Dizzy Heights Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Nel corso del Pokémon Direct del 5 giugno è stata rivelato il fenomeno della Dynamax, nuova meccanica di Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Chissà come si faranno a trovare degli shiny nei raid dynamax E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 La meccanica in se a caldo non mi fa impazzire ma i Raid Dynamax sembrano fatti molto bene Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 L'attacco dei giganti nel mondo Pokémon insomma, nel prossimo Direct pretendo Levi È un po' strana come cosa, e non voglio immaginare cosa farà Wailord ai nostri schermi una volta dynamaxato... ma tutto sommato sembra ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Cough cough...Raid di Pokèmon GO cough cough... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 I Pokémon giganti non mi fanno impazzire, ma i raid mi ispirano parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, Green ha scritto: L'attacco dei giganti nel mondo Pokémon insomma, nel prossimo Direct pretendo Levi È un po' strana come cosa, e non voglio immaginare cosa farà Wailord ai nostri schermi una volta dynamaxato... ma tutto sommato sembra ok A momenti ci ritroviamo il nostro PG che urla "Ereeeen cosa ci fai lì su?!?" Spoiler Poi ribadisco.. cos'è 'sta fusione tra mozze Z e megaevoluzione? .. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 finalmente un raid che posso affrontare non in solitaria Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Nemmeno a me fanno impazzire i Pokèmon troppo grandi. E parlo anche di quelli già esistenti come wailord o guzzlord. Però non ho capito come si fa a dynamaxare. Cioè, al Pokèmon bisogna dare qualche strumento stile megapietra o cristallo z? E potranno essere dynamaxati tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spero possano diventare giganti tutti e non solo gli stadi finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) 5 minuti fa, norve ha scritto: Nemmeno a me fanno impazzire i Pokèmon troppo grandi. E parlo anche di quelli già esistenti come wailord o guzzlord. Però non ho capito come si fa a dynamaxare. Cioè, al Pokèmon bisogna dare qualche strumento stile megapietra o cristallo z? E potranno essere dynamaxati tutti? Le risposte, da quanto visto, sembrano si entrambe: quella dell'oggetto perchè nelle scorse meccaniche è stato cosi, ed avrebbe anche senso che l'oggetto interagisse con il bracciale dell'allenatore. Per la seconda anche dato che abbiamo visto diversi pokemon, vecchi e nuovi, in quella forma, ma sopratutto anche pokemon non evoluti dato che si vede il Grookey dell'allenatore nella prima palestra in quella forma Modificato 5 giugno, 2019 da reddev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Comunque le meccaniche si assomigliano sempre di più gen per gen. Sempre un bracciale/collana/pietra che sfrutta un tipo di energia presente solo in una regione. Mah, ci vuole un po' di originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, reddev ha scritto: Le risposte, da quanto visto, sembrano si entrambe: quella dell'oggetto perchè nelle scorse meccaniche è stato cosi, ed avrebbe anche senso che l'oggetto interagisse con il bracciale dell'allenatore. Per la seconda anche dato che abbiamo visto diversi pokemon, vecchi e nuovi, in quella forma, ma sopratutto anche pokemon non evoluti dato che si vede il Grookey dell'allenatore nella prima palestra in quella forma Si si, ho notato anch eio che grookey diventava più grande. Infatti la meccanica sembra simile alle mosse z. Adesso avremo un bracciale ultrafigo che puà megaevolvere, usare le mosse z e dynamaxare. 4 minuti fa, Flygon98 ha scritto: Comunque le meccaniche si assomigliano sempre di più gen per gen. Sempre un bracciale/collana/pietra che sfrutta un tipo di energia presente solo in una regione. Mah, ci vuole un po' di originalità Quasi quasi preferivo le armature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) Diciamo che questa dinamica rispetto al resto non mi ha fatto impazzire chissà quanto, però rimane un'idea carina, non chissà cosa dato che ormai abbiamo mosse z e megaevoluzioni lol, però non è male Modificato 5 giugno, 2019 da Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 10 minuti fa, Roxua ha scritto: Spero possano diventare giganti tutti e non solo gli stadi finali E' già confermato che non solo gli stadi finali possono dynamaxare. Non ti ricordi del Grookey nel trailer? E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 È la cosa che meno mi ha convinto della direct. Come hanno fatto notare tipo tutti è l'unione di Megaevoluzioni e Mosse Z. Vedremo come sarà... i Raid sono fighi però (e avvicineranno ulteriormente i giocatori di Pokémon GO). L'importante è che implementeranno sapientemente questa meccanica in termini di trama/lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Pare che avessimo tutti cannato completamente la previsione sulla nuova meccanica. Non sembra male, bisogna vedere come renderà, soprattutto nel competitivo. Mi chiedo come saranno le sfide 2 vs. 2 nelle arene, e come funzionerà il Dynamax in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Tutto bello nella Direct, ma questi Pokemon giganti mi fanno storcere il naso. Sicuramente belli, renderanno le lotte più emozionanti. Il Pokémon gigante, la Pokéball gigante... Boh, mi ci devo abituare. Solo una cosa non mi è chiara. Per partecipare ai raid devo essere per forza abbonato al servizio online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Questa meccanica non mi convince per niente (Tranne che nei raid), come ha già detto Cydonia sembra una fusione delle megaevoluzioni e delle mosse Z. Vedremo se scoprendola più nel dettaglio cambierò idea You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Questa meccanica non mi convince per niente (Tranne che nei raid), come ha già detto Cydonia sembra una fusione delle megaevoluzioni e delle mosse Z. Vedremo se scoprendola più nel dettaglio cambierò idea Concordo con te, anche se secondo me potrebbe ravvivare un competitivo, magari così da togliere mosse Z o megaev, utilizzando questa funzione che hanno detto dura solo 3 turni, quindi comunque si deve fare una gestione del tempo importante E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 ci sono alcuni pokemon che visti version gigante mi farebbero strano non poco come il già citato wailord già abbastanza gigante di per seXD nel complesso direi che è una meccanica interessante e la cosa dei raid mi sembra davvero ben fatta ma si vedrà meglio poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' già confermato che non solo gli stadi finali possono dynamaxare. Non ti ricordi del Grookey nel trailer? Vero vero. Per qualche strano motivo avevo associato Grookey ad uno stadio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 L'idea dei raid mi piace tantissimo, mi chiedo se per la cattura sarà come per pokemon go quindi ognuno avrà la possibilità di prenderlo dopo la sconfitta, non ne ho proprio idea. Per quanto riguarda i giganti a me tutto sommato piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ok, questa meccanica nuova non mi piace, 0 proprio, ma ormai è fatta quindi ciccia, ma spero vivamente che nei raid, tutti i giocatori possano catturare il "boss", perché se già solo un giocatore può dynamaxizzare il pokémon, non vorrei che solo chi dynamaxa poi possa catturarlo, perché in quel caso non diventerebbe più un raid collaborativo, ma una gara a chi riesce a far dynamaxare prima il poké, rendendo il tutto uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Letto non so mi da l impressione che sia una piccola copia delle m0sse z e di usum in alcune parti bho. Magari nasconde anche qualcosa di diverso andando avanti con la storia almeno spero. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati