Vai al commento

Squadra pokemon

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, 

io e un mio amico abbiamo ricominciato assieme pokemon heart gold e soul silver, per poi sfidarci tra di noi, questa è la squadra che vorrei costruire, cosa ne pensate? 

THYPLOSION

MEGANIUM

AMPHAROS

PIDGEOT

GENGAR 

TYRANITAR

quali mosse gli dareste? E cambiereste qualcosa tra gli elementi della squadra? 

Grazie per i consigli in anticipo

Inviato

Come fai ad ottenere DUE starter? Inoltre non hai un tipo acqua (AKA non potrai andare avanti nella storia in quanto non hai nessuno a cui insegnare Surf, Cascata e/o Mulinello a meno che tu non sia disposto a fare noiosi scambi continui tra squadra e box) - quindi, se hai la possibilità di avere due starter in squadra, metti Feraligatr al posto di Meganium/Typhlosion.

A Typhlosion Eruzione/Lanciafiamme/Fuocobomba, Focalcolpo, Extrasenso...

A Meganium Petalodanza, Terremoto, Corposcontro, Codacciaio...

Ad Ampharos Tuono/Fulmine/Raggioscossa/Ondashock, Segnoraggio, Gemmoforza, Focalcolpo...

A Pidgeot Volo/Spennata/Aeroassalto/Trespolo, Retromarcia, Alacciaio, Forzasegreta/Ritorno...

A Gengar Palla Ombra, Neropulsar, Fangobomba, Fulmine, Focalcolpo, Energipalla...

A Tyranitar Frana/Pietrataglio, Sgranocchio, Terremoto, Rogodenti/Fulmindenti/Gelodenti, Breccia, Ombrartigli...

Inviato

Gli starter li ho tutti e tre, Pensi che dovrei metterli tutti e tre in squadra? Togliendo qualcuno? In caso chi toglieresti? Grazie, accetto qualsiasi consiglio 

Inviato
  On 15/05/2019 at 14:56, Bigetti ha scritto:

Gli starter li ho tutti e tre, Pensi che dovrei metterli tutti e tre in squadra? Togliendo qualcuno? In caso chi toglieresti? Grazie, accetto qualsiasi consiglio 

Espandi  

Una cosa che potresti fare e che consiglio sempre, e' andare su Showdown e cercare un po' di partite riguardanti alla generazione che ti interessa e vedi come gira il meta e quali sono i pokemon piu' usati (spesso anche i piu' forti) :P

Al posto di Pidgeot metterei Fearow. Perche'? perche' e' Fearow, e lui puo' :rotfl:

Inviato

Purtroppo fearow è proprio uno dei pokemon che odio di più :asduj1:

e altro punto a favore pidgeot è uno dei miei preferiti :asduj1:

quindi non cambieri, ma su gli starter cosa dite? Ad esempio, è meglio mantenere thyplosion o cambiarlo con ninetales? 

Inviato

Io ti direi di giocare in formato lotta in doppio che Ninetales e Typhlo o Ninetales e Wepinbell fanno una bella coppia :cool:

Ps: Ho finito la storia solamente con typh e Fearow al tempo, non puoi odiarlo D= :rotfl:

Inviato

mi tengo il mio pidgeot:puntiD:

però ora sono indeciso se inserire sia feraligatr che meganium , però dovrei togliere qualcuno dalla squadra per far posto:cry:

Inviato

La sfida che faresti è a livello competitivo oppure è una cosa tra amici?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

No, è tra amici, siamo tutti e due abbastanza appassionati e ci teniamo a vincere, e il mio amico è molto bravo con i pokemon, quindi vorrei costruire una squadra forte, fosse solo per la storia del gioco basterebbe thyplosion da solo.

poi abbiamo scommesso anche una pizza, quindi motivo in più per vincere :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...