Ivanez Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 L'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo sembrerebbe rivelare l'aspetto di un Pokémon ancora non annunciato dai canali ufficiali. Leggi la notizia
Ghesisect Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 (modificato) Electiger visto da dietro. Modificato 8 luglio, 2019 da Ghesisect
Dixon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Io non riesco a trovarlo questo frame, vorrei sapere se possibile in quale versione appare e a che minuto piú o meno
MattMattia Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 3 ore fa, Ivanez ha scritto: L'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo sembrerebbe rivelare l'aspetto di un Pokémon ancora non annunciato dai canali ufficiali. Leggi la notizia 0:14, è il presidente rose a mandarlo in campo ;)
AF_Inori Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Per la cronaca, il pokemon appare al primo lancio di pokeball del Presidente non di Fabia o.o Se riducete la velocità del video potete bloccare in tempo l'immagine e vedere l'esserino. D:
arivel Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non capisco se sia una proboscide o una coda xD perch è altro elefante? già ne abbiamo 2 che rispechaino l'asiatico e l'africano.a meno che domphan non sembra quello sudamericano,simile al formichiere..
Kintah Inviato 9 luglio, 2019 Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) Essendo la regione basata sul regno unito potrebbe essere la silhouette di un pokemon basato su una teiera Spoiler O una pipa Modificato 9 luglio, 2019 da Kintah
Zem1992 Inviato 9 luglio, 2019 Inviato 9 luglio, 2019 siamo proprio sicuri che sia un elefante...ha me sembra un felino visto alle spalle
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Inviato 9 luglio, 2019 @Ivanez modifica l'articolo se puoi perché non è Fabia a possedere il nuovo poké ma il Presidente Rose. Ho tipo sclerato sui frame della capopalestra prima di accorgermi che non era lei ma il Presidente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
cespun Inviato 9 luglio, 2019 Inviato 9 luglio, 2019 A me sembra un dromedario/cammello più che un elefante
NoJokesInc. Inviato 9 luglio, 2019 Inviato 9 luglio, 2019 Oddio, so benissimo che dovrebbe essere un elefante, ma non POSSO non vederci un annaffiatoio da qui...
Post raccomandati