Phoenik88 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Salve a tutti allenatori! Mi chiamo Nicolò e sono di Varese! Finalmente dopo taaanto tempo mi sono deciso ad iscrivermi a questo epico forum, a mio modestissimo parere il migliorein Italia per quanto riguarda il mondo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Adesso, Phoenik88 ha scritto: Salve a tutti allenatori! Mi chiamo Nicolò e sono di Varese! Finalmente dopo taaanto tempo mi sono deciso ad iscrivermi a questo epico forum, a mio modestissimo parere il migliore in Italia per quanto riguarda il mondo Pokemon! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.