Kirara Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 26/6/2019 at 00:37, SliceOfLife ha scritto: @Kirara certo che sei ancora in tempo! Ed hai pure beccato un Honchcrow!!! P.S. scusa il ritardo nel rispondere, ma ho avuto (e sto avendo tutt'ora) un po' di contrattempi a lavoro Tranquillo nessun problema!! Allora oggi verso l’ora di pranzo ti deposito il pokemon, ho un esame all’università stamattina!! Sono felicissimaaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Sono ancora in tempo? In tal caso scelgo il 6, l' ultimo numero rimasto a quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 3 ore fa, Kirara ha scritto: Tranquillo nessun problema!! Allora oggi verso l’ora di pranzo ti deposito il pokemon, ho un esame all’università stamattina!! Sono felicissimaaa <3 @Kirara in bocca al lupo allora! E fammi sapere, sia cosa depositi sia come va l'esame, che da ex universitario adesso sto in ansia per te xD 15 minuti fa, Kuroashi ha scritto: Sono ancora in tempo? In tal caso scelgo il 6, l' ultimo numero rimasto a quanto ho capito @Kuroashi ancora in tempo e uno Shiny Honchcrow è pronto per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 7 ore fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara in bocca al lupo allora! E fammi sapere, sia cosa depositi sia come va l'esame, che da ex universitario adesso sto in ansia per te xD Alla fine non ho consegnato perché i conti non mi tornavano AHAHAHA ma fa niente, riprovo al prossimo appello! Ora comunque che finalmente sono libera ti dico quale pokémon deposito Nome nel gioco: Ilenia Pokémon depositato: Klefki Livello: 30 Sesso: M Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? @SliceOfLife aspetto Honchcrow con ansia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Ho messo un pichu in velox ball maschio liv6 e richiedo honhkrow sono Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, Kirara ha scritto: Alla fine non ho consegnato perché i conti non mi tornavano AHAHAHA ma fa niente, riprovo al prossimo appello! Ora comunque che finalmente sono libera ti dico quale pokémon deposito Nome nel gioco: Ilenia Pokémon depositato: Klefki Livello: 30 Sesso: M Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? @SliceOfLife aspetto Honchcrow con ansia :3 @Kirara io non ricordo neanche quante volte non ho consegnato lo scritto di un esame (Ricerca Operativa) per lo stesso motivo, ma vai tranquilla, prima o poi si passa tutto Purtroppo però qualcuno deve avermi anticipato, non trovo il tuo klefki 22 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ho messo un pichu in velox ball maschio liv6 e richiedo honhkrow sono Seremabull @Seremabull il tuo invece l'ho trovato, inviato Honchcrow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 34 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara io non ricordo neanche quante volte non ho consegnato lo scritto di un esame (Ricerca Operativa) per lo stesso motivo, ma vai tranquilla, prima o poi si passa tutto Purtroppo però qualcuno deve avermi anticipato, non trovo il tuo klefki Accipicchia che strano!! Ne deposito subito un altro ahahaha @SliceOfLife Nome nel gioco: Ilenia Pokémon depositato: Roggenrola Livello: 1 Sesso: F Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 34 minuti fa, Kirara ha scritto: Accipicchia che strano!! Ne deposito subito un altro ahahaha @SliceOfLife Nome nel gioco: Ilenia Pokémon depositato: Roggenrola Livello: 1 Sesso: F Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio? @Kirara trovato e inviato questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: @Kirara trovato e inviato questa volta! Magnifico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.