Lembina Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Le scansioni del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro mostrano un potente Mewtwo dotato di armatura e una nuova carta promozionale. Leggi la notizia
Lief Inviato 13 maggio, 2019 Inviato 13 maggio, 2019 Ho cercato quella carta per anni e sono riuscito a farmela scambiare per un mucchio di carte anni dopo (anche se parecchi anni fa). Se la regalano anche qui è la volta che vado sul serio al cinema a vedermi un film di pokemon... adoro quella carta. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
norve Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Bella la carta. Io la avevo ma ormai l'ho persa. Spero che anche in Europa la distribuiscano.
llubamereS Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Nottbeddo veri nais Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
FireLizard Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Spero soltanto che apparirà più spesso nel film,non come in quello del 98
Sylveon93ita Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 secondo me apparira nel film perchè da come vedò non la distrugge quando vola come nel primo film sarà interessante
Fendt Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Troppo belle soprattutto la carta mew antico, da quel senso di.... nostalgia. La devo avere SDRENG
sealheart Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Comunque questo mi fa presagire che il carrozzone pubblicitario della GF su SwoShi inizierà almeno a partire dalla settimana prossima (anche se ormai a questo punto sto perdendo ogni speranza per questo mese). Dubito questa settimana avremo notizie a riguardo
norve Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 06:24, Fendt ha scritto: Troppo belle soprattutto la carta mew antico, da quel senso di.... nostalgia. La devo avere Espandi Coincidenze. 10 minuti fa ho comprato la carta di mew antico del 1999 a 6 euro su ebay inghilterra. Inclusa spedizione. Un vero affare.
gt91 Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 (modificato) Da serebi: We have some further translations from this month's issue of CoroCoro pertaining to the movie. For a while, many have speculated that Armored Mewtwo could be a springboard into new game content. However, with CoroCoro's showcase of Armored Mewtwo, it reconfirms that the armour is designed to surpress Mewtwo's strength, much like the armour in the original movie. In addition to that, it states outright that this appearance of Mewtwo is exclusive to the movie, although it will of course appear in merchandise and other promotional elements for the movie. We'll provide further details on the movie when they come Riassumendo, questa "forma" è esclusiva del film e ha come scopo quello di "sopprimere" i poteri di mewtwo e non il contrario. Dubito quindi che lo avremo come "armored evolution" nei prossimi giochi. Modificato 14 maggio, 2019 da gt91
YukiV Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 13/05/2019 at 21:33, Lief ha scritto: Ho cercato quella carta per anni e sono riuscito a farmela scambiare per un mucchio di carte anni dopo (anche se parecchi anni fa). Se la regalano anche qui è la volta che vado sul serio al cinema a vedermi un film di pokemon... adoro quella carta. Espandi pure io ho dovuto scambiare un sacco di carte per ottenerla E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sabry Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! On 14/05/2019 at 13:00, gt91 ha scritto: Da serebi: We have some further translations from this month's issue of CoroCoro pertaining to the movie. For a while, many have speculated that Armored Mewtwo could be a springboard into new game content. However, with CoroCoro's showcase of Armored Mewtwo, it reconfirms that the armour is designed to surpress Mewtwo's strength, much like the armour in the original movie. In addition to that, it states outright that this appearance of Mewtwo is exclusive to the movie, although it will of course appear in merchandise and other promotional elements for the movie. We'll provide further details on the movie when they come Riassumendo, questa "forma" è esclusiva del film e ha come scopo quello di "sopprimere" i poteri di mewtwo e non il contrario. Dubito quindi che lo avremo come "armored evolution" nei prossimi giochi. Espandi Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi Apri contenuto nascosto In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni
