Justman Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 I doppiatori Shinra Kusakabe: Andrea OldaniAkitaru Obi: Patrizio PrataTakehisa Hinawa: Diego BaldoinIris: Giulia ManiglioMaki Oze: Elisa GiorgioArthur Boyle: Ezio VivoloTamaki Kotatsu: Giada BonanomiPrincess Hibana: Beatrice Caggiula Inoltre nel trailer che presenta Tamaki si è sentita la parola "maniaco" e viene pure citata la sua condizione "attira palpate". Non credo ci saranno censure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2021 E soprattutto, sigle originali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Per chi volesse sentirle https://www.animeclick.it/news/91300-fire-force-vediamo-i-trailer-in-italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Ah mi avete anticipato vabbè per comodità le posto comunque tutte le pubblicità, però sì le premesse sembrerebbero buone Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 14 ore fa, Justman ha scritto: I doppiatori Shinra Kusakabe: Andrea OldaniAkitaru Obi: Patrizio PrataTakehisa Hinawa: Diego BaldoinIris: Giulia ManiglioMaki Oze: Elisa GiorgioArthur Boyle: Ezio VivoloTamaki Kotatsu: Giada BonanomiPrincess Hibana: Beatrice Caggiula Inoltre nel trailer che presenta Tamaki si è sentita la parola "maniaco" e viene pure citata la sua condizione "attira palpate". Non credo ci saranno censure. anche io stavo per venire a dire la notizia comunque ottima cosa se non ci sarà alcuna censura 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: E soprattutto, sigle originali Pure quello mi fa super piacere 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah mi avete anticipato vabbè per comodità le posto comunque tutte le pubblicità, però sì le premesse sembrerebbero buone Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Grazieee per tutte le pubblicità comunque si anche a me per ora dicedavvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Non so se è già stato postato, mi è apparso tra le notifiche di youtube solo poco fa quindi non credo, ma intanto lo lascio qui il trailer di Fire Force doppiato in italiano. Oldani e Prata su Shinra e Obi già li adoro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so se è già stato postato, mi è apparso tra le notifiche di youtube solo poco fa quindi non credo, ma intanto lo lascio qui il trailer di Fire Force doppiato in italiano. Oldani e Prata su Shinra e Obi già li adoro Nascondi contenuto si si caro se ne era gia parlato mi pare sia il buon bloodyred che altri avevano mandato la notizia ma non sk se avevano mandato anche il trailer non mi pare Comunque tanta hype Vero shinra perfetto cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si si caro se ne era gia parlato mi pare sia il buon bloodyred che altri avevano mandato la notizia ma non sk se avevano mandato anche il trailer non mi pare Comunque tanta hype Vero shinra perfetto cosi Lo so che si è già parlato del doppiaggio nei giorni scorsi cara, ma forse finora erano stati pubblicati solo gli spezzoni pubblicitari e non un trailer vero e proprio, in ogni caso sta lì. Sono curioso soprattutto sul fatto delle censure o meno, quello è il fattore cruciale di questo doppiaggio che andrà verificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Nuove news su Fire Force come si pensava sarà tutto curato da Yamato Video visto che sarà integrale, senza censure e verranno trasmesse entrambe le season su Italia 2 Spoiler https://www.animeclick.it/news/91383-yamato-video-nuove-informazioni-su-fire-force-annunciato-special-di-lupin Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 43 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nuove news su Fire Force come si pensava sarà tutto curato da Yamato Video visto che sarà integrale, senza censure e verranno trasmesse entrambe le season su Italia 2 Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/91383-yamato-video-nuove-informazioni-su-fire-force-annunciato-special-di-lupin entrambe le stagioni? E integrale? Grandi notizie allora taggo @GameGate01 che magari gli interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: entrambe le stagioni? E integrale? Grandi notizie allora taggo @GameGate01 che magari gli interessa Ottima notizia. Non so se riuscirò a vederlo in TV, ma se qualcuno avrà (o ha) notizie a proposito di repliche