LooP Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Alla fine del Pokémon Direct di oggi 5 giugno sono stti mostrati Zacian e Zamazenta, i leggendari di Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Zacian è bello, Zamaneta sembra troppo pieno di cose, boh, non saprei neanche come spiegare... E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 A me piace Zamaneta. Ha un scudo enorme con colori bellissimi , per non parlare del pelo a forma di mantello sulla schiena. Davvero possente. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1
Khovid Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Solo a me sembrano dei digimon? Non sono convinto .-. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Vanelope, Kintah e 2 altri 4 1
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Ho deciso che prenderò scudo. Troppo belle il legendario. Il lupo con la spada in bocca va bene che proviene dalla mitologia però mi ricorda davvero troppo un altro gioco
proxy Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Il loro mantello ricordano le vesti da cavaliere... non male come design! Preferisco Zacian per il suo modo particolare (direi anche l'unico considerando che è una bestia a quattro zampe) di tenere la spada. Nice GF!!
RedHawk Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Veramente fighi, anche se c'è da dire che quello di Spada è abbastanza semplice. Alla fine è solamente un lupo con una spada in bocca, niente di troppo complicato, anche se lo trovo veramente bello. Sicuro c'è un terzo leggendario, basti guardare come verso la fine si coprono le spalle a vicenda, come se ci fosse un'altra presenza. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1
Dangi Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Fanart di ‘sti due tizi fra 3, 2, 1... Spoiler Davvero fighi btw Per gli amanti di Snom
Lyndon Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Forse sono un po' troppo semplici, ma mi piacciono. Tra i due preferisco Zacian
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @Dani. avevi ragione....hanno fatto una fusione con i digimon!!! però lo stile metalupo/GOT non mi dispiace per niente!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Gabar 2
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Dani. avevi ragione....hanno fatto una fusione con i digimon!!! però lo stile metalupo/GOT non mi dispiace per niente!!! Spoiler Il leggendario di Scudo è un mix fra Solgaleo e Pyroar.. un mix uscito veramente male, però. L'altro sembra essere uscito da Monster Rancher.. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Zacian ha delle ali... o è volante acciaio o puro volante. In ogni caso mi piace di più dell’altro,è più elegante E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Zamaneta per il momento è quello che preferisco di più, quindi credo che mi butterò su scudo. Comunque è presto per decidere ancora, aspetto di vedere se annunceranno altri pokemon esclusivi
Alessandro-poke97 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Zamazenta è stupendo sembra un lupo possente e forte l’altro mi pare più un lupo magro e spelacchiato con una spada in bocca ahaha non mi ha entusiasmato più ti tanto Zamazenta invece WOW E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Mi piacciono entrambi quindi mi sa che devo aspettare altri dettagli per il pre-order E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Spoiler Spoiler
RedHawk Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 26 minuti fa, Dani. ha scritto: Apri contenuto nascosto Il leggendario di Scudo è un mix fra Solgaleo e Pyroar.. un mix uscito veramente male, però. L'altro sembra essere uscito da Monster Rancher.. Non scherziamo, il leggendario di Spada è chiaramente un rework di Sif di Dark Soul ahahah Spoiler Lo hanno rimpicciolito e modificato qua e là. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Kintah Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 A dir poco orribili... Alla stregua delle fusioni dei Power ranger Sono praticamente Zoids versione Pokémon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Non scherziamo, il leggendario di Spada è chiaramente un rework di Sif di Dark Soul ahahah Nascondi contenuto Lo hanno rimpicciolito e modificato qua e là. DS non è mai stato il mio genere, quindi ho citato l'anime della mia infanzia (♥) Però si, è un mix fra diverse cose!
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Kintah ha scritto: A dir poco orribili... Alla stregua delle fusioni dei Power ranger Sono praticamente Zoids versione Pokémon Apri contenuto nascosto De gustibus, non si può discutere. Secondo me con l’abitudine incomincerai a riconoscerli come pokemon e apprezzarli. 3 minuti fa, Dani. ha scritto: DS non è mai stato il mio genere, quindi ho citato l'anime della mia infanzia (♥) Però si, è un mix fra diverse cose! D’altronde devono per forza ispirarsi a qualcosa. Se ci pensi gli altri brand si sono ispirati a loro in passato,ora saranno loro a doversi ispirare,avendo comunque fatto 800 pokémon...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: De gustibus, non si può discutere. Secondo me con l’abitudine incomincerai a riconoscerli come pokemon e apprezzarli. D’altronde devono per forza ispirarsi a qualcosa. Se ci pensi gli altri brand si sono ispirati a loro in passato,ora saranno loro a doversi ispirare,avendo comunque fatto 800 pokémon... Ci sono tante fonti da cui attingere, per carità.. però potrebbero impegnarsi un pochino in più!!
Kantisshu Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Hanno superato ogni mia più rosea aspettativa. Potrebbe essere la prima volta che utilizzo un leggendario nella squadra per l'avventura, dato che Zacian è fenomenale ed entra di diritto nella mia classifica dei pokémon preferiti di sempre e quel modo di "impugnare" la spada è semplicemente sublime. I leggendari delle ultime generazioni sono sempre più originali e stracolmi di dettagli, roba che Mewtwo e Lugia sembrano nudi a confronto. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ci sono tante fonti da cui attingere, per carità.. però potrebbero impegnarsi un pochino in più!! Mah,ripeto. Se io non conosco dark souls o non ho mai visto i digimon,non mi sembrano robe vecchie e già viste. Sono cose nuove che in pokémon non si sono viste e già questo basta. In più i gusti sono personali,e di sicuro pensare che non siano originali non te li fa vedere di buon occhio
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Ma se di uniscono...formano Voltron???? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Wow il secondo stupendo quello scudo scusate se non.metto.i nomi mi devo abituare a scrivere bene :') Comunque quello scudo bello! Anche Spada non male ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mah,ripeto. Se io non conosco dark souls o non ho mai visto i digimon,non mi sembrano robe vecchie e già viste. Sono cose nuove che in pokémon non si sono viste e già questo basta. In più i gusti sono personali,e di sicuro pensare che non siano originali non te li fa vedere di buon occhio Non mi interessa che siano originali o scopiazzati.. ma visto il lavoro fatto con tutte le altre generazioni, beh, perdono tantissimo. A mio modesto parere, poi ognuno la pensi come vuole! Purtroppo non posso farci nulla, quelli sono e quelli ci dobbiamo tenere. Li terrò per collezione, poi per il resto potranno marcire nei BOX!
Post raccomandati