Vai al commento



CoroCoro mostra Mewtwo corazzato e una nuova carta di Mew Antico


Lembina

Post raccomandati

Ho cercato quella carta per anni e sono riuscito a farmela scambiare per un mucchio di carte anni dopo (anche se parecchi anni fa).

Se la regalano anche qui è la volta che vado sul serio al cinema a vedermi un film di pokemon... adoro quella carta.

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nottbeddo veri nais 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questo mi fa presagire che il carrozzone pubblicitario della GF su SwoShi inizierà almeno a partire dalla settimana prossima (anche se ormai a questo punto sto perdendo ogni speranza per questo mese). Dubito questa settimana avremo notizie a riguardo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fendt ha scritto:

Troppo belle :omg::omg::omg: soprattutto la carta mew antico,  da quel senso di.... nostalgia. 

 

La devo avere :sisi:

Coincidenze. 10 minuti fa ho comprato la carta di mew antico del 1999 a 6 euro su ebay inghilterra. Inclusa spedizione. Un vero affare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da serebi:

 

We have some further translations from this month's issue of CoroCoro pertaining to the movie. For a while, many have speculated that Armored Mewtwo could be a springboard into new game content. However, with CoroCoro's showcase of Armored Mewtwo, it reconfirms that the armour is designed to surpress Mewtwo's strength, much like the armour in the original movie. In addition to that, it states outright that this appearance of Mewtwo is exclusive to the movie, although it will of course appear in merchandise and other promotional elements for the movie. We'll provide further details on the movie when they come

 

 

Riassumendo, questa "forma" è esclusiva del film e ha come scopo quello di "sopprimere" i poteri di mewtwo e non il contrario.

Dubito quindi che lo avremo come "armored evolution" nei prossimi giochi.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Lief ha scritto:

Ho cercato quella carta per anni e sono riuscito a farmela scambiare per un mucchio di carte anni dopo (anche se parecchi anni fa).

Se la regalano anche qui è la volta che vado sul serio al cinema a vedermi un film di pokemon... adoro quella carta.

pure io ho dovuto scambiare un sacco di carte per ottenerla

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! 

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Da serebi:

 

We have some further translations from this month's issue of CoroCoro pertaining to the movie. For a while, many have speculated that Armored Mewtwo could be a springboard into new game content. However, with CoroCoro's showcase of Armored Mewtwo, it reconfirms that the armour is designed to surpress Mewtwo's strength, much like the armour in the original movie. In addition to that, it states outright that this appearance of Mewtwo is exclusive to the movie, although it will of course appear in merchandise and other promotional elements for the movie. We'll provide further details on the movie when they come

 

 

Riassumendo, questa "forma" è esclusiva del film e ha come scopo quello di "sopprimere" i poteri di mewtwo e non il contrario.

Dubito quindi che lo avremo come "armored evolution" nei prossimi giochi.

Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? 

Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi 

Spoiler

In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! 

Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? 

Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi 

  Apri contenuto nascosto

In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni 

 

si, durante il primo film rompe l'armatura con uno scatto di potenza.

Io simpatizzo per le mega ma non so se verranno riprese nel film/giochi. Spero di si, sopratutto nei giochi.

Modificato da gt91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! 

Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? 

Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi 

  Nascondi contenuto

In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni 

 

Non sbagli, la distrugge dopo poche scene dl film e dopo aver distrutto il laboratorio!

Comunque quella carta...ne ho due del 98, se la distribuiscono in italia, potrei anche andare a vedere il film al cinema, è cosi bella

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Non sbagli, la distrugge dopo poche scene dl film e dopo aver distrutto il laboratorio!

Comunque quella carta...ne ho due del 98, se la distribuiscono in italia, potrei anche andare a vedere il film al cinema, è cosi bella

Ma la distrugge perché lo limitava o così a caso?

21 minuti fa, gt91 ha scritto:

si, durante il primo film rompe l'armatura con uno scatto di potenza.

Io simpatizzo per le mega ma non so se verranno riprese nel film/giochi. Spero di si, sopratutto nei giochi.

Non seguo molto serie, manga e film...ma mi piacerebbe se ci fosse un piccolo riferimento alle mega perché ogni generazione introduce una nuova meccanica e soppianta le vecchie (tipo mosse Z con mega) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ma la distrugge perché lo limitava o così a caso?

Primo, si risveglia incazzato col mondo e con tutti gli umani nel raggio di 500 metri

Secondo, capisce che quell'armatura serviva a controllarlo in qualche maniera rendendolo "schiavo"

Terzo, probabilmente era pure scomoda

I suoi buoni motivi li aveva ahahah

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Primo, si risveglia incazzato col mondo e con tutti gli umani nel raggio di 500 metri

Secondo, capisce che quell'armatura serviva a controllarlo in qualche maniera rendendolo "schiavo"

Terzo, probabilmente era pure scomoda

I suoi buoni motivi li aveva ahahah

Quindi il fatto che l armatura è una limitazione e non un potenziamento è una cosa certa? 

Insomma è sempre meno probabile che sia un meccanismo in quanto è una limitazione e non un potenziamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quindi il fatto che l armatura è una limitazione e non un potenziamento è una cosa certa? 

Insomma è sempre meno probabile che sia un meccanismo in quanto è una limitazione e non un potenziamento

Nel primo film era fatta per quel motivo. Se ti riferisci a questo l'unica cosa che posso dirti è che qui tutti dicono che dei leak confermano che sia un restyling della vecchia armatura e che la funzione rimanga quella di depotenziare mewtwo. Anche se personalmente preferivo la ecchia, cosi sembra megazord mewtwo:xd:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Nel primo film era fatta per quel motivo. Se ti riferisci a questo l'unica cosa che posso dirti è che qui tutti dicono che dei leak confermano che sia un restyling della vecchia armatura e che la funzione rimanga quella di depotenziare mewtwo. Anche se personalmente preferivo la ecchia, cosi sembra megazord mewtwo:xd:

Bella non è bella...chissà poi che riscontri avrà nei giochi anche se a questo punto potrebbero semplicemente distribuirlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

Ammazza, non me l'aspettavo la ridistribuzione della carta Mew Antico, ma vbb l'ho preso alla fiera e mi va bene quella :')

Per curiosità, quanto costa la carta di mew antico in una fiera? Ovvero quanto l'hai pagata? Io l'ho presa a 6 euro su ebay uk.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle elementari, tirai giù le madonne e non so che altro per farmela scambiare, offrendo tutte le carte che avevo (non riuscendoci purtroppo), forse questa è la volta buona per ottenere quella dannata carta antica di Mew xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CUJAUdi.jpg

io oggi :3 scherzi a parte è un pezzo storico questa carta. Sono contento per le nuove generazioni che avranno il piacere di vedere questa carta famosissima appartenuta a Lawrence III

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...