e/o streaming, non esisti ad avvertirmi per favore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ottima notizia. Non so se riuscirò a vederlo in TV, ma se qualcuno avrà (o ha) notizie a proposito di repliche e/o streaming, non esisti ad avvertirmi per favore so che di solito talia 2 fa la replica degli ep il giorno dopo,almeno con mha era cosi ...se so altro ti dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: so che di solito talia 2 fa la replica degli ep il giorno dopo,almeno con mha era cosi ...se so altro ti dico Intanto grazie, anche se mi sarà un po' difficile seguirlo in TV. Vedrò lo streaming in caso contrario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intanto grazie, anche se mi sarà un po' difficile seguirlo in TV. Vedrò lo streaming in caso contrario di nullaaaaa,capisco ma si dai alla fine basta vederlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaaa,capisco ma si dai alla fine basta vederlo Certo. Se anche lo vedessi in originale con sottotitoli, mi andrebbe bene comunque, ma non disdegno un doppiaggio italiano. Solo che ora ho altre serie in corso di visione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Vi ricordo che stasera alle 21:30 su Italia 2 si comincia @GameGate01 @MoonlightUmbreon @evilespeon Io mi sa che mi guarderò le repliche di domani però, alle 23:25...stasera non riesco purtroppo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Vi ricordo che stasera alle 21:30 su Italia 2 si comincia @GameGate01 @MoonlightUmbreon @evilespeon Io mi sa che mi guarderò le repliche di domani però, alle 23:25...stasera non riesco purtroppo Grazie, anche se non so se mi sarà possibile. Avvisatemi in caso di approdo su qualche canale di streaming Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vi ricordo che stasera alle 21:30 su Italia 2 si comincia @GameGate01 @MoonlightUmbreon @evilespeon Io mi sa che mi guarderò le repliche di domani però, alle 23:25...stasera non riesco purtroppo Aiutoooo me ne ero completamente scordata...ti si vuole bene bloody san Forse stasera non riesco manco io quindi farò come te mi sa,poi si commenta assieme Adesso, GameGate01 ha scritto: Grazie, anche se non so se mi sarà possibile. Avvisatemi in caso di approdo su qualche canale di streaming puoi vedere la replica domani come me e bloody Ok dai ti faremo sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: puoi vedere la replica domani come me e bloody Ok dai ti faremo sapere Ed ho molti motivi per cui mi sarà difficile, a che ora in tal caso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vi ricordo che stasera alle 21:30 su Italia 2 si comincia @GameGate01 @MoonlightUmbreon @evilespeon Io mi sa che mi guarderò le repliche di domani però, alle 23:25...stasera non riesco purtroppo Non lo seguirò in tv, al massimo lo recupero poi su internet, ho altro da vedere stasera e italia 2 mi si vede male tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed ho molti motivi per cui mi sarà difficile, a che ora in tal caso? Domani alle 23:25 partono le replice Stasera invece alle 21:30 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Domani alle 23:25 partono le replice Stasera invece alle 21:30 Grazie. In entrambi i casi, sono orari per me piuttosto scomodi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. In entrambi i casi, sono orari per me piuttosto scomodi Capito appena sarà accessibile altrove ti farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Capito appena sarà accessibile altrove ti farò sapere Grazie. Almeno, tali orari dimostrano di volerla trasmettere la serie nell'orario più consono al target, che non sono i bambini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 On 8/9/2021 at 18:46, GameGate01 ha scritto: Grazie. Almeno, tali orari dimostrano di volerla trasmettere la serie nell'orario più consono al target, che non sono i bambini Di nullaaaa Si vero quella è una cosa positiva ammetto Avete visto gli ep ? Che ne pensate ? È stata una piacevole revisione per me ,le voci per quanto mi ci debba comunque abituare le ho trovate tutte molto azzeccate specialmente joker Per il resto non mi pare abbiano fatto censure manco con tamaki o se ci sono state non me ne sono accorta...cosa che potrebbe essere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.