gt91 Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 (modificato) On 14/05/2019 at 15:26, Sabry ha scritto: Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi Apri contenuto nascosto In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni Espandi si, durante il primo film rompe l'armatura con uno scatto di potenza. Io simpatizzo per le mega ma non so se verranno riprese nel film/giochi. Spero di si, sopratutto nei giochi. Modificato 14 maggio, 2019 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 15:26, Sabry ha scritto: Carta stupenda potrei fin prendere il biglietto solo per ottenerla! Sbaglio o già nel primo film lui distrugge l armatura perché lo controllava e bloccava parte dei suoi poteri nonostante il TR gli dica che in realtà è un potenziamento? Secondo me potrebbe starci che sia un blocco e potrebbe romperlo megaevolvendosi Apri contenuto nascosto In modo da dare un senso di continuità e legame fra le varie generazioni Espandi Non sbagli, la distrugge dopo poche scene dl film e dopo aver distrutto il laboratorio! Comunque quella carta...ne ho due del 98, se la distribuiscono in italia, potrei anche andare a vedere il film al cinema, è cosi bella E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 19:00, firelollo99 ha scritto: Non sbagli, la distrugge dopo poche scene dl film e dopo aver distrutto il laboratorio! Comunque quella carta...ne ho due del 98, se la distribuiscono in italia, potrei anche andare a vedere il film al cinema, è cosi bella Espandi Ma la distrugge perché lo limitava o così a caso? On 14/05/2019 at 18:47, gt91 ha scritto: si, durante il primo film rompe l'armatura con uno scatto di potenza. Io simpatizzo per le mega ma non so se verranno riprese nel film/giochi. Spero di si, sopratutto nei giochi. Espandi Non seguo molto serie, manga e film...ma mi piacerebbe se ci fosse un piccolo riferimento alle mega perché ogni generazione introduce una nuova meccanica e soppianta le vecchie (tipo mosse Z con mega)
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 19:08, Sabry ha scritto: Ma la distrugge perché lo limitava o così a caso? Espandi Primo, si risveglia incazzato col mondo e con tutti gli umani nel raggio di 500 metri Secondo, capisce che quell'armatura serviva a controllarlo in qualche maniera rendendolo "schiavo" Terzo, probabilmente era pure scomoda I suoi buoni motivi li aveva ahahah E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 19:10, firelollo99 ha scritto: Primo, si risveglia incazzato col mondo e con tutti gli umani nel raggio di 500 metri Secondo, capisce che quell'armatura serviva a controllarlo in qualche maniera rendendolo "schiavo" Terzo, probabilmente era pure scomoda I suoi buoni motivi li aveva ahahah Espandi Quindi il fatto che l armatura è una limitazione e non un potenziamento è una cosa certa? Insomma è sempre meno probabile che sia un meccanismo in quanto è una limitazione e non un potenziamento
Loll07_ Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 19:15, Sabry ha scritto: Quindi il fatto che l armatura è una limitazione e non un potenziamento è una cosa certa? Insomma è sempre meno probabile che sia un meccanismo in quanto è una limitazione e non un potenziamento Espandi Nel primo film era fatta per quel motivo. Se ti riferisci a questo l'unica cosa che posso dirti è che qui tutti dicono che dei leak confermano che sia un restyling della vecchia armatura e che la funzione rimanga quella di depotenziare mewtwo. Anche se personalmente preferivo la ecchia, cosi sembra megazord mewtwo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 19:20, firelollo99 ha scritto: Nel primo film era fatta per quel motivo. Se ti riferisci a questo l'unica cosa che posso dirti è che qui tutti dicono che dei leak confermano che sia un restyling della vecchia armatura e che la funzione rimanga quella di depotenziare mewtwo. Anche se personalmente preferivo la ecchia, cosi sembra megazord mewtwo Espandi Bella non è bella...chissà poi che riscontri avrà nei giochi anche se a questo punto potrebbero semplicemente distribuirlo! E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
Combo Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Ammazza, non me l'aspettavo la ridistribuzione della carta Mew Antico, ma vbb l'ho preso alla fiera e mi va bene quella :')
norve Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 On 15/05/2019 at 12:25, Combo ha scritto: Ammazza, non me l'aspettavo la ridistribuzione della carta Mew Antico, ma vbb l'ho preso alla fiera e mi va bene quella :') Espandi Per curiosità, quanto costa la carta di mew antico in una fiera? Ovvero quanto l'hai pagata? Io l'ho presa a 6 euro su ebay uk.
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Alle elementari, tirai giù le madonne e non so che altro per farmela scambiare, offrendo tutte le carte che avevo (non riuscendoci purtroppo), forse questa è la volta buona per ottenere quella dannata carta antica di Mew xD E' stata aggiunta una reazione da norve e Loll07_ 1 1
Tails Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 (modificato) io oggi :3 scherzi a parte è un pezzo storico questa carta. Sono contento per le nuove generazioni che avranno il piacere di vedere questa carta famosissima appartenuta a Lawrence III Modificato 15 maggio, 2019 da Tails E' stata aggiunta una reazione da gt91 1
norve Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 (modificato) E allora anche io posto la mia, arrivata anche a me oggi per posta. https://imgur.com/a/fzO6WUN Modificato 15 maggio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da gt91 1
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 On 15/05/2019 at 17:41, norve ha scritto: E allora anche io posto la mia, arrivata anche a me oggi per posta. https://imgur.com/a/zPPEDaJ Espandi maledizione, i miei 2 mew antichi non li ho con me! apparte scherzi, dove sarebbe il numero he rsppresenta l'anno di distribuzione?
Post raccomandati