono stupendi , davvero complimenti sei bravissima. il mio preferito è scorbunny con il muffin; mi mangerei scorbunny di baci da quanto è coccoloso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @YukiV ma sono stupendi , davvero complimenti sei bravissima. il mio preferito è scorbunny con il muffin; mi mangerei scorbunny di baci da quanto è coccoloso grazie, mi fa piacere che sia venuto coccolosissimo E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Inktober day 9 Oggi sono passata a un po' di inchiostrazione digitale, così mi tengo in allenamento anche con quello. Comunque oggi ho penato di mettere al tema psico un bel reuniclus e per il tema Galar Sonia... Ok credo si noti ma penso che tra lei e Dandel ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia dato che dalle poche immagini che ci hanno mostrato nei trailer sembra che i due si conoscano da tanto tempo e che si incontrino spesso(quando si parte nell'avventura ci sono entrambi...). Inutile dirlo si prospetta una ship all'orizzonte come per Kukui e Magnolia taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Buzzwole1991 @Corviknight @Mana Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Garchomp, Buzzwole1991 e 3 altri 4 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Inktober day 9 Oggi sono passata a un po' di inchiostrazione digitale, così mi tengo in allenamento anche con quello. Comunque oggi ho penato di mettere al tema psico un bel reuniclus e per il tema Galar Sonia... Ok credo si noti ma penso che tra lei e Dandel ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia dato che dalle poche immagini che ci hanno mostrato nei trailer sembra che i due si conoscano da tanto tempo e che si incontrino spesso(quando si parte nell'avventura ci sono entrambi...). Inutile dirlo si prospetta una ship all'orizzonte come per Kukui e Magnolia taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Buzzwole1991 @Corviknight @Mana Nascondi contenuto Bellissimo @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Inktober day 9 Oggi sono passata a un po' di inchiostrazione digitale, così mi tengo in allenamento anche con quello. Comunque oggi ho penato di mettere al tema psico un bel reuniclus e per il tema Galar Sonia... Ok credo si noti ma penso che tra lei e Dandel ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia dato che dalle poche immagini che ci hanno mostrato nei trailer sembra che i due si conoscano da tanto tempo e che si incontrino spesso(quando si parte nell'avventura ci sono entrambi...). Inutile dirlo si prospetta una ship all'orizzonte come per Kukui e Magnolia taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Buzzwole1991 @Corviknight @Mana Nascondi contenuto Caspio, i likes mi vengono a mancare sempre quando servono è stupendo Yuki, anche se mi fa strano vedere il nome Dandel (che è la traduzione italiana) in un testo inglese E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Stupendo @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo @YukiV Grazie collega recluta 0 @Fef3cz 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Caspio, i likes mi vengono a mancare sempre quando servono è stupendo Yuki, anche se mi fa strano vedere il nome Dandel (che è la traduzione italiana) in un testo inglese ah non sei l'unico pure il mio sacchetto ha finito i like, vero hai ragione dato che se non mi sabaglio il nome inglese è Leon, io per evitare problemi ho usato quello giappo che è quasi identico al nostro 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo @YukiV grazie buzzwole Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Grazie collega recluta 0 @Fef3cz ah non sei l'unico pure il mio sacchetto ha finito i like, vero hai ragione dato che se non mi sabaglio il nome inglese è Leon, io per evitare problemi ho usato quello giappo che è quasi identico al nostro Esatto, la traduzione inglese è Leon. Quindi in giappo si chiama Dande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 9 Oggi sono passata a un po' di inchiostrazione digitale, così mi tengo in allenamento anche con quello. Comunque oggi ho penato di mettere al tema psico un bel reuniclus e per il tema Galar Sonia... Ok credo si noti ma penso che tra lei e Dandel ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia dato che dalle poche immagini che ci hanno mostrato nei trailer sembra che i due si conoscano da tanto tempo e che si incontrino spesso(quando si parte nell'avventura ci sono entrambi...). Inutile dirlo si prospetta una ship all'orizzonte come per Kukui e Magnolia taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Buzzwole1991 @Corviknight @Mana Apri contenuto nascosto Giod job madamigella! Waifu material! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, la traduzione inglese è Leon. Quindi in giappo si chiama Dande? si Moon, ci sono rimasta di sasso quando lo ho scoperto, anche se in questa ultima gen nelle traduzioni italiane hanno cambiato pochissimo o niente i nomi giapponesi rispetto agli americani , anche Onion, Sonia hanno mantenuto i loro nomi 4 minuti fa, Corviknight ha scritto: Giod job madamigella! Waifu material! thanks messere @Corviknight! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Sei bravissima, complimenti. Non amo il modo in cui disegni i volti, ma il modo in cui colori i tuoi disegni e le tue idee in generale, sono fantastiche. @YukiV ti dispiacerebbe taggarmi quando posti i tuoi prossimi lavori? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 26 minuti fa, Alone ha scritto: Sei bravissima, complimenti. Non amo il modo in cui disegni i volti, ma il modo in cui colori i tuoi disegni e le tue idee in generale, sono fantastiche. @YukiV ti dispiacerebbe taggarmi quando posti i tuoi prossimi lavori? grazie! OK ti taggo comunque per essere sempre aggiornato puoi usare il pulsante in alto a destra con segui discussione E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie! OK ti taggo comunque per essere sempre aggiornato puoi usare il pulsante in alto a destra con segui discussione Grazie a te per il tag e l'informazione E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati