Vai al commento

Tapu_Koko

Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti

Recommended Posts

Mr e Miss Pokémon Millennium

Discussione generale e Commenti

mOssONC.jpg

A grande richiesta, arriva la Discussione Generale di Mr e Miss Pokémon Millennium di quest'anno!

All'interno di questa discussione è possibile parlare di tutto ciò che riguarda l'iniziativa, commentarla, supportare i propri compagni, tifare, esultare per una vittoria dalle Candidature fino alla Finalissima. 

Evitare i commenti a scopo +1 o di andare OT rispetto al tema principale della discussione

NB: Non è possibile, almeno per il momento, richiedere voti, spammare o promuovere la propria candidatura all'interno di questa stessa discussione. È possibile farlo, con molta moderazione, all'interno del forum: attenti a non esagerare perché lo staff potrebbe prendere dei provvedimenti.

Vota il tuo Mister Pokémon Millennium

e vota la tua Miss Pokémon Millennium!

ATTENZIONE

Spoiler

Lo Staff ci tiene a specificare che è ASSOLUTAMENTE VIETATO offrire, chiedere o in generale scambiare PokéPoints in cambio di Voti o Mi Piace, sia in questa discussione che in generale all'interno del forum, ciò include sia i Messaggi Privati che i vari status e sezioni pubbliche, pena la squalifica dalla competizione e, nei casi più gravi, anche provvedimenti con punti di Warn.

I PokéPoints non devono essere coinvolti in alcun modo all'interno di questa iniziativa e preghiamo chiunque sia stato in contatto di utenti che scambiavano PokéPoints per dei voti di segnalarceli immediatamente tramite Messaggio Privato allo staff o utilizzando l'apposita funzione di segnalazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

@Keroro Trubbish con l'Ak47 è una bella fusion tra Trubbish e Pikachu con la pistola, vorrei una sua doll il prossimo primo aprile 

ezgif-com-resize-7.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

@Keroro Trubbish con l'Ak47 è una bella fusion tra Trubbish e Pikachu con la pistola, vorrei una sua doll il prossimo primo aprile 

Approvo in pieno 

Nick su Showdown: DarkDarkrai11 

PokéLeague

Medaglie conquistate: Vecchia League 

Spoiler

Q6rWu4m.png Medaglia Ala da Aikon03

wbsb5R0.png Medaglia Ardore da Deku

Medaglie conquistate: Pokéleague

Spoiler

b3Zb4ub_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f Medaglia (fantasmino) Inky da Green 

Il mio mercatino: 

ezgif.com-resize_4.gif