Vai al commento


[Raccolta] Teorie Terzo Leggendario


Crawdaunt

Post raccomandati

Sera ragazzi... Dopo la direct e varie speculazioni, complice anche la discussione letta su PM, ho ipotizzato:

 

Non possiamo sapere se il prossimo gioco sarà il remake di 4 o un sequel/nuova avventura a galar 

Ma ho pensato al possibile 3 pokemon leggendario che ormai abbiamo penso tutti dedotto che dopo Zacyan (ciano) Zamazenta (magenta) sarà ispirato al giallo...un 3 lupo? chissà.. 

 

Ma pensavo che forse per la prima volta in questo gioco I 2/3 leggendari non si contrapporranno fra loro... Mi spiego meglio... Notiamo nel trailer che dopo un breve scontro, che fa pensare ad allenamento (non sembrano essere ostili tra loro) I 2 si voltino quasi a proteggere l'uno l'altro difronte ad un nuovo avversario. 

 

 

Dove voglio arrivare, magari in questi gioco ci saranno le combo? 

Stile mosse patto degli starter per intenderci, che magari vedremo solo nel sequel, dove :

 

- La mossa eccelsa di zacyan, combinata quella di "Yellow" darà una mossa molto forte ovviamente verde.

 

- La mossa eccelsa di Zamazenta combinata quella di "Yellow" darà una mossa molto forte ovviamente arancione. 

 

- Ipotizzo che anche Zacyan e Zamazenta avranno la loro in quel caso di colore viola che magari potremmo vedere già nei capitoli in uscita a novembre. 

 

Se fosse così mi aspetto copertina 

Verde per sequel di sword. 

Arancione per sequel di shield. 

 

E dimenticavo... L'unione tra tutti e 3 gli attacchi... Si è parlato di 4 leggendario black e se fosse un ulteriore mossa? Una combo da 3 mosse, tanto potente da attirare l'attenzione del team malvagio di turno che vorrà poter utilizzare per qualche suo scopo, cercando di catturare tutti e 3 I leggendari? 

 

 

Tutte supposizioni, di sicuro mi sbaglierò. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il terzo leggendario sono combattuto. Da una parte penso che quasi sempre sia stato buttato fuori contesto nei primi titoli per poi avere un po' più di spazio nel terzo. Però vista la presentazione mi viene da pensare che questa volta possa avere un ruolo almeno minimamente importante già da Swoshi. Perché io non ricordo altri "terzi leggendari" a cui viene fatta intendere la presenza già dai primi trailer di campagna marketing (potrei sbagliarmi). 

 

Il filmato sui leggendari l'ho interpretato come un alleanza di convenienza tra due rivali per fronteggiare un nemico più grande. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il leaker che ha rivelato informazioni su contenuti del direct e altre cose in piu, il nome del terzo leggendario dovrebbe essere Eternatus. Ma più che nome vero e proprio mi sembra un palese nome in codice di un'UC. Le hanno introdotte in SL, dubito che le abbandonino qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2019 at 12:03, Alternis ha scritto:

Secondo il leaker che ha rivelato informazioni su contenuti del direct e altre cose in piu, il nome del terzo leggendario dovrebbe essere Eternatus. Ma più che nome vero e proprio mi sembra un palese nome in codice di un'UC. Le hanno introdotte in SL, dubito che le abbandonino qui. 

Sarebbe molto interessante ma dubito... Game Freak spesso e volentieri ha "abbandonato" alcuni personaggi e alcune situazioni irrisolte passando da una generazione all'altra per dare la possibilità al gioco di essere fine a sè stesso e di non dover dipendere da giochi precedenti per permettere anche ai novellini di goderne a pieno. 
Ovviamente sarebbe interessante visto che comunque il discorso ultracreature è tutt'altro che chiuso, si potrebbe approfondire ancora. Così come si potrebbe approfondire anche la storia di Zygarde che si sarebbe dovuta completare nel mai uscito Pokemon Z...

 

26. Che mangiata, quasi quasi [abilità]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, dopo aver metabolizzato ciò che ho visto nel Direct del 5 Giugno, ho pensato a una teoria per un eventuale terzo leggendario, ma non so se qualcuno ne abbia già parlato o meno!

Premetto anche che non seguendo rumor o leak tendo a dare ascolto solamente alle informazioni ufficiali, quindi questa teoria non prende in considerazione informazioni non ufficiali.

 

Per prima cosa, ho preso in considerazione il fatto che i due leggendari abbiano le sembianze di due lupi e ho pensato che forse l'aspetto del terzo eventuale leggendario potrebbe essere anch'esso lupesco, inoltre ho preso in considerazione il fatto che i due lupi mostrati nel Direct paiono essere ispirati ai due lupi di Odino nella mitologia norrena.

Ora, non so se il terzo leggendario eventualmente sarebbe da considerarsi come cattivo, buono o neutrale, ma nel caso si decidesse di mantenere il concept lupesco forse ho trovato qualcuno nella mitologia norrena che potrebbe rispecchiare sia l'aspetto lupesco che le eventuali dimensioni giganti(dynamaxate): Fenrir.

 

Fenrir è uno dei figli di Loki e colui che insieme al padre e ai suoi fratelli contribuirà a portare il Ragnarok(l'apocalisse norrena).

è un lupo intelligente e famelico, in grado di ingrandire le sue dimensioni fino al punto di divenire abbastanza gigante da divorare interi mondi.

Nella mitologia ha avuto a che fare con una o due spade conficcate nella sua bocca per fare in modo di non permettergli di azzannare cose.

Se non erro, viene sconfitto da uno degli dei di Asgard che ingigantendo anch'esso le sue dimensioni riesce a ucciderlo.

 

Il fatto che sia intelligente e famelico potrebbe rendere un eventuale pokémon leggendario ispirato ad esso come molto abile in battaglia(competitivo e non) e, allo stesso tempo, molto pericoloso per chi gli sta intorno.

Il fatto che sia in grado di ingigantire le sue dimensioni potrebbe essere una fonte d'ispirazione per rendere un eventuale leggendario ispirato ad esso particolarmente potente se soggetto alla Dynamax(richiamo alla figura gigante presente su una collina di Galar?).

Il fatto delle spade con cui ha avuto a che fare Fenrir potrebbe far si che l'eventuale leggendario ispirato a lui abbia un particolare astio o punto debole verso il lupo di pokémon Spada, ma devo ancora trovare un nesso che potrebbe indicare cosa potrebbe accomunarlo al leggendario di pokémon Scudo o all'oggetto scudo in sè.

Il fatto che sia stato ucciso da qualcuno in grado di ingigantirsi alla pare di egli stesso potrebbe indicare il fatto che il leggendario eventualmente ispirato a Fenrir dovrà vedersela o verrà sconfitto da un altro pokémon leggendario o non dynamaxato(io punterei su una fusione dei due lupi di Spada e Scudo dynamaxata).

Essendo Fenrir uno dei fautori del Ragnarok norreno potrebbe starci che un eventuale terzo leggendario ispirato eventualmente ad esso possa rappresentare un leggendario cattivo che vuole in qualche modo portare la fine di Galar o dei suoi abitanti.

 

Cosa ne pensate di questa mia teoria che vede un eventuale terzo leggendario come ispirato al lupo norreno Fenrir?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

                                                          Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:

 

                                                    0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png

 

                                                   *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio di vedere il video di Cydonia prima di leggere qui

 

Nel video viene ritratto "Eternatus" con due occhi (artwork fanmade), ma se ne avesse uno? Sembra un dettaglio inutile, ma il fatto è questo
Sulla collina è raffigurato con un occhio solo e sebbene possa trattarsi di prospettiva non è comunque detto
Il fatto è che, come Odino ha usato il corpo di Ymir per creare il mondo, così Arceus potrebbe aver usato il corpo di "Eternatus"
Ed il corpo di "Eternatus" sarebbe composto di Unown, che sono appunto la materia dell'universo che dà forza ad Arceus (e che hanno un occhio solo)
Seguendo questa logica avrebbe senso pensare che, come Hoopa è stato un anticipo ai varchi dimensionali della 7a generazione, così Melmetal potrebbe essere un indizio a "Eternatus": un Pokemon composto da esseri piccoli e deboli (e con un solo occhio) che insieme hanno una forza leggendaria
Data la natura antica e misteriosa di Melmetal, chissà che non sia un tentativo artificiale di emulare "Eternatus"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme