Dani. Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Cobalion (Prima o poi lo fo fori..) Necrozma Tipo Zero Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Mesprit, Azelf, Uxie e Tapu bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Giratina (con sto Lucifero mi sento Willy il coyote ) Mewtwo Zygarde Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Tapu Lele, Tapu Bulu, Tornadus e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Mewtwo,Tipo Zero,Silvally,Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Mesprit, Tapu Bulu, Zapdos e Tornadus Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Mesprit, Uxie, Tipo Zero e Mewtwo @Dragopika22 Zapdos e Tornadus non ci sono :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Mesprit,uxie,tipo zero e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 28 minuti fa, Keroro ha scritto: Mesprit, Uxie, Tipo Zero e Mewtwo @Dragopika22 Zapdos e Tornadus non ci sono :/ Nel primo post sono considerati in gioco (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nel primo post sono considerati in gioco (?) Vero ma sono già stati eliminati, trovi gli ultimi rimasti in gioco nell'ultimo messaggio della seconda pagina I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Posso dirlo?? Posso dirlo??? e lo dico...I TAPU....tutti i tapu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 entei, tipo zero, silvally, necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Trio dei laghi più Kyurem Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 22 minuti fa, Keroro ha scritto: Vero ma sono già stati eliminati, trovi gli ultimi rimasti in gioco nell'ultimo messaggio della seconda pagina In realtà credo proprio che siano ancora in gioco Voto Cobalion, Tipo Zero, Tapu Bulu e Tapu Fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 On 21/6/2019 at 00:11, Mirai ha scritto: Cresselia Wait, sono io ad essermi perso qualcosa o Cresselia è un Misterioso? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Kyurem, Giratina, Tipo Zero e Silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 42 minuti fa, NatuShiny ha scritto: In realtà credo proprio che siano ancora in gioco Voto Cobalion, Tipo Zero, Tapu Bulu e Tapu Fini Forse mi sono perso qualcosa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 18 minuti fa, Keroro ha scritto: Forse mi sono perso qualcosa Se non sbaglio si prende come riferimento il primo post, che viene aggiornato di volta in volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: Se non sbaglio si prende come riferimento il primo post, che viene aggiornato di volta in volta. Credo proprio che sia così, forse errore mio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 tapu bulu,sivally, tipo zero uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Articuno, Zapdos e Moltres (scusate, fan della Prima Generazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 On 21/6/2019 at 00:11, Mirai ha scritto: Tornadus Thundurus Landorus On 21/6/2019 at 00:11, Mirai ha scritto: Tornadus Thundurus Landorus On 21/6/2019 at 00:11, Mirai ha scritto: Tornadus Thundurus Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2019 On 06/30/19 at 21:22, Rockink ha scritto: Wait, sono io ad essermi perso qualcosa o Cresselia è un Misterioso? Owo Ho controllato una lista di tutti i leggendari e Cresselia era presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Tapu bulu, mesprit, tipo zero, silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 silvally,mesprit,uxie,raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.