DDR_17 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Non è ancora intervenuto DDR_17 a regalare un like ai bisognosi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non è ancora intervenuto DDR_17 a regalare un like ai bisognosi Tipo me. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E ricordati che mi devi un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Tipo me. Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E ricordati che mi devi un codice Se sei bisognoso tu io cosa devo dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 16 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Se sei bisognoso tu io cosa devo dire! Fino a che non raggiungiamo i 30 like saremo tutti bisognosi allo stesso modo. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Fino a che non raggiungiamo i 30 like saremo tutti bisognosi allo stesso modo. OwO Oltre che di Codici, abbiamo bisogno anche di like! UNA REVOLUCIOOOOOOON NELLE VOTAZIONI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 12 minuti fa, Shigu ha scritto: Oltre che di Codici, abbiamo bisogno anche di like! UNA REVOLUCIOOOOOOON NELLE VOTAZIONI! Considerando che sono quello con meno like mi unirò sicuramente ad un eventuale rivoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Se si passa il primo turno sarà già una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Se si passa il primo turno sarà già una vittoria Ma quanti turni ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma quanti turni ci sono? Questo attuale e poi la finale, quindi 2. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Se si passa il primo turno sarà già una vittoria Io non ho mai visto niente dopo la prima fase, quindi sarebbe indubbiamente una vittoria per il sottoscritto ma con 16 likes mancanti e solo un giorno a disposizione temo che anche quest'anno non la vedrò la fase due che poi quante fasi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Credo di fare un video per questa occasione... Devo sbrigarmi, che sennò non lo votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma quanti turni ci sono? 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Questo attuale e poi la finale, quindi 2. In genere tra le candidature e la finale c'è un turno di mezzo, una semifinale in pratica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 @LightRay mi hai fatto prendere un brutto colpo, con la gif di Azzurra <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Io mi trovo a tipo 16-18 like, peccato, quei PP mi avrebbero fatto comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho mai visto niente dopo la prima fase, quindi sarebbe indubbiamente una vittoria per il sottoscritto ma con 16 likes mancanti e solo un giorno a disposizione temo che anche quest'anno non la vedrò la fase due che poi quante fasi sono? Non te ne curare,io non partecipo e vivo bene lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: In genere tra le candidature e la finale c'è un turno di mezzo, una semifinale in pratica Se non sbaglio l'anno scorso si era passato direttamente alla finale, forse ricordo male io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Non te ne curare,io non partecipo e vivo bene lo stesso xD Si fa per divertirsi, e una volta tanto sarebbe bello vedere cosa c'è oltre il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si fa per divertirsi, e una volta tanto sarebbe bello vedere cosa c'è oltre il primo turno Viene il secondo turno Spoiler Chiedo scusa, dovevo xD Comunque buona fortuna a tutti quelli che stanno partecipando, troverò un momento per vedere tutte le candidature Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Viene il secondo turno Apri contenuto nascosto Chiedo scusa, dovevo xD Comunque buona fortuna a tutti quelli che stanno partecipando, troverò un momento per vedere tutte le candidature Triste ma vero grazie mille per gli auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si fa per divertirsi, e una volta tanto sarebbe bello vedere cosa c'è oltre il primo turno Puoi divertirti anche guardando. I commenti li leggi lo stesso,idem le reazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Puoi divertirti anche guardando. I commenti li leggi lo stesso,idem le reazioni. Non è la stessa cosa in ogni caso, partecipare è diverso dall'essere un semplice spettatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è la stessa cosa in ogni caso, partecipare è diverso dall'essere un semplice spettatore. Potrei risponderti in amicizia come facciamo sempre,ma se esternassi credo che passerei un guaio.Divertiti eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 @Fenrir Se ognuno la pensasse come te, la competizione non esisterebbe nemmeno. Ringraziamo quindi che il mondo è bello perché vario @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 1 minuto fa, Chube ha scritto: @Fenrir Se ognuno la pensasse come te, la competizione non esisterebbe nemmeno. Ringraziamo quindi che il mondo è bello perché vario Esatto,ma un mio pensiero non deve per forza essere comune,è solo mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 quando hai passato l anno scolastico (scorso) a scambiare bigliettini scritti in codice morse con il tuo compagno di classe mongolo e non hai bisogno il traduttore @Vale anche se ormai sono fuori allenamento e qualcosina l ho cercata; @Ryan è Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.