evilespeon Inviato 28 marzo, 2024 Inviato 28 marzo, 2024 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Al prossimo esame finirò per dire: "Hello prof. bellissimo/a, come sta oggi? quale fanart sceglie? Le faccio bonk sennò" Ah ah vorrei vederlo XD ma basta ot su evilespeon ora XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 marzo, 2024 Inviato 28 marzo, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vorrei vederlo XD ma basta ot su evilespeon ora XD Va bene, basta OT E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah eh già y.y ti consiglierei di metterti in parti per maggio quindi y.y impossibile!!!! Anche se non considero One Piece, in cui sono indietrissimo (ancora a meno della metà della saga di Wano), ho tanti piccoli anime da finire o da vedere. Fosse su Netflix probabilmente sarebbe il prossimo anime che guarderei appena finito Assassination Classroom, ma su N ci sono solo i vecchi episodi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: impossibile!!!! Anche se non considero One Piece, in cui sono indietrissimo (ancora a meno della metà della saga di Wano), ho tanti piccoli anime da finire o da vedere. Fosse su Netflix probabilmente sarebbe il prossimo anime che guarderei appena finito Assassination Classroom, ma su N ci sono solo i vecchi episodi Vabbe daintanto gli anime non scappano so fa con calma tranquillo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: impossibile!!!! Anche se non considero One Piece, in cui sono indietrissimo (ancora a meno della metà della saga di Wano), ho tanti piccoli anime da finire o da vedere. Fosse su Netflix probabilmente sarebbe il prossimo anime che guarderei appena finito Assassination Classroom, ma su N ci sono solo i vecchi episodi beh dai, al massimo quando recupererai quella season recuperi anche quella che esce a maggio u.u E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
GameGate01 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio E' un po' che non seguo Demon Slayer, motivi miei... Mi ero fermato al film del treno mugen. Ieri ho visto che su netflix c'è anche la seconda stagione, quindi ho deciso di riprenderlo. Ma poi quante altre ne sono uscite? Comunque, Demon Slayer Mugen Arc ep 1 Spoiler Un episodio su Rengoku inedito, molto bello. Ho trovato Rengoku un po' sprecato nel film, mi è piaciuto questo suo approfondimento. Una persona solare, positiva e golosa, ma che sa essere seria quando è necessario. Non male il design di questo demone ultraveloce. Non ha una backstory, ma questo scontro è fino ad adesso uno dei migliori. Bella anche la regia, col paragone col padre del pilastro. Bellissima l'ambientazione del periodo Taisho, qui è stata mostrata molto bene Team Galaxy
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' un po' che non seguo Demon Slayer, motivi miei... Mi ero fermato al film del treno mugen. Ieri ho visto che su netflix c'è anche la seconda stagione, quindi ho deciso di riprenderlo. Ma poi quante altre ne sono uscite? Comunque, Demon Slayer Mugen Arc ep 1 Nascondi contenuto Un episodio su Rengoku inedito, molto bello. Ho trovato Rengoku un po' sprecato nel film, mi è piaciuto questo suo approfondimento. Una persona solare, positiva e golosa, ma che sa essere seria quando è necessario. Non male il design di questo demone ultraveloce. Non ha una backstory, ma questo scontro è fino ad adesso uno dei migliori. Bella anche la regia, col paragone col padre del pilastro. Bellissima l'ambientazione del periodo Taisho, qui è stata mostrata molto bene Ne sono uscite altre 2,la season 4 è quella finale poi ora deve uscire la trilogia di film che concluderà tutta la storia Il primo dei tre film mi pare esce a breve anche ma non ricordo la data Spoiler Vero anche io ho apprezzato moltissimo la cosa,quiviene davvero molto più approfondito e come personaggio merita tanto ma nel film rende poco Concordo come scontro davvero top e interessante quel paragone Vero qndhe ad ambientazioni season fantastica devo dire,ti butta proprio nell'atmsofera del tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sono uscite altre 2,la season 4 è quella finale poi ora deve uscire la trilogia di film che concluderà tutta la storia Il primo dei tre film mi pare esce a breve anche ma non ricordo la data Come altre due? Quella del quartiere e quella del villaggio, giusto? Sono reperibili da qualche parte? 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero anche io ho apprezzato moltissimo la cosa,quiviene davvero molto più approfondito e come personaggio merita tanto ma nel film rende poco Concordo come scontro davvero top e interessante quel paragone Vero qndhe ad ambientazioni season fantastica devo dire,ti butta proprio nell'atmsofera del tempo Spoiler L'epoca Taisho viene raramente usata, sembra quasi steampunk Rengoku ha pure un bel desgn, ma dura troppo poco Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E' un po' che non seguo Demon Slayer, motivi miei... Mi ero fermato al film del treno mugen. Ieri ho visto che su netflix c'è anche la seconda stagione, quindi ho deciso di riprenderlo. Ma poi quante altre ne sono uscite? Comunque, Demon Slayer Mugen Arc ep 1 Nascondi contenuto Un episodio su Rengoku inedito, molto bello. Ho trovato Rengoku un po' sprecato nel film, mi è piaciuto questo suo approfondimento. Una persona solare, positiva e golosa, ma che sa essere seria quando è necessario. Non male il design di questo demone ultraveloce. Non ha una backstory, ma questo scontro è fino ad adesso uno dei migliori. Bella anche la regia, col paragone col padre del pilastro. Bellissima l'ambientazione del periodo Taisho, qui è stata mostrata molto bene ne sono uscite 3 dopo il treno Mugen, quartiere a luci rosse, villaggio dei forgiatori di katana e allenamento dei pilastri devono uscire 3 movie che concluderanno, mi pare a luglio in Giappone e a settembre/ottobre più o meno in Italia il primo Modificato 14 maggio da Layla_Serizawa
GameGate01 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ne sono uscite 3 dopo il treno Mugen, quartiere a luci rosse, villaggio dei forgiatori di katana e allenamento dei pilastri devono uscire 3 movie che concluderanno, mi pare a luglio in Giappone e a settembre/ottobre più o meno in Italia il primo Ah, ok. Ma dove sono reperibili? Su Netflix si arriva al quartiere Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Ma dove sono reperibili? Su Netflix si arriva al quartiere non saprei ufficialmente, perchè io li ho visti su animeworld sia sub che doppiati in rewatch
GameGate01 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non saprei ufficialmente, perchè io li ho visti su animeworld sia sub che doppiati in rewatch Ah, ok, grazie comunque Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok, grazie comunque figurati, poi se li trovi e li vedi fai sapere cosa ne pensi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Diamaxus Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come altre due? Quella del quartiere e quella del villaggio, giusto? Sono reperibili da qualche parte? Mi sembra che stanno su crunchyroll, forse anche su prime video "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ne sono uscite 3 dopo il treno Mugen, quartiere a luci rosse, villaggio dei forgiatori di katana e allenamento dei pilastri devono uscire 3 movie che concluderanno, mi pare a luglio in Giappone e a settembre/ottobre più o meno in Italia il primo Aiuto mi ero scordata di quella del quartiere a luci rosse XD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come altre due? Quella del quartiere e quella del villaggio, giusto? Sono reperibili da qualche parte? Nascondi contenuto L'epoca Taisho viene raramente usata, sembra quasi steampunk Rengoku ha pure un bel desgn, ma dura troppo poco Su crunchyroll mi pare le trovi ma non sono certa,anche io come layla le ho viste altrove Spoiler Si vero concordo troppo,per me ha un suo fascino Vero come personaggio era proprio fatto bene,peccato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto mi ero scordata di quella del quartiere a luci rosse XD ahah capita xD è passato del tempo dai xD
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah capita xD è passato del tempo dai xD Che poi come season era stata pure top,mi era piaciuta molto ma io so smemorata so ero passata direttamente al villaggio forgiatori e l'allenamento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che poi come season era stata pure top,mi era piaciuta molto ma io so smemorata so ero passata direttamente al villaggio forgiatori e l'allenamento XD ahahah capisco xD anche a me era piaciuta quella season, ma le season di demon slayer mi piacciono molto in generale xD è un anime che amo
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah capisco xD anche a me era piaciuta quella season, ma le season di demon slayer mi piacciono molto in generale xD è un anime che amo Ah ah si si ioavevo fatto demon slayer a modo mio in testa XD era un sacco cool quella season,tantissima roba Ma vero 4emon slayer ha sempre season top XD idem come anime merita tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ioavevo fatto demon slayer a modo mio in testa XD era un sacco cool quella season,tantissima roba Ma vero 4emon slayer ha sempre season top XD idem come anime merita tantissimo ahah immagino xD demon slayer è uscito benissimo secondo me come anime, per le animazioni e la musica anche che mi piace molto u.u
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah immagino xD demon slayer è uscito benissimo secondo me come anime, per le animazioni e la musica anche che mi piace molto u.u Il mio era espi slayer XD Penso troppo lo stesso le animazioni sono spettacolari e la muscia sempre gestita benissimo,concordo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Il mio era espi slayer XD Penso troppo lo stesso le animazioni sono spettacolari e la muscia sempre gestita benissimo,concordo troppo ma come ahahah espi slayer? xD povera te pensa che dello stesso studio avevano annunciato il trailer dell'anime di genshin ma non si è saputo più nulla, se lo faranno sono certa che lo renderanno benissimo
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma come ahahah espi slayer? xD povera te pensa che dello stesso studio avevano annunciato il trailer dell'anime di genshin ma non si è saputo più nulla, se lo faranno sono certa che lo renderanno benissimo Ah ah in effetti il titolo promette malissimo XD Ah vero che se ne era parlato ma poi piú nulla,non sapevo fosse lo stesso studio...se lo faranno sarà sicuro tantissima roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi sembra che stanno su crunchyroll, forse anche su prime video 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Su crunchyroll mi pare le trovi ma non sono certa,anche io come layla le ho viste altrove Controllerò, anche perché non ho crunchy 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero concordo troppo,per me ha un suo fascino Vero come personaggio era proprio fatto bene,peccato Spoiler Mi auguro questa rinarrazione dell'arco gli dia più giustizia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Adesso, GameGate01 ha scritto: Controllerò, anche perché non ho crunchy Nascondi contenuto Mi auguro questa rinarrazione dell'arco gli dia più giustizia Si controlla meglio Spoiler Lo fa lo fa anche se continua a non avere poi chissà quanto spazio ma sicuro qui viene esaminato meglio diciamo